Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
StefanoDW
Rookie
Rookie

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by StefanoDW »

Fino al secondo gol avevo l'ìimpressione che la squadra stesse giocando 'contro'...impressione evidentemente sbagliata per le palle e la voglia messa subito dopo;abbiamo addirittura rischiato di vincere dopo un'ora di gioco di una pochezza che faccio fatica a ricordare.

-Rizzoli mi è sembrato volesse dimostrare a tutti i costi di non essere un arbitro 'pro grandi'
-Se Pato è la nostra ancòra,possiamo ritenerci spacciati
-Montolivo è una paicevolissima sorpresa di inizio stagione;o magari è un impressione perchè è l'unico con i piedi decenti di tutta la rosa,attacco escluso
-El Shaarawy è un fenomeno
-Amelia è veramente scarso,se Abbiati non sta bene(anche se oggi era in panca) a sto punto preferisco Gabriel(per la gioia di Gerry)
-Mexes,con tutti i tarli che ha nel cervello è il nostro miglior difensore in rosa,con una spanna sul secondo
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

StefanoDW wrote: -Rizzoli mi è sembrato volesse dimostrare a tutti i costi di non essere un arbitro 'pro grandi'
questa frase si presta ad un sacco di battute. :biggrin:
ad ogni modo, ha dato la spiacevole impressione di averci preso in antipatia.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

StefanoDW wrote:Fino al secondo gol avevo l'ìimpressione che la squadra stesse giocando 'contro'...impressione evidentemente sbagliata per le palle e la voglia messa subito dopo;abbiamo addirittura rischiato di vincere dopo un'ora di gioco di una pochezza che faccio fatica a ricordare.
La squadra ha giocato molto spesso malissimo, ma mai contro.
Questa è l'ennesima balla, condita dal ritiro, che è stata messa in giro per giustificare gli errori societari ed una pochezza che con la mancanza di impegno non c'entra niente..
A parte questo mai come in questa partita Allegri ha avuto responsabilità precise.
La squadra del primo tempo, con Flamini e Nocerino(disastroso da inizio anno) e con Pato, grida vendetta agli dei del calcio.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

anto wrote:
StefanoDW wrote:Fino al secondo gol avevo l'ìimpressione che la squadra stesse giocando 'contro'...impressione evidentemente sbagliata per le palle e la voglia messa subito dopo;abbiamo addirittura rischiato di vincere dopo un'ora di gioco di una pochezza che faccio fatica a ricordare.
La squadra ha giocato molto spesso malissimo, ma mai contro.
Questa è l'ennesima balla, condita dal ritiro, che è stata messa in giro per giustificare gli errori societari ed una pochezza che con la mancanza di impegno non c'entra niente..
A parte questo mai come in questa partita Allegri ha avuto responsabilità precise.
La squadra del primo tempo, con Flamini e Nocerino(disastroso da inizio anno) e con Pato, grida vendetta agli dei del calcio.

Si però ti posso assicurare che il pensiero(che non mi era mai passato per la testa fino ad oggi),mi è iniziato a venire vedendo la pochezza dl primo tempo;la svogliatezza di Pato e come Amelia ha preso il secondo gol...
E comunque sono assolutamente d' accordo che non giocano contro;basti vedere la reazione dopo..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Come già detto nel topic live ho visto la partita solo dal 10' del secondo tempo in poi però mi è sembrato un ottimo Milan, il cambio di modulo rispetto al primo tempo deve aver cambiato la squadra..forse Allegri ha trovato il bandolo della matassa...tra l'altro con questo modulo si è visto anche un ottimo Bojan..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Puedo wrote: Pazzini fantasma,
Non sono molto d'accordo, ha sbagliato alcune cose facili vero,ma ha fatto salire la squadra con il suo movimento ad elastico e ha permesso gli inserimenti del faraone, Bojan ed Emanuelson (che se anche non tirasse sempre...) cosa che Pato nel primo tempo non ci ha fatto assolutamente fare, e infatti il primo tempo abbiamo fatto cagare.
Un centravanti è vero deve segnare, ma se non riesce almeno deve partecipare alla manovra e/o aiutarla...Pato non l'ha fatto, il Pazzo si...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io più che una questione di modulo ho visto una squadra che sul 2-0 non aveva più nulla da perdere e ha iniziato a fare qualcosa di buono anche perchè i giocatori buoni ce li avete(non per lo scudetto ma per fare una figura più dignitosa di quella che state facendo si)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Non ho potuto vedere la partita per altri impegni, ma con che modulo abbiamo giocato nella ripresa?
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

A.F.D.U.I. President wrote:Non ho potuto vedere la partita per altri impegni, ma con che modulo abbiamo giocato nella ripresa?
4-2-3-1 se non sbaglio. Nocerino e Montolivo in mediana, Bojan-Emanuelson-Faraone dietro Pazzini.

Sarà che il Palermo è calato vistosamente, sarà che ormai eravate sotto di due goal, ma col cambio di modulo avete iniziato a giocare a calcio e a schiacciare i siciliani. Ottimi -imho- Montolivo e Bojan.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote:
»Dwight Howard« wrote:perchè dobbiamo sempre prendere 2 gol per poi cambiare il modulo e giocare seriamente???
Perché il Vernacoliere considera l'unico schema ideale per questa squadra solo come lo schema dell'emergenza.
nelle interviste allegri ha dato altre motivaioni,vere o false che siano
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

abbiamo una delle difese peggiori del campionato, forse la peggiore se guardiamo le squadre che abbiamo incontrato.

Diamo del merito a Montolivo, grande Faraone
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma cos'e Amelia? :lol:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote: considerazioni a caso:
abbiamo rimontato.
mi è piaciuto montolivo.
mexes, avesse il cervello, avrebbe fatto altra carriera.
ogni volta che prendiamo gol dall'omino michelin con sopracciglia da demente soffro come una bestia.
quando ci sono 50 auto in divieto di sosta e una sola (la tua) prende la multa, puoi citare tutti i regolamenti del mondo, ma gira il cazzo uguale.
completamente d'accordo. compreso l'odio contro il nanetto panzuto ex-perugino.
e comunque faremo anche cagare.
"l'allenatore" farà formazioni ad cazzum.
ma quando prendi gol su un rigore che puoi fischiare ma che lascia perplessi (anche se Abate è un demente vero..) e con l'ennesimo tiro che il nostro portiere di riserva guarda passare senza neanche tentare il tuffo, puoi davvero far poco.
se non farti girare i coglioni a dismisura.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MarkoJaric wrote:
BruceSmith wrote: considerazioni a caso:
abbiamo rimontato.
mi è piaciuto montolivo.
mexes, avesse il cervello, avrebbe fatto altra carriera.
ogni volta che prendiamo gol dall'omino michelin con sopracciglia da demente soffro come una bestia.
quando ci sono 50 auto in divieto di sosta e una sola (la tua) prende la multa, puoi citare tutti i regolamenti del mondo, ma gira il cazzo uguale.
completamente d'accordo. compreso l'odio contro il nanetto panzuto ex-perugino.
e comunque faremo anche cagare.
"l'allenatore" farà formazioni ad cazzum.
ma quando prendi gol su un rigore che puoi fischiare ma che lascia perplessi (anche se Abate è un demente vero..) e con l'ennesimo tiro che il nostro portiere di riserva guarda passare senza neanche tentare il tuffo, puoi davvero far poco.
se non farti girare i coglioni a dismisura.
Le eventuali responsabilità dell'allenatore ovviamente non sono in nulla dei due gol presi.
Abate era in una posizione buona per la copertura, Amelia ce lo siamo trovato imposto da Preziosi nell'affare Boateng, Allegri ha poco da fare.
Però la prima ora abbiamo giocato in modo indecoroso e dopo due mesi la cosa non è possibile.
Siamo scarsi, ma non così tanto, come si è visto dopo i cambi ed in qualche rara occasione. Se ci sono giocatori con certe caratteristiche, gente forte fisicamente, che mena e corre ma ha piedi quadrati, almeno si sfrutti per quello che è, facendola correre e menare, ed i pochissimi giocatori di qualità siano al centro del gioco.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Noto che in molti si sono innamorati di Montolivo, il giocatore è effettivamente questo, buono con le piccole, con la sinistra tendenza a sparire quando gli avversari hanno un minimo di caratura, ho atteso controprove per anni, mai arrivate.
Post Reply