Mi sa che tornera in giappone...
Mercato MLB
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Re: Mercato MLB
Intanto I Marniers hanno rilasciato il mio idolo munenori Kawasaki
- Dodgers fan #7
- Pro

Otani scelto al Draft NPB dai Nippon Ham Fighters, nonostante abbia detto di voler inseguire una carriera negli States. Dovrebbe aver tempo fino al 31 marzo per firmare, quindi se lui dovesse optare per la carriera USA le contrattazioni ufficiali con le franchigie MLB inizieranno soltanto dal 1° aprile 2013.
- Pap
- Rookie

Scherzi?Dodgers fan #7 wrote:Otani scelto al Draft NPB dai Nippon Ham Fighters...
- Dodgers fan #7
- Pro

No.Pap wrote:Scherzi?Dodgers fan #7 wrote:Otani scelto al Draft NPB dai Nippon Ham Fighters...
- Pap
- Rookie

I combattenti nipponici del prosciutto? 
-
Ammasso
- Senior

Be', sono proprietà della multinazionale alimentare Nippon Ham, quindi... Ammetto che fa sorridere, però!Pap wrote:I combattenti nipponici del prosciutto?

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
[align=justify]I Dodgers hanno ri-firmato Brandon League a 22.5 milioni di dollari per tre anni. Cifre assurde per un rilievo, senza considerare l'opzione per il 2016 che può arrivare a nove milioni.
Magic e soci evidentemente hanno un sacco di soldi.[/align]
Magic e soci evidentemente hanno un sacco di soldi.[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Ervin Santana ai Royals in cambio di Brandon Sisk (LHP).
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Dan Haren ai Cubs e Carlos Marmol ad Anaheim.
EDIT: Dan Haren experienced a crazy Friday -- which began with his rumored trade to the Cubs for Carlos Marmol, then finished with the Angels declining his 2013 option after the deal fell through -- the way most people did.
EDIT: Dan Haren experienced a crazy Friday -- which began with his rumored trade to the Cubs for Carlos Marmol, then finished with the Angels declining his 2013 option after the deal fell through -- the way most people did.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Pare che Hamilton abbia fissato una base: 175 milioni in 7 anni. 25 meloni all'anno. Stica.
25 per i primi 3 anni glieli darei pure, un quarto anno non mi farei eccessivi problemi se dovesse servire per ottenerlo, ma 7 anni? Con quella schiena?
25 per i primi 3 anni glieli darei pure, un quarto anno non mi farei eccessivi problemi se dovesse servire per ottenerlo, ma 7 anni? Con quella schiena?

- Rasheed
- Pro

vediamo se i GM(alcuni)hanno imparato qualcosa...
credo che ci sia chi glieli darà,cmq
credo che ci sia chi glieli darà,cmq
- Dodgers fan #7
- Pro

Hobbit83 wrote:Pare che Hamilton abbia fissato una base: 175 milioni in 7 anni. 25 meloni all'anno. Stica.
Ma infatti secondo me più che la AAV è "pericolosa" la durata del contratto. Anche perchè poi se cominciano a declinare dopo il primo anno di contratto, resti fregato per parecchio tempo.
- Anaheim_Angels
- Rookie

- MLB Team: LA Angels
per come è finita la stagione di Texas ci vuole il coraggio suo a fa una richiesta del genere.....Hobbit83 wrote:Pare che Hamilton abbia fissato una base: 175 milioni in 7 anni. 25 meloni all'anno. Stica.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
scusa ma cosa c'entra il fine stagione di texas?
Ps: ho trovato questa lettura interessante per chi si aspetta ancora gli Elias: http://www.fangraphs.com/blogs/index.ph ... r-and-you/
Ps: ho trovato questa lettura interessante per chi si aspetta ancora gli Elias: http://www.fangraphs.com/blogs/index.ph ... r-and-you/
- Anaheim_Angels
- Rookie

- MLB Team: LA Angels
secondo il mio parere centra.. è ovvio che non può essere colpa sua e che lui il suo l' ha pure fatto magari.. ma chiedere tutti quei soldi a una società che non ha raggiunto nemmeno l' off-season con tutti i sldi che ha speso.. ma poi co sta crisi! è come minimo immorale.
ora non voglio scadere sul banale sia chiaro però boh, a me in un certo senso fa ribrezzo. poi di sicuro sono troppo "puritano" io però la penso così.
ora non voglio scadere sul banale sia chiaro però boh, a me in un certo senso fa ribrezzo. poi di sicuro sono troppo "puritano" io però la penso così.