New York Yankees - 27 Time World Series Champions
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Guardate che io sarei contento che nessuno facesse l'offertona a Josh, perché vorrebbe dire che potremmo anche tenerlo a cifre decenti, ma non lo credo(naturalmente non ci siete solo voi pero questo è il vostro topic e vorrei parlare dei BB).
Io penso che se non rinnovate alcuni contratti l'offerta (ina/ona) potreste farla, proprio perché non credo che la piazza sia contentissima dello sweep e nemmeno i media, perciò secondo me ci proverete.
Poi è una mia sensazione eh, sicuramente voi sapete meglio di me la situazione nel Bronx dei Bombers.
Io penso che se non rinnovate alcuni contratti l'offerta (ina/ona) potreste farla, proprio perché non credo che la piazza sia contentissima dello sweep e nemmeno i media, perciò secondo me ci proverete.
Poi è una mia sensazione eh, sicuramente voi sapete meglio di me la situazione nel Bronx dei Bombers.
[align=center]
[/align]
[/align]- Rasheed
- Pro

Porsche...
il tuo discorso è corretto...è quello che alcuni(tra cui noi...)temono faccia la proprietà dopo stagioni o PO negativi...
ma se nessuno si accolla Rodriguez...diciamo almeno 75 milioni del contratto di Rodriguez...con i prossimi rinnovi di Cano,Hughes...i contratti in essere di Tex,Jeter e Sabathia...e un payroll da abbassare a 189 milioni entro un anno e mezzo....i soldi non ci sono proprio...
puoi avere le sensazioni ma è così...cmq per Hamilton l'offertona arriverà...io credo firmerà per una tra Boston,Los Angeles Dodgers,Baltimore e Washington...
il tuo discorso è corretto...è quello che alcuni(tra cui noi...)temono faccia la proprietà dopo stagioni o PO negativi...
ma se nessuno si accolla Rodriguez...diciamo almeno 75 milioni del contratto di Rodriguez...con i prossimi rinnovi di Cano,Hughes...i contratti in essere di Tex,Jeter e Sabathia...e un payroll da abbassare a 189 milioni entro un anno e mezzo....i soldi non ci sono proprio...
puoi avere le sensazioni ma è così...cmq per Hamilton l'offertona arriverà...io credo firmerà per una tra Boston,Los Angeles Dodgers,Baltimore e Washington...
- pippo77
- Senior

ma Cano non è uno dei migliori 2B della MLb?
se non dai il contratto a lui sinceramente mi perdo....
pure tutto lo scetticismo su A-Rod...ora a caldo ci sta....ma magari piuttosto che pagarlo tanto senza averlo non conviene pagarlo tantissimo e magari sperare di averlo finalmente sano e vedere se può ancora dare?fenomeni che a 40 anni ancora contribuiscono ce ne sono e ce ne sono stati...
se non dai il contratto a lui sinceramente mi perdo....
pure tutto lo scetticismo su A-Rod...ora a caldo ci sta....ma magari piuttosto che pagarlo tanto senza averlo non conviene pagarlo tantissimo e magari sperare di averlo finalmente sano e vedere se può ancora dare?fenomeni che a 40 anni ancora contribuiscono ce ne sono e ce ne sono stati...
- Rasheed
- Pro

io di fenomeni che incidono a 40 anni me ne ricordo pochi...
già il rebound di Jeter a 38 mi ha sorpreso tanto...
tornando a Cano...Cano è un giocatore con certe caratteristiche...il miglior 2B MLB...ma 10 anni di contratto per il tipo di gioco che ha non glieli dò mai...perchè rischi di pagare 3-4 anni declino...a cifre da superstar
già il rebound di Jeter a 38 mi ha sorpreso tanto...
tornando a Cano...Cano è un giocatore con certe caratteristiche...il miglior 2B MLB...ma 10 anni di contratto per il tipo di gioco che ha non glieli dò mai...perchè rischi di pagare 3-4 anni declino...a cifre da superstar
- pippo77
- Senior

vabbè 10 anni forse no...dovrebbero approfittare di quest'ultimo anno a cifre "contenute" per ingolosirlo....d'altra parte se non lo è già diventerà il nostro miglior giocatore(come si dice?positional player?)nel giro di un anno...
per A-Rod il succo del mio ragionamento sarebbe:lasciando da parte per un attimo la produzione statistica/milioni pagati che praticamente è quasi sempre negatva per chiunque ed a maggior ragione nei contrattoni....
la cazzata fu fatta al rinnovo...ok,ora è meglio buttare nel cesso 50 mln e cercare un altro 3B o "investirne in perdita sicura 100" per tenersi uno che come dite voi(io non so dirlo)il 3B ancora lo fa e potrebbe tornare un battitore decente(questo non lo dice nessuno in effetti
)?
cioè alla fine 50 mln son persi(quelli che dovremmo pagare per mandarlo via)...quest'operazione astrattamente ce ne costerebbe "solo" gli altri 50...
per A-Rod il succo del mio ragionamento sarebbe:lasciando da parte per un attimo la produzione statistica/milioni pagati che praticamente è quasi sempre negatva per chiunque ed a maggior ragione nei contrattoni....
la cazzata fu fatta al rinnovo...ok,ora è meglio buttare nel cesso 50 mln e cercare un altro 3B o "investirne in perdita sicura 100" per tenersi uno che come dite voi(io non so dirlo)il 3B ancora lo fa e potrebbe tornare un battitore decente(questo non lo dice nessuno in effetti
cioè alla fine 50 mln son persi(quelli che dovremmo pagare per mandarlo via)...quest'operazione astrattamente ce ne costerebbe "solo" gli altri 50...
- Rasheed
- Pro

Perchè abbiamo una riduzione di payroll importante...scendiamo entro un anno e mezzo a 189 milioni di payroll...
e,in quell'ottica,risparmiare 50 milioni è tantissimo..
A-Rod,ormai,anche tornasse a battere "decentemente" è un giocatore da 2.0 WAR...se puoi risparmiare 50 milioni li risparmi,fine
e,in quell'ottica,risparmiare 50 milioni è tantissimo..
A-Rod,ormai,anche tornasse a battere "decentemente" è un giocatore da 2.0 WAR...se puoi risparmiare 50 milioni li risparmi,fine
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Noi quest'anno abbiamo scalato questa classifica in maniera emozionante
Curioso il caso di Giants, Rays e Indians con più problemi tra i position players che tra i pitcher
Curioso il caso di Giants, Rays e Indians con più problemi tra i position players che tra i pitcher

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A riguarda della situazione Pineda, Cashman ha appena detto che non se ne parlerà almeno sino al giugno prossimo. Pensavo potesse tornare un pochino prima, che palle.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

L'avevo scritto un po'di tempo fa...era prevedibile...anche perchè,a questo punto,non si rischia più nulla
-
Antor
- Newbie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: GB Packers
Fatico ancora a riprendermi dalla scoppola, ma voglio sottoporvi alcune considerazioni.
1. La ps è stata disastrosa dal punto di vista offensivo, però non possiamo certo dimenticarci la grandissima stagione affrontata tra innumerevoli difficoltà.
2. A-Rod ha fatto dei po pessimi. Però lui, come tex altro giocatore chiaramente non al top (e si è visto anche in difesa contro i tigers), hanno avuto lunghi infortuni nell'ultimo periodo della stagione. Giustificazione forse parziale ma che comunque mi pare ci sia.
3. Il baseball è incredibile. Cano, che è indubbiamente un grande giocatore, aveva avuto un settembre fantastico, per poi sparire nei po. I misteri di questo splendido gioco.
4. Nella serie con i tigers l'infortunio del capitano ha svolto un ruolo importantissimo.
Datto questo, prima di gettare tutto a mare bisogna pensarci. A-Rod può anche essere dato via per risparmiare del denaro ma siamo sicuri di trovare di meglio? La questione che mi pongo è come migliorare la nostra squadra, e qui vedo le maggiori difficoltà vista questa situazione:
FA Chavez, Garcia, Ibanez, Jones, Lowe, Kuroda, Martin, Pettitte, Rivera, Suzuki, Swisher
Eligible: Chamberlain, Gardner, Hughes, Logan, McGehee, Nix, Robertson
Club options: Aardsma, Cano, Feliciano, Granderson, Soriano
Su queste basi, abbozzo una previsione:
C Martin, 1B Tex, 2B Cano, SS Jeter, 3B A-Rod
Esterni: qui cominciano le incertezze. Swisher penso che non resterà, Granderson avrà un controllo agli occhi perché pare abbia dei problemi e credo che lo opzioneremo. A lui vanno aggiunti Gardner e Suzuki (che penso avrà un'offerta). In primavera verranno valutati Zoilo Almonte, Dickerson e Melky Mesa. Qualcosa però qui bisognerà fare.
DH: via sicuro Jones, incerto Ibanez.
Rotation: CC verrà operato in questi giorni per uno sperone osseo al gomito sinistro che lo ha tormentato tutta la stagione. Dovrebbe essere pronto per il training camp. Il resto è un incognita: Pettitte deciderà a breve se restare. Per Kuroda servono 10 milioni, mentre Nova parte (almeno spero). Avremo Hughes, forse uno tra Phelps e Warren e forse Manny Banuelos che però è stato fermo un anno. Pineda ne ha ancora.
Bullpen: Rivera, speriamo torni, ma si è detto incerto. Soriano forse non lo rifirmiamo. Qui c'è davvero da lavorare.
1. La ps è stata disastrosa dal punto di vista offensivo, però non possiamo certo dimenticarci la grandissima stagione affrontata tra innumerevoli difficoltà.
2. A-Rod ha fatto dei po pessimi. Però lui, come tex altro giocatore chiaramente non al top (e si è visto anche in difesa contro i tigers), hanno avuto lunghi infortuni nell'ultimo periodo della stagione. Giustificazione forse parziale ma che comunque mi pare ci sia.
3. Il baseball è incredibile. Cano, che è indubbiamente un grande giocatore, aveva avuto un settembre fantastico, per poi sparire nei po. I misteri di questo splendido gioco.
4. Nella serie con i tigers l'infortunio del capitano ha svolto un ruolo importantissimo.
Datto questo, prima di gettare tutto a mare bisogna pensarci. A-Rod può anche essere dato via per risparmiare del denaro ma siamo sicuri di trovare di meglio? La questione che mi pongo è come migliorare la nostra squadra, e qui vedo le maggiori difficoltà vista questa situazione:
FA Chavez, Garcia, Ibanez, Jones, Lowe, Kuroda, Martin, Pettitte, Rivera, Suzuki, Swisher
Eligible: Chamberlain, Gardner, Hughes, Logan, McGehee, Nix, Robertson
Club options: Aardsma, Cano, Feliciano, Granderson, Soriano
Esterni: qui cominciano le incertezze. Swisher penso che non resterà, Granderson avrà un controllo agli occhi perché pare abbia dei problemi e credo che lo opzioneremo. A lui vanno aggiunti Gardner e Suzuki (che penso avrà un'offerta). In primavera verranno valutati Zoilo Almonte, Dickerson e Melky Mesa. Qualcosa però qui bisognerà fare.
Rotation: CC verrà operato in questi giorni per uno sperone osseo al gomito sinistro che lo ha tormentato tutta la stagione. Dovrebbe essere pronto per il training camp. Il resto è un incognita: Pettitte deciderà a breve se restare. Per Kuroda servono 10 milioni, mentre Nova parte (almeno spero). Avremo Hughes, forse uno tra Phelps e Warren e forse Manny Banuelos che però è stato fermo un anno. Pineda ne ha ancora.
Bullpen: Rivera, speriamo torni, ma si è detto incerto. Soriano forse non lo rifirmiamo. Qui c'è davvero da lavorare.
-
A-Rod
- Senior

Gli interni saranno quelli perché A-Rod resterà quasi certamente. La firma di Martin è possibile a cifre giuste (25-30/3) nell'interesse di entrambi perché la stagione non è stata di certo esaltante.Antor wrote:Fatico ancora a riprendermi dalla scoppola, ma voglio sottoporvi alcune considerazioni.
Granderson resterà con ogni probabilità anche se una trade è sempre possibile. Swisher penso che possa ricevere più soldi da altre squadre che da noi (50-52/4 è il limite che mi porrei) e quindi dovrebbe partire. Spero che Ichiro possa restare ma massimo con un anno a 5 milioni. A seconda di questo si valuterà di prendere un altro esterno via trade magari.
La rotazione è un problema enorme. Si spera che Pettitte e Kuroda restino. Il primo nel caso non si accontenterà di 2.5 milioni.
Nova non vedo dove dovrebbe andare visto che non ha mercato dopo questa stagione e costa il minimo salariale. Per mancanza di alternative sarà nella rotazione dell'anno prossimo sperando che la sua xFIP di 3.93 sia un buon indicatore delle performance future anche se il nostro stadio è HR friendly. Quest'anno è stato un po' sfortunato sia con gli HR subiti che con la Babip, ha cambiato qualcosa come tipo di lanci (più K, meno GB) e non è stato ripagato perché appunto è stato bombardato di HR. Dovrebbe un po' normalizzarsi comunque.
Banuelos non ci sarà di sicuro. Se ne riparla per il 2014 vista la recente Tommy John.
Se Rivera dovesse rifirmare sono più che tranquillo per il bullpen con gli attuali e qualche complemento. In caso contrario si dovrà cercare di prendere qualcosa più di qualche complemento senza ripetere gli errori fatti con il contratto di Soriano.
-
Antor
- Newbie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: GB Packers
Esercitate le opzioni per Cano, Granderson e Aardsma.
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Grazie a Dio Soriano esce dal contratto....vediamo chi è il pollo che gli offre piu di 14 mln....
- Rasheed
- Pro

...purtroppo credo noi se Rivera si ritira
non sottovaluterei poi le spese pazze di Detroit(vedi Fielder,che aveva zero mercato a quei soldi...)dopo il flop del bullpen e in particolare di Valverde nei Playoffs
non sottovaluterei poi le spese pazze di Detroit(vedi Fielder,che aveva zero mercato a quei soldi...)dopo il flop del bullpen e in particolare di Valverde nei Playoffs