Re: Lettere Alla Sezione
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cioè, Franci e Tim, non eravamo allo stesso tavolo sabato?
Sul forum evidentemente vi trasformate.
Io lo so che fate del wrestling, devo solo capire chi sia il booker.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- defendthestar
- Pro

shilton wrote:Cioè, Franci e Tim, non eravamo allo stesso tavolo sabato?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
È un chiaro caso di sudditanza psicologica...francilive wrote:è un forum falsatodreamtim wrote: evidentemente ci sono regole diverse nel tuo caso.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bonaz sara' mooolto difficile perche' a questi giochi per bambini non puo' piu' far parte perche' e' quasi vecchiodreamtim wrote:perchè, mentre posto una banalissima minchiata ho Bonaz che mi dice che flammo, predu che passando da quelle lande deve prendere e spiegare il cucchiaio di di natale (metti l'aggettivo che ti pare se non ti piace inseguire),francilive wrote:la scena di predu che insegue la gente nei topic è da![]()
![]()
ma tanto a te che te frega, se flammi con answer, lui lo sospendono e tu appena si perde torni a provocare.
evidentemente ci sono regole diverse nel tuo caso.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- MarkoJaric
- Senior

Shil per carità, vero che poco prima banchettavate tutti insieme ma.. quanto cazzo è vera la cosa in boldato qui sotto? da secolishilton wrote:Cioè, Franci e Tim, non eravamo allo stesso tavolo sabato?
Oh poi va bene che i soci fondatori sono i soci fondatori, ma se una cosa è certa e certificata va letta e non solo guardata (fatto pure la rimadreamtim wrote:perchè, mentre posto una banalissima minchiata ho Bonaz che mi dice che flammo, predu che passando da quelle lande deve prendere e spiegare il cucchiaio di di natale (metti l'aggettivo che ti pare se non ti piace inseguire),francilive wrote:la scena di predu che insegue la gente nei topic è da![]()
![]()
ma tanto a te che te frega, se flammi con answer, lui lo sospendono e tu appena si perde torni a provocare.
evidentemente ci sono regole diverse nel tuo caso.
Peace & Love.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dai ok sospendiamo per un paio di giorni i gobbacci (magari tra domenica e lunedi) così da vedere quanto si sta meglio senza di loro e dopo li banniamo definitivamente 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
nefastto wrote:dai ok sospendiamo per un paio di giorni i gobbacci (magari tra domenica e lunedi) così da vedere quanto si sta meglio senza di loro e dopo li banniamo definitivamente

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quasi quasi..almeno così non ci beccheremmo i vostri sfottò dopo che ci avrete fatti neri sabato sera..nefastto wrote:dai ok sospendiamo per un paio di giorni i gobbacci (magari tra domenica e lunedi) così da vedere quanto si sta meglio senza di loro e dopo li banniamo definitivamente
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote:Quasi quasi..almeno così non ci beccheremmo i vostri sfottò dopo che ci avrete fatti neri sabato sera..nefastto wrote:dai ok sospendiamo per un paio di giorni i gobbacci (magari tra domenica e lunedi) così da vedere quanto si sta meglio senza di loro e dopo li banniamo definitivamente
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Re: Lettere Alla Sezione
pove unleashed 
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Secondo me se bannate Pove alla vigilia di una partita, la Juve perde

- defendthestar
- Pro

proviamo..?? io ho già il ditino sulla scommessa per il bologna!!
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pove non si tocca, è inamovibile, giù le mani dal nostro toppleia!Puedo wrote:Secondo me se bannate Pove alla vigilia di una partita, la Juve perde![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non spammate qui dentro, dai.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è un topic sulle curiosità, un topic sui giornalisti, uno anche sugli arbitri; ma uno sugli allenatori no ?
Magari un topic di tattica, in cui parlare di Tizio e del modulo e la tattica utilizzata o che dovrebbe utilizzare, etc.. etc..
Magari un topic di tattica, in cui parlare di Tizio e del modulo e la tattica utilizzata o che dovrebbe utilizzare, etc.. etc..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte