Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Balti wrote:Indiana Fever che vincono il loro primo titolo WNBA chissà se un giorno potremo festeggiare il titolo NBA!
Ahimè sarà difficile (impossibile forse) che un piccolo mercato come il nostro riesca un giorno ad arrivare al titolo, per via del fatto che i top player non arriverebbero mai da noi.

La fortuna sarebbe solo quella di beccare il fenomeno di turno (Duncan per gli Spurs, Durrant per i Thunder) in un draft.

Detto questo, a differenza del calcio in cui se non vinci sei uno scarsone, noi Pacers credo proprio non ci faremo mai complessi dal non vincere mai un titolo. Poi, mai dire mai!

Ah...mancano pochi giorni e poi si comincia, ne è passato di (interminabile) tempo!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

E la preseason si chiude con una sconfitta per 97 a 90 contro i Bulls....alla fine risultano decisivi i 7 punti di Belinelli. :dohut0:
Se non ricordo male si riprende mercoledì 31 contro Toronto, speriamo in un buon avvio per goderci un'altra stagione positiva. :gogogo:
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Ma che idolo è Ben Hansbrough?

5 minuti in campo e mega trilione, con uno bellissimo 0 anche nel plus/minus!

:notworthy: :notworthy:

Image
PM3
Newbie
Newbie

Post by PM3 »

Sto chiaramente sognando! Ma visto il grande spazio salariale che avremo a giugno e l'estremo bisogno di una SG.. Se firmassimo il Barba l'anno prossimo?? Ok, la smetto!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

PM3 wrote:Sto chiaramente sognando! Ma visto il grande spazio salariale che avremo a giugno e l'estremo bisogno di una SG.. Se firmassimo il Barba l'anno prossimo?? Ok, la smetto!
L'ho buttata lì anche io nella pagina precedente....West è in scadenza chissà come ci si comporta ma dovessimo lasciarlo ci serve prima di tutto una AG. Io avevo scritto che dovremmo seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di tradare Granger spostando George da AP e prendere il Barba. Ma poi siamo sicuri che, oltre a West, la prossima estate avremo tanto spazio salariale a disposizione?

Ma poi si sa quale sarà l'ultimo giocatore che chiuderà il roster della nuova stagione?
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Manco il tempo di farci un pensierino che subito ci fregano....il Barba a Houston!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Ho appena controllato il roster dei Pacers....quindi alla fine la squadra sarà di 15 giocatori con "l'arrivo" di Ben Hansbrough e Sam Young?

14 D.J. Augustin G
24 Paul George G-F
33 Danny Granger F
25 Gerald Green G-F
50 Tyler Hansbrough F-C
23 Ben Hansbrough G
55 Roy Hibbert C
3 George Hill G
11 Orlando Johnson G
28 Ian Mahinmi C
29 Jeff Pendergraph F-C
13 Miles Plumlee F
1 Lance Stephenson G
21 David West F
4 Sam Young F-G
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Non credo siano stati firmati Hansbrough e Young. Alla fine penso che solo Young può avere una chance, anche perchè neanche a me dispiace come giocatore.

Il Barba? Magari. Ma non appena ne abbiamo cominciato a parlare è stato tradato...ottimo Presti che non appena ha capito le sue resistenze nel rinnovare ha subito trovato un acquirente.

Pochi giorni e finalmente si và...siamo gli stessi con una panchina teoricamente migliore. Augustin, Green e Mahinmi ci possono dare nel complesso qualcosa in più di Collison, Barbosa e Amundson....ma la Eastern è sicuramente più competitiva dell'anno scorso.

Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Balti wrote:
PM3 wrote:Sto chiaramente sognando! Ma visto il grande spazio salariale che avremo a giugno e l'estremo bisogno di una SG.. Se firmassimo il Barba l'anno prossimo?? Ok, la smetto!
L'ho buttata lì anche io nella pagina precedente....West è in scadenza chissà come ci si comporta ma dovessimo lasciarlo ci serve prima di tutto una AG. Io avevo scritto che dovremmo seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di tradare Granger spostando George da AP e prendere il Barba. Ma poi siamo sicuri che, oltre a West, la prossima estate avremo tanto spazio salariale a disposizione?

Ma poi si sa quale sarà l'ultimo giocatore che chiuderà il roster della nuova stagione?
Di spazio non ne avremo molto, non avete fatto i conti con il nuovo contratto di Hibbert. E comunque se perdiamo West ci ritroviamo nuovamente con un buco enorme li.
Sam Young credo sarà firmato.
Image

Boom Baby!
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Frantz wrote:Pochi giorni e finalmente si và...siamo gli stessi con una panchina teoricamente migliore. Augustin, Green e Mahinmi ci possono dare nel complesso qualcosa in più di Collison, Barbosa e Amundson....ma la Eastern è sicuramente più competitiva dell'anno scorso.
Su PacersDigest ho letto buone cose sulla nostra panchina in questa pre-season, che molti avevano criticato dopo la firma di Green e la trade per Mahinmi. Speriamo bene.
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

TEGOLA sulla testa ad un giorno dall'inizio della stagione

Danny Granger out indefinitely scrive la pagina di fb ufficiale dei Pacers

:piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

brutto colpo veramente.

Young contratto sicuro a sto punto, sono un pò preoccupato per Granger, proprio non ci voleva.

EDIT : vedrete come West sale sul gradino del leader a sto giro che c'è bisogno di lui :icon_paper:
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Granger out, non si sa per quanto. Prima tegola prima di cominciare, ma avremo la possibilità di vedere fin da subito cosa può darci Gerald Green con più minuti e responsabilità sul groppone.

EDIT Mi ha anticipato Pollack...e ti dico che West è stato leader anche con Granger in campo.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Vedrai che lo vedremo in forma playoff fin da subito!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Pollack wrote:Vedrai che lo vedremo in forma playoff fin da subito!
Fra l'alto va in scadenza...un motivo in più per fare una grande stagione.

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Good Luck for tomorrow! :ok:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]