quoto.Pove wrote:Mai pensata una cosa del genere, ci sono almeno 2/3 squadre che ci sono superiori..N3lLo wrote: La Juventus è la squadra più forte d'Italia? Sicuro
Il Bologna vi fa il culo per esempio.

quoto.Pove wrote:Mai pensata una cosa del genere, ci sono almeno 2/3 squadre che ci sono superiori..N3lLo wrote: La Juventus è la squadra più forte d'Italia? Sicuro

DROGBA86 wrote:Il Corriere dello Sport (quotidiano Nazionale) tra giornale e sito internet oggi è un'azienda che in un Paese serio andrebbe chiusa e sbattuta in mezzo a una strada.

Juve e Fiorentina a pari punti all'ultima giornata: gol annullato alla viola, rigore alla juve nel finale. la juve passa 0-1, la fiorentina non va oltre lo zero a zero.Rico Tubbs wrote:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... tro-986019
A cosa si riferisce Della Valle?

C'è poco da scherzare, sono la nostra bestia nera...MarkoJaric wrote:quoto.Pove wrote:
Mai pensata una cosa del genere, ci sono almeno 2/3 squadre che ci sono superiori..
Il Bologna vi fa il culo per esempio.

Liam Brady che professionista, sapeva già di esser stato scaricato per far spazio a Michel eppure va dal dischetto e segna..BruceSmith wrote:Juve e Fiorentina a pari punti all'ultima giornata: gol annullato alla viola, rigore alla juve nel finale. la juve passa 0-1, la fiorentina non va oltre lo zero a zero.Rico Tubbs wrote:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... tro-986019
A cosa si riferisce Della Valle?
prova a chiedere a frog.

E chi scherza?Pove wrote:C'è poco da scherzare, sono la nostra bestia nera...MarkoJaric wrote: quoto.
Il Bologna vi fa il culo per esempio.

Ma anche no. Il discutere è anche gradito, ma lo gettare merda senza motivo è sgradevole. E' una testata che non merita di esistere. Lì c'è solo un obiettivo, screditare il Paese. E' un vanto Nazionale averlo tra i piedi?The goat wrote:DROGBA86 wrote:Il Corriere dello Sport (quotidiano Nazionale) tra giornale e sito internet oggi è un'azienda che in un Paese serio andrebbe chiusa e sbattuta in mezzo a una strada.
fate la lista degli organi di stampa e d'informazione graditi, dopo di che si passerà all'epurazione degli altri.
tranquilli.


è il sesto quotidiano più letto in italia.DROGBA86 wrote: Ma anche no. Il discutere è anche gradito, ma lo gettare merda senza motivo è sgradevole. E' una testata che non merita di esistere. Lì c'è solo un obiettivo, screditare il Paese. E' un vanto Nazionale averlo tra i piedi?


quindi quando dici che andrebbe chiuso e sbattuto in mezzo alla strada, che non merita di esistere e scredita solo il paese, stai riportando tue considerazioni e basta, consapevole che vengano condivise solo da una ristretta minoranza (e ci sarà un motivo) di quello stesso paese che tu vorresti difendere?DROGBA86 wrote:Infatti la mia è una purissima opinione. Io sono del sud è so bene con che gente ho a che fare quando parlo di calcio. Fanno scopa con quel giornale.
Per fortuna in questo forum più o meno tutti ci distinguiamo. L'obiettività la fa da padrone.

sicuramente un gran professionista.Pove wrote: Liam Brady che professionista, sapeva già di esser stato scaricato per far spazio a Michel eppure va dal dischetto e segna..![]()
![]()

anche perchè ricorderebbe molto sinistramente la famosa storia del marito autocastratoreBruceSmith wrote:sicuramente un gran professionista.Pove wrote: Liam Brady che professionista, sapeva già di esser stato scaricato per far spazio a Michel eppure va dal dischetto e segna..![]()
![]()
però, imho, è un po' una leggenda metropolitana: mai visto un giocatore che per dispetto alla propria società evita di vincere uno scudetto.


Frick quando era alla Ternana, sapendo che l'anno successivo sarebbe stato fatto fuori per mancanza di denari, sbagliò il rigore a Bari che poteva far salvare le ferePove wrote:Io con un Cassano o un Balotelli cmq non ci metterei la mano sul fuoco..