Peggio l'attacco o la difesa? (la risposta entrambi non vale
Grazie!

Difesa ridicola. Attacco con poco a disposizione ha galleggiato..Brian_di_Nazareth wrote:Non ho visto l'impresa.
Peggio l'attacco o la difesa? (la risposta entrambi non vale)
Grazie!

Brian_di_Nazareth wrote:Non ho visto l'impresa.
Peggio l'attacco o la difesa? (la risposta entrambi non vale)
Grazie!

Angelo_P wrote:tutti a dire Reid a casa ma,,, il successore?
cioè secondo voi chi sarebbe il più adatto?
cowher? gruden? o magari dungy?

Scelta che anche quasi tutta Phila sembra condividere.The Answer Palermitano wrote:Angelo_P wrote:tutti a dire Reid a casa ma,,, il successore?
cioè secondo voi chi sarebbe il più adatto?
cowher? gruden? o magari dungy?
mi sembra che stiamo parlando di tutta gente vincente o addirittura ultra vince...cosa che non si possa dire del Panza..![]()
Comunque ne parlavo ieri su Facebook, io per prima cosa andrei da Gruden e Cowher, vedere se hanno intenzione di ritornare , vedere se hanno voglia di campo oppure vogliono continuare a fare gli analisti e via discorrendo. Loro sono le prime 2 scelte a mio modo di vedere. Poi, mia personalissima opinione, IO opterei per Gruden solo per il fatto che Cowher per come la vedo io dovrebbe applicare una rivoluzione selvaggia per come è stata impostata la squadra e tutta la franchigia fino ad ora, mentre con Gruden non tutto andrebbe buttato.

Quello di vedere Tomlin qui prima o poi è un mio sogno nascosto,ma se non sbaglio ha rinnovato lo scorso anno con PITBlackbird wrote:Ah me andrebbe bene un Mike Tomlin ad esempio

Blackbird wrote:Ah me andrebbe bene un Mike Tomlin ad esempio

Guarda se venisse da noi lo porterei in spalle da Pitts a Philly.The Answer Palermitano wrote:ti accontenti di poco.Blackbird wrote:Ah me andrebbe bene un Mike Tomlin ad esempio

Angelo_P wrote:anche io andrei dritto sparato su Sean Peyton,,,
anche se Gruden nn sarebbe certo una seconda scelta,,,