Beh...cosa vuoi che vada in Parlamento una mia opinione?? Poi penso che come me ce ne siano parecchi a pensarla così, non una stretta minoranza.The goat wrote:quindi quando dici che andrebbe chiuso e sbattuto in mezzo alla strada, che non merita di esistere e scredita solo il paese, stai riportando tue considerazioni e basta, consapevole che vengano condivise solo da una ristretta minoranza (e ci sarà un motivo) di quello stesso paese che tu vorresti difendere?DROGBA86 wrote:Infatti la mia è una purissima opinione. Io sono del sud è so bene con che gente ho a che fare quando parlo di calcio. Fanno scopa con quel giornale.
Per fortuna in questo forum più o meno tutti ci distinguiamo. L'obiettività la fa da padrone.
ok, basta saperlo.
ps. ma al sud non sono tutti juventini?
Il Corriere ha messo Conte in prima pagina come un delinquente, nonostante non abbia fatto un cazzo. Il giorno dei deferimenti a Gianello e Cannavaro silenzio totale. La prima pagina di oggi farà felici i 300.000 che lo seguono. Bene così.
E la nostra capacità di ragionamento cade sempre più nel baratro. Si oscurano le menti.