Sì, il 18 novembre contro i Ravens.detroit89 wrote:per caso verranno riutilizzate durante la stagione?
Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma Polamalu rientra per domenica?
- Rocky
- Pro

No.cernottantasei wrote:Ma Polamalu rientra per domenica?
Hanno già fatto una volta l'errore di farlo tornare in campo troppo presto, non capiterà più e considerando che è da 3 settimane che non si allena dubito che domenica sia la volta buona.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grazie Rocky
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Anche a me piacciono...è il colore del pantalone che andrebbe rivisto, perchè imo non c'entra nulla con la parte di sopra!!!detroit89 wrote:Io le trovo fantastiche!Rocky wrote:Peter King l'ha definita la roba più brutta vista su un campo di football. Ma solo a me non dispiacciono così tanto le throwback di ieri? Ovviamente vanno prese per quello che sono, riedizioni di maglie di 80 anni fa (e ovviamente quelle righe orizzontali sui ciccioni di 300 libbre non stanno benissimo...), però dai a me non fanno così schifo. Il numero sullo sfondo rettangolare bianco mi piace.
![]()
![]()
per caso verranno riutilizzate durante la stagione?
Tornando un istante alla partita...sono stupito della prestazione di Will Allen; i drop dei ricevitori di WAS sono stati in parte vaccate loro, in parte dovuti alla pioggia, in parte causati da randellate nostre (e qui il buon Will ha bussato almeno un paio di volte) ... e in quanto tali a mio parere non iscrivibili alla categoria drop.
Quando qualche giorno fa si diceva come i "vecchi" non siano stati degnamente sostituiti e che in generale qualcuna delle scelte alte in sede di draft non sia stata proprio azzeccatissima...beh Maurkice Pouncey non rientra assolutamente nel discorso...che gli dei del football ti benedicano ragazzo!!
Se contro i Giants non gioca Clark non abbiamo una sola possibilità...
Curioso di vedere se il solito game-plan di Haley funziona anche contro quella DLine...

- Whatarush
- Pro

Domanda...sul punt ritornato in td da Antonio Brown ci sono state due flag, una per blocco nella schiena e un'altra dello stesso Brown che si fa le ultime 10-15 yds in retromarcia (comportamento antisportivo)...la sola penalità di Brown, senza il blocco illegale, avrebbe comunque determinato l'annullamento del td?
No perchè io - metti che siamo in una partita a punteggio molto ravvicinato - se fossi in coach T farei un cazziatone al ragazzo memorabile!!
No perchè io - metti che siamo in una partita a punteggio molto ravvicinato - se fossi in coach T farei un cazziatone al ragazzo memorabile!!

-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, sarebbero state le solite 15 yd enforced on the kickoff che si danno per penalità di unsportsmanlike conduct nell'occasione di un TD.Whatarush wrote:Domanda...sul punt ritornato in td da Antonio Brown ci sono state due flag, una per blocco nella schiena e un'altra dello stesso Brown che si fa le ultime 10-15 yds in retromarcia (comportamento antisportivo)...la sola penalità di Brown, senza il blocco illegale, avrebbe comunque determinato l'annullamento del td?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dicono che la vostra difesa stia invecchiando, domenica a me è sembrato che ci abbiate presi a calci nel sedere, come si suol dire. Avete fermato la nostra risorsa principale, il gioco di corse, Morris ha avuto tentativi pari a zero o addirittura negativi in diverse occasioni (non si era mai visto in stagione), avete giocato duro in una giornata fredda e piovosa, il tipico football targato Pittsburgh. Nonostante la sconfitta sia stata la nostra più brutta dell'anno, è giusto dire che mi siete piaciuti un sacco.Rocky wrote:Tutto quello che abbiamo fatto di bene contro i Bengals, l'abbiamo rifatto oggi con i Redskins. Molto, molto bene. Eccezionale prova della OL e della difesa, su tutti i livelli (Keisel, Foote, Lewis, Allen), very good. Keenan Lewis sta mettendo insieme una serie di partite niente male, finalmente. Speriamo che per Clark non sia nulla di grave, ma se è una concussion rischia di non esserci domenica prossima.
Beh, bene così dai.
Domenica si va dai Giants.
LET DWYER RUN!
Big Ben ci ha vivisezionati. Period.

- Whatarush
- Pro

Uno dei primi snap difensivi contro i Redskins...s'è visto Casey Hampton che prende la guardia e la sposta 5 metri dietro la linea di scrimmage, consentendo ai suoi di andare a placcare con relativa facilità. Forse stanno tutti un pò meglio fisicamente, forse il fatto che WAS non abbia mai usato un attacco no-huddle ci ha favoriti parecchio.
Non lo so.
So che è bello vedere la tua squadra che gioca bene
Non lo so.
So che è bello vedere la tua squadra che gioca bene

- Rocky
- Pro

Il fatto che stiano, settimana dopo settimana, annunciando al più tardi di martedì che Polamalu non giocherà la successiva partita mi aspetto da un momento all'altro un comunicato in cui si dice che il 43 "will miss the remainder of the season". Magari mi sbaglio, ma l'impressione è questa.
Press conference di Mike T.
- Mendenhall torna ad allenarsi, Redman no. Dwyer "dinged up" ma non dovrebbe essere un problem. No comment sullo starter, ma tutti i beat writers presumono sarà Dwyer.
- Oltre al Pola anche Gilbert out per domenica.
- Ryan Clark da valutare durante la settimana, pare più sì che no.
- DeCastro ha iniziato ad allenarsi individualmente, non si capisce però se sarà in grado di tornare durante questa stagione.
- Hamstring per Woodley e Sylvester, saranno entrambi "limited" durante la settimana, ma dovrebbero esserci.
- Ta'amu, dopo le due giornate di squalifica è stato reinserito in squadra. Devono crederci in questo giocatore altrimenti un rookie che commette un errore del genere non sarebbe più tornato in quello spogliatoio.
Inoltre c'è sempre l'ombra di Sandy sulla partita di domenica. Il peggio dovrebbe essere passato e la partita non dovrebbe essere a rischio, a giorni dovrebbe comunque arrivare un comunicato dalla lega.
ps. My two cents, è la partita crocevia di questa stagione.
Press conference di Mike T.
- Mendenhall torna ad allenarsi, Redman no. Dwyer "dinged up" ma non dovrebbe essere un problem. No comment sullo starter, ma tutti i beat writers presumono sarà Dwyer.
- Oltre al Pola anche Gilbert out per domenica.
- Ryan Clark da valutare durante la settimana, pare più sì che no.
- DeCastro ha iniziato ad allenarsi individualmente, non si capisce però se sarà in grado di tornare durante questa stagione.
- Hamstring per Woodley e Sylvester, saranno entrambi "limited" durante la settimana, ma dovrebbero esserci.
- Ta'amu, dopo le due giornate di squalifica è stato reinserito in squadra. Devono crederci in questo giocatore altrimenti un rookie che commette un errore del genere non sarebbe più tornato in quello spogliatoio.
Inoltre c'è sempre l'ombra di Sandy sulla partita di domenica. Il peggio dovrebbe essere passato e la partita non dovrebbe essere a rischio, a giorni dovrebbe comunque arrivare un comunicato dalla lega.
ps. My two cents, è la partita crocevia di questa stagione.

- Whatarush
- Pro

Il Post-Gazette dà Redman quasi sicuramente in campo domenica.
Non avrei mai pensato di...poter arrivare a pensarlo, ma...qua c'è da chiedersi se Troy diointerra Polamalu è ancora un giocatore di football...
E Wood, cacchio, riesce a farle due-tre partite di seguito senza guai muscolari??
Io non ci credo per niente, ma se putacaso vinci domenica le cose si fanno un attimo più interessanti.
Non avrei mai pensato di...poter arrivare a pensarlo, ma...qua c'è da chiedersi se Troy diointerra Polamalu è ancora un giocatore di football...
E Wood, cacchio, riesce a farle due-tre partite di seguito senza guai muscolari??
Io non ci credo per niente, ma se putacaso vinci domenica le cose si fanno un attimo più interessanti.

- Rocky
- Pro

Sì, ho sbagliato io. Quello che è tornato ad allenarsi e dovrebbe giocare è Redman, non Mendenhall.Whatarush wrote:Il Post-Gazette dà Redman quasi sicuramente in campo domenica.

- Rasheed
- Pro

il modo in cui si sta parlando "poco" di Roethlisberger mi fa abbastanza incazzare da estimatore di Big Ben...
ma forse è meglio per voi
ma forse è meglio per voi
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
scusate ma non ho mai visto delle maglie più oscene delle vostre, ma non vi multano ?

- Rocky
- Pro

Ex-Steelers OC Arians: "I think Mike Pouncey is better than Maurkice and make sure you tell Maurkice I said that."
Il "piccolo" Pouncey, secondo le analisi di PFF, è al momento il miglior C della lega.
Per domenica, brutte notizie, pare che non riescano a trovare un albergo che possa ospitarli per una notte (quello che utilizzano di solito è stato severamente danneggiato dall'uragano Sandy) e quindi voleranno a NY il giorno della partita, domenica mattina. L'ideale, direi.
Il "piccolo" Pouncey, secondo le analisi di PFF, è al momento il miglior C della lega.
Per domenica, brutte notizie, pare che non riescano a trovare un albergo che possa ospitarli per una notte (quello che utilizzano di solito è stato severamente danneggiato dall'uragano Sandy) e quindi voleranno a NY il giorno della partita, domenica mattina. L'ideale, direi.