pat patriot wrote:...4 cheerleaders dei Pats,
sai come funziona no?
ora arriva il mod tifoso di Dallas che ti intima di pubblicare le foto.....

pat patriot wrote:...4 cheerleaders dei Pats,

Ma sai che ci stavo pensando stamattina???GoPats wrote:Ma vogliamo parlare un po' dell'annata di Ridley? Secondo me sta passando troppo inosservata visto che ha messo su numeri davvero importanti, ma nessuno sembra farci caso:
--Yards totali corse: 716, è quarto in NFL, primo nella AFC;
--First down conquistati: 47, è primo in NFL con più di 10 di distacco dal secondo in classifica;
--4 partite sopra le 100 yds.
Se continua così può ambire a raggiungere i numeri di Dillon del 2004.

A me Talib è sempre piaciuto tantissimo, è veramente un bel cornerback, peccato che è una testa matta. Può fare la fine di Haynesworth o quella di Moss, vediamo un po'.BruceSmith wrote:Aqib Talib tradato ai Pats, fonte nfl.com.

Se Vontae Davis vale un secondo giro, lui come talento non è inferiore. Il problema è che ha un mucchio di problemi off the field e quindi speravo si riuscisse a prenderlo per qualcosa in meno. Detto questo un quarto giro si recupera facile.pippo77 wrote:guarda papà.....un cornerback!!!!
tra l'altro mi pareva di ricordare(confermato,ho controllato)facesse parte della famosa superannata di CB(molti poi non hanno mantenuto le promesse,McKelvin e Jenkins su tutti) del 2008(anno di Mayo)....
anno in cui non potemmo prendere Flowers alla 31 e ci accontentammo delle 2W
era stato rilasciato Sterling Moore...ora si capisce perchè....non il peggiore secondo me...
Talib ed un 7th per un 4th ai Bucks....
certo che per 8 partite più PO....un bel prezzo conoscendo BB...

magari BB ha in tasca il rinnovo perciò è andato di 4th....GoPats wrote:Se Vontae Davis vale un secondo giro, lui come talento non è inferiore. Il problema è che ha un mucchio di problemi off the field e quindi speravo si riuscisse a prenderlo per qualcosa in meno. Detto questo un quarto giro si recupera facile.pippo77 wrote:guarda papà.....un cornerback!!!!
tra l'altro mi pareva di ricordare(confermato,ho controllato)facesse parte della famosa superannata di CB(molti poi non hanno mantenuto le promesse,McKelvin e Jenkins su tutti) del 2008(anno di Mayo)....
anno in cui non potemmo prendere Flowers alla 31 e ci accontentammo delle 2W
era stato rilasciato Sterling Moore...ora si capisce perchè....non il peggiore secondo me...
Talib ed un 7th per un 4th ai Bucks....
certo che per 8 partite più PO....un bel prezzo conoscendo BB...

quest'anno scongiurato il rischio gabbio per tentato omicidio s'è beccato 4 partite per abuso di sostanze psicotrope.....Doc. J wrote:Beh direi ottima acquisizione se non gli scenderà la catena...ci è costato scelte basse quarta e settimana direi che ci può stare ,il talento non gli manca ,quest'anno come stava andando? stats a parte.
Mi correggo ai Bucks una 4 e a noi una 7

Tu ti fideresti a dare il contrattone ad uno del genere?pippo77 wrote:
magari BB ha in tasca il rinnovo perciò è andato di 4th....

è questo che non capisco.. da quel che dite è sicuramente un upgrade, ma una quarta per salutarlo a fine stagione mi sembra tantino...GoPats wrote: Tu ti fideresti a dare il contrattone ad uno del genere?