JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
TrapInsanity06
- Rookie

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Io cito chi vuole Isla e Caceres a far rifiatare dietro.
- FletcherLynd
- Senior

ah ok, bastava chiedere.LukaV wrote:Se per "farmi capire" mi portano un esempio di protesta almeno portamela dove ci sono giocatori fuori dal campo invasati come Pepe...FletcherLynd wrote: ma non diciamo che è stato un capannello peggiore rispetto a quelli che si vedono tutte le domeniche, in tutte le categorie, perché non è assolutamente così.
http://www.youtube.com/watch?v=IcKRIQMZvzw
se per "episodio marginale" si intende che non ha inciso sulla partita o che un tesserato può tenere quel comportamento sono totalmente d'accordo con te: è stato importante nell'economia della partita e un tesserato non può e non deve comportarsi come pepe.ma poi il punto del discorso non è neanche il tipo di protesta o da chi arrivi, la cosa ridicola è proprio che quello passi come un episodio marginale e in più se fatto da tesserati può essere anche lecito, mentre se un giornale fazioso usa l'episodio del gol annullato per inveire contro la juve...eh no quello non è tollerabile...
se per "episodio marginale" si intende "è una cosa che si vede tutte le domeniche e nessuno se ne scandalizza più di tanto" allora si, è oggettivamente un episodio marginale. diciamo banale, che rende meglio l'idea.
no, quello non è tollerabile. perché un tifoso può dire qualsiasi minchiata, anche se non è vera, anche contro l'evidenza., mentre se un giornale fazioso usa l'episodio del gol annullato per inveire contro la juve...eh no quello non è tollerabile...
un giornalista, invece, non può. non può scrivere una cosa falsa, non può incitare all'odio, non può manipolare i fatti a suo piacimento. glielo vieta la deontologia, ma glielo vietano anche il codice penale e quello civile.
scrivere "maggiani è juventino" o pubblicare una foto ritoccata, tipo questa

è di parecchi ordini di grandezza più grave di qualsiasi cosa abbiano fatto maggiani, rizzoli, pepe e pulvirenti.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
i soliti figli di puttana. ma del resto chi compra quella roba ha quello che si merita, nè piu' nè meno. non vedo quale sia il problema.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Senza polemica Fleccio, tanto più che sono sostanzialmente d'accordo con te, ma allora quando Tuttosport attribuisce 30 scudetti alla Juve rientra anch'esso nella categoria del giornalismo che manipola la realtà. Ma fa parte anch'esso della valanga che si ingrossa ogni domenica di più.FletcherLynd wrote:no, quello non è tollerabile. perché un tifoso può dire qualsiasi minchiata, anche se non è vera, anche contro l'evidenza., mentre se un giornale fazioso usa l'episodio del gol annullato per inveire contro la juve...eh no quello non è tollerabile...
un giornalista, invece, non può. non può scrivere una cosa falsa, non può incitare all'odio, non può manipolare i fatti a suo piacimento. glielo vieta la deontologia, ma glielo vietano anche il codice penale e quello civile.
scrivere "maggiani è juventino" o pubblicare una foto ritoccata è di parecchi ordini di grandezza più grave di qualsiasi cosa abbiano fatto maggiani, rizzoli, pepe e pulvirenti.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
però dobbiamo anche evitare di mettere tuttosport e la gazza sullo stesso piano.
Tuttosport è sempre stato schierato per le torinesi, la Gazza una volta era un giornale molto più serio nel trattare lo sport.
Non avrebbe mai titolato "bandierina bianconera", per dire... adesso lofa, con in più il retaggio di essere un giornale sportivo "serio", cosa che non è pià da anni. Ma continuano a ritenersi tale
Tuttosport è sempre stato schierato per le torinesi, la Gazza una volta era un giornale molto più serio nel trattare lo sport.
Non avrebbe mai titolato "bandierina bianconera", per dire... adesso lofa, con in più il retaggio di essere un giornale sportivo "serio", cosa che non è pià da anni. Ma continuano a ritenersi tale
- LukaV
- Senior

Ho chiesto, ma non mi sembra che la tua immagine faccia vedere scene simili a quelle viste a Catania...non vdo un simil Pepe, ma proprio per nienteFletcherLynd wrote: ah ok, bastava chiedere.![]()
Sulla parte dei giornalisti ti ha gia risposto Bluto alla perfezione, ci sono da una parte e dall'altra...come sempre però (e lo ripeto) si vuole guardare solo quello contro la propria squadra e prenderlo come esempio di ciò che non è assolutamente tollerabile, mentre quello che dicono a favore è sempre da
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ma ragazzi, io non so voi, ma la percezione che mi danno tuttosport e la gazzetta è paragonabile a quella che mi danno il Giornale e il Corriere della sera.
Non mi sognerei mai di prendermela col Giornale perchè pubblica foto del Berlusca coi capelli fino al culo
Non mi sognerei mai di prendermela col Giornale perchè pubblica foto del Berlusca coi capelli fino al culo
- FletcherLynd
- Senior

non mi pare di aver mai detto che tuttosport sia migliore della gazzetta.Bluto Blutarsky wrote: Senza polemica Fleccio, tanto più che sono sostanzialmente d'accordo con te, ma allora quando Tuttosport attribuisce 30 scudetti alla Juve rientra anch'esso nella categoria del giornalismo che manipola la realtà. Ma fa parte anch'esso della valanga che si ingrossa ogni domenica di più.
anzi, dei tre giornali sportivi a tiratura nazionale, a parità di gravi carenze deontologiche, è quello peggiore in termini di qualità pura e semplice di quel che c'è scritto.
Luka, non così.LukaV wrote:Ho chiesto, ma non mi sembra che la tua immagine faccia vedere scene simili a quelle viste a Catania...non vdo un simil Pepe, ma proprio per niente![]()
se non vedi un simil pepe allora non hai neppure aperto quel filmato, dato che si vede chiaramente un Bisoli inferocito e un panchinaro del bologna, pelato con pettorina (che dalla postura mi sembra di vaio, ma potrebbe essere anche raggi... altri giocatori di quel bologna rasati a zero non ne ricordo, al momento) che fa ESATTAMENTE quello che ha fatto pepe, vale a dire farsi 20 metri per andare a protestare vivacemente con arbitro e quarto uomo, entrando pure in campo, e ritornando al suo posto solo quando il quarto uomo lo allontana in malo modo.
se mi sai indicare qualche mio intervento in cui elogio tuttosport sono curioso di vederlo.LukaV wrote: Sulla parte dei giornalisti ti ha gia risposto Bluto alla perfezione, ci sono da una parte e dall'altra...come sempre però (e lo ripeto) si vuole guardare solo quello contro la propria squadra e prenderlo come esempio di ciò che non è assolutamente tollerabile, mentre quello che dicono a favore è sempre da![]()
![]()
altrimenti sei completamente fuori strada e fuori tema.
vai in pace, che ne hai già dette abbastanza per oggi.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Di scene come quelle viste a Catania, per quanto non siano la norma, per fortuna, ce ne sono state tante che neanche saprei indicarle, in tutte le categorie. Io sarei, comunque, per ammonizioni e ammende salatissime, per tutti i giocatori -compresi quelli in campo- che vanno a discutere con i giudici di gara. Ci deve andare solo il capitano e quando finisce il dialogo, ammesso che ci sia, si torna a giocare e finisce lì.
- LukaV
- Senior

Come si vede chiaramente anche Conte (che uscendo dalla sua area tecnica arriva fino a metà campo) e altri due tesserati della Juve...ma stranamente non vengono citati da te...FletcherLynd wrote:Luka, non così.
se non vedi un simil pepe allora non hai neppure aperto quel filmato, dato che si vede chiaramente un Bisoli inferocito e un panchinaro del bologna, pelato con pettorina (che dalla postura mi sembra di vaio, ma potrebbe essere anche raggi... altri giocatori di quel bologna rasati a zero non ne ricordo, al momento) che fa ESATTAMENTE quello che ha fatto pepe, vale a dire farsi 20 metri per andare a protestare vivacemente con arbitro e quarto uomo, entrando pure in campo, e ritornando al suo posto solo quando il quarto uomo lo allontana in malo modo.
e se per te la protesta di quello del Bologna è esattmante uguale a quella di Pepe e ai gesti che fa...a posto
Sai indicarmene tu invece dove hai criticato quei titoli deliranti? Perchè se no siamo sempre in tema, si fa gli scandalizzati quando c'è di mezzo la propria squadra, quando invece si fa notare che non ci si è scandalizzati nell'altro verso, si parte con il motivetto...eh ma io mica dico che loro sono bbbravi...FletcherLynd wrote: se mi sai indicare qualche mio intervento in cui elogio tuttosport sono curioso di vederlo.
altrimenti sei completamente fuori strada e fuori tema.
Io almeno mi sono fermato all'oggiFletcherLynd wrote: vai in pace, che ne hai già dette abbastanza per oggi.
Last edited by LukaV on 30/10/2012, 22:27, edited 1 time in total.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che è quello che la gente si dimentica. Pure su questo forum.Toni Monroe wrote:Di scene come quelle viste a Catania, per quanto non siano la norma, per fortuna, ce ne sono state tante che neanche saprei indicarle, in tutte le categorie.
Parlando di calcio giocato, Marchisio fuori, diventa ancora più dura visto che siamo già orfani del Guerriero. Jack/Padoin in ballottaggio per il suo posto (outsider pare Asa da rimettere al centro), logicamente Pogby (cit.) a far compania a Pirlo negli altri due spot.
Davanti Bendy (cit.) sembra essersi guadagnato la pagnotta della riconferma, e ciò mi fa pensare che o segna o le prossime due partite - discretamente importanti - le vede dalla tribuna in pieno avvicendamento attaccanti stile Conte. Però... Però sto leggendo che Quaglia sarebbe favorito su Giovinco (!) come secondo attaccante. E che Vucinic andrebbe in panca. Ho avuto questa reazione
http://www.youtube.com/watch?v=MV0sK65PyVI
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me ha fatto solo senso Pulvirenti che ha detto che è la morte del calcio, per pia-ce-re.
E mi fermo.
Per quel che riguarda il campo domani dovrebbe esserci una discreta dose di turnover, prima Guardalà su sky abbozzava un :
Buffon
Barzagli-Bonucci-Caceres
Isla-Padoin-Pirlo-Pogba-Asamoah
Bendter-Quagliarella.
E mi fermo.
Per quel che riguarda il campo domani dovrebbe esserci una discreta dose di turnover, prima Guardalà su sky abbozzava un :
Buffon
Barzagli-Bonucci-Caceres
Bendter-Quagliarella.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

Giusto Giaccherini al posto di Padoin e sarebbe perfetta imho!shilton wrote:A me ha fatto solo senso Pulvirenti che ha detto che è la morte del calcio, per pia-ce-re.
E mi fermo.
Buffon
Barzagli-Bonucci-Caceres
Bendter-Quagliarella.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
LeatherBoy wrote:Giusto Giaccherini al posto di Padoin e sarebbe perfetta imho!shilton wrote:A me ha fatto solo senso Pulvirenti che ha detto che è la morte del calcio, per pia-ce-re.
E mi fermo.
Buffon
Barzagli-Bonucci-Caceres
Bendter-Quagliarella.
Cioe Pirlo lo vogliono spompare in vista dell'Inter?
[align=center]
[/align]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

Vabbé mancano già Vidal e Marchisio, mettere Pirlo e Asamoah è d'obbligo!Porsche 928 wrote:
Cioe Pirlo lo vogliono spompare in vista dell'Inter?