http://www.youtube.com/watch?v=zYBytLS9BhkFletcherLynd wrote: direi proprio di no:
MARCA: La Juve sigue invicta gracias a dos errores arbitrales http://www.marca.com/2012/10/28/futbol/ ... 48773.html
L'EQUIPE: La Juve leur met la pression
http://www.lequipe.fr/Football/Actualit ... ion/322867
bild e bbc non ne parlano proprio
tra l'altro "il lupo perde il pelo ma non il vizio" in tedesco non esiste. o quantomeno non si scrive così, semmai la frase che ci si avvicina di più è "Er ist bekannt wie ein bunter Hund", che vuol dire più o meno "lo si riconosce come un cane colorato" ma si usa allo stesso modo.
:capre:
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Concordo nel trovare spunti positivi dalla prova del danese (per forza, questo abbiamo).
Quantomeno il lavorare in questi mesi non la ha fatto sembrare un corpo estraeno, si è mosso, ha anche sbagliato molto ma l'idea di avere finalmente in un certo tipo di partite un lungagnone lì davanti, pronto a fare la sponda e a sportellate non mi è dispiaciuta.
Per me promosso con riserva, come dice Fleccio sul gol di Arturo ha mezzo ciabattato, però dai...pensavo peggio.
Vorrei altresì ricordarvi quale sia stato però lo stadio in cui Conte ha messo la X sopra il nome di Elia, esattamente quello di ieri.
Non ci avete pensato all'annuncio delle formazioni?
Quantomeno il lavorare in questi mesi non la ha fatto sembrare un corpo estraeno, si è mosso, ha anche sbagliato molto ma l'idea di avere finalmente in un certo tipo di partite un lungagnone lì davanti, pronto a fare la sponda e a sportellate non mi è dispiaciuta.
Per me promosso con riserva, come dice Fleccio sul gol di Arturo ha mezzo ciabattato, però dai...pensavo peggio.
Vorrei altresì ricordarvi quale sia stato però lo stadio in cui Conte ha messo la X sopra il nome di Elia, esattamente quello di ieri.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Elia comunque giocó metà partita e poi fu tolto,fece gol Krasic in quella partitashilton wrote:Concordo nel trovare spunti positivi dalla prova del danese (per forza, questo abbiamo).
Comunque un danese fece il gol partita al Massimino qualche anno fa,tutti voi sapete chi è
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
E' un pò che oltre a non parlare dell'ammortamento di Bonucci, non si parla più di qualche ex illustre.
Ancora non mi è chiaro chi fosse meglio se Xabi Alonso o Poulsen...
Il cantante che disse alla fine?!?
Ancora non mi è chiaro chi fosse meglio se Xabi Alonso o Poulsen...
Il cantante che disse alla fine?!?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che avrebbe detto le sue verità al momento giusto...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lebronpepps
- Pro

lo sai che ho pensato la stessa cosa??Si vabbè sono un pò malato di Juve e ricordo più o meno tutte le formazioni dell'anno scorso e i marcatorishilton wrote:
Elia venne fatto fuori praticamente a fine primo tempo,invece Bendy ha giocato fino alla fine segno che a Conte non è dispiaciuto,lo avevo scritto anche subito dopo la fine della partita
- FletcherLynd
- Senior

mi sembra difficile che una versione cartacea scriva il contrario di quella online. senza contare che se la versione cartacea dice quello, perché il brav'uomo che ha messo in giro quella voce non posta un bel pdf?Radiofreccia wrote: Wait, lì si parla di rassegna stampa. Al massimo dovresti vedere la prima pagina del giornale cartaceo.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ma dai ragazzi, come fate a credere anche per un secondo che quei titoli siano reali?
sono le solite balle dei siti tuttoX che poi a valanga vengono rilanciate come se fossero vere.
già pensare che la BBC dedichi un titolo a Juve-Catania mi fa ridere
sono le solite balle dei siti tuttoX che poi a valanga vengono rilanciate come se fossero vere.
-
DROGBA86
- Pro

A me onestamente questa cultura del sospetto mi ha talmente schifato, nauseato, che con l'inizio dell'Nba sto pensando di chiamarmi fuori per un bel pò. Mi avvelena il tutto. Mi dedico al basket.
Moratti che viene a fare il brillante dopo l'episodio di ieri. Ma chi cazzo ha mai parlato del derby di Milano? Chi ha parlato del fuorigioco di Pereira a Verona? Chi ha mai parlato del rigore colossale di Guarin su Gomez?
P.D. mi manda in bestia.
"Fino al 2006 abbiamo avuto una terrificante esperienza, con tanti risvolti, che è rimasta dentro tutti. Qualcuno lo dimentica ma è bene ricordarselo, perchè è una macchia spaventosa. In ogni caso non credo che l'attuale dirigenza della Juventus si sia organizzata in quel modo"
E' un uomo agghiacciante.
Moratti che viene a fare il brillante dopo l'episodio di ieri. Ma chi cazzo ha mai parlato del derby di Milano? Chi ha parlato del fuorigioco di Pereira a Verona? Chi ha mai parlato del rigore colossale di Guarin su Gomez?
P.D. mi manda in bestia.
"Fino al 2006 abbiamo avuto una terrificante esperienza, con tanti risvolti, che è rimasta dentro tutti. Qualcuno lo dimentica ma è bene ricordarselo, perchè è una macchia spaventosa. In ogni caso non credo che l'attuale dirigenza della Juventus si sia organizzata in quel modo"
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Per non dire di peggio...DROGBA86 wrote:A me onestamente questa cultura del sospetto mi ha talmente schifato, nauseato, che con l'inizio dell'Nba sto pensando di chiamarmi fuori per un bel pò. Mi avvelena il tutto. Mi dedico al basket.![]()
P.D. mi manda in bestia.
"Fino al 2006 abbiamo avuto una terrificante esperienza, con tanti risvolti, che è rimasta dentro tutti. Qualcuno lo dimentica ma è bene ricordarselo, perchè è una macchia spaventosa. In ogni caso non credo che l'attuale dirigenza della Juventus si sia organizzata in quel modo"![]()
Last edited by Nas on 30/10/2012, 13:56, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

è perchè non ho voglia/tempo, ma mi piacerebbe andare a rileggere i post dopo Parma dell'anno scorso.DROGBA86 wrote:A me onestamente questa cultura del sospetto mi ha talmente schifato, nauseato, che con l'inizio dell'Nba sto pensando di chiamarmi fuori per un bel pò. Mi avvelena il tutto. Mi dedico al basket.![]()
- lebronpepps
- Pro

fra l'altro noto che su Facebook sta circolando con insistenza la bufala dei titoli dei giornali internazionali,tutti che si chiudono con Juve vergogna d'Italia etc. mostrando ancora una volta quanto sia facile diffondere una stronzata sul web,e spesso lo si fa per cose ben più serie
che poi premesso che le vergogne di questo paese sono ben altre,ma chi dovrebbe vergognarsi è una classe arbitrale indegna e uno sport che non si rinnova cadendo sempre negli stessi circoli viziosi che portano alla cultura del sospetto di cui sopra(cultura del sospetto portata avanti da tutti,anche dalla Juve quando è stata colpita da errori arbitrali) non certo la Juve
che poi premesso che le vergogne di questo paese sono ben altre,ma chi dovrebbe vergognarsi è una classe arbitrale indegna e uno sport che non si rinnova cadendo sempre negli stessi circoli viziosi che portano alla cultura del sospetto di cui sopra(cultura del sospetto portata avanti da tutti,anche dalla Juve quando è stata colpita da errori arbitrali) non certo la Juve
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cmq dopo Pulvirenti che vuole rigiocare la partita di domenica adesso è arrivato anche Graziani che chiede uno spareggio per assegnare lo scudetto dell'82...
..ma poi spareggio giocato con i giocatori di allora o quelli attuali??.. 
-
Biron 43
- Pro

secondo me è colpa del freddo...si vede che sti cambiamenti repentini di temperatura non fanno bene al cervello
-
Ange86
- Senior

L'informazione al tempo di internet. Basta il primo che passa che scrive e tutti gli altri dietro come un gregge di pecore.pinopao wrote:ma dai ragazzi, come fate a credere anche per un secondo che quei titoli siano reali?
Con quei siti tuttoX che sono il peggio del peggio e servono solo a riscaldare ancor di più gli animi.
Comunque per la cronaca il sito delle BBC tratta solo il calcio Britannico. E visto che il giornale non esiste mi sembra abbastanza semplice tirare le conclusioni.