c.p.simpson wrote:Mays fuori tutta la stagione
Su è fratturato la fibula
Mi spiace x l'infortunio ma tecnicamente perdiamo poco.anche se ieri in un kick off return ha letteralmente ammazzato uno....puttana eva che botta ha tirato
Spiace anche a me. Sentiremo la sua mancanza negli ST non quando è in campo la difesa.
La partita di ieri a parte l'ultimo quarto me la sono goduta (gamepass di mmmmm). Manning ti commuove per come sta in campo e guida l'attacco. Il braccio sarà all'80 percento (il suo 80 percento), ma il cervello è al meglio è nel ruolo la comprensione del gioco conta eccome e lo stiamo ammirando settimana dopo settimana.
Di errori ne facciamo ancora un casino vediamo fumble perso di willie, fumble provocato, ma non recuperato e doom c'era caduto sopra al pallone, fumble di hillman che per fortuna è uscito, ma anche lì uomo al galoppo in mezzo al campo che non protegge la palla. sta diventando un'abitudine. ma ci alleniamo a perdere i palloni durante la settimana? perchè questo è lo schema più frequente in partita e anche quello che ahimè ci riesce meglio.
Drop dell'87 in end zones lacnio ricevibilissimo di Manning. Non paghiamo dazio, ma anche questo è un errore grave.
Insomma, affrontando una squadra diversa tutti questi errori avremmo potuto pagarli, ma contro a difesa dei santi non abbiamo corso rischi. fa più schifo dell'ultima dell'era shanahan e non credo di dover aggiungere altro.
La nostra difesa mi è piaciuta soprattutto l'eterno san champ per il quale un poema epico sarebbe poco. In sincerità però nei terzi down spesso è stato l'attacco dei saints a chiamarsi fuori, sbagliando ricezioni non proprio impossibili. Brees impreciso e ricevitori con mani di granito.
Quindi entusiasmo gioia e brodello per la vittoria, ma stiamo attenti perché per migliorare ed essere al livello dei primi ce ne manca ancora molto e vincere con questi saints non deve illuderci, sebbene essere 4 -3 nella division più debole della lega con un parco ricevitori che finalmente sembra dare l'idea di capire il proprio comandante e con il calendario peggiore alle spalle è proprio un bell'essere.