Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mamma mia ragazzi, dal mio letto di morte post-meeting ho letto qualcosa dei vari thread coinvolti. Il clima è veramente insostenibile ormai. Non dico debba essere il forum del volemose bene, ma neanche quello delle faide, degli insulti e delle lotte continue. Non commento l'operato dei mod perchè non ho capito il motivo scatenante (come ti ho detto a tavola, Toni modera sto cazzo! :thumbup: ), ma gli utenti ultimamente ci stanno mettendo troppo del loro. E sta storia di ghettizzare i tifosi a stare nel proprio giardino di competenza è pazzesca, all'opposto della natura di un forum.
Vivrò nel mondo delle favole, ma mi lascia basito passare da un weekend francamente spettacolare con risate, cameratismo e prese per il culo a questo spettacolo senza senso. Proprio basito
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

theanswer74 wrote:
Se non sbaglio ti ha risposto solo Drimme, quindi, ti chiedo: per quale motivo parli al plurale?
Errore mio.
theanswer74 wrote:
Poi, ho letto la discussione: forse si sarebbe risolta in cinque minuti, di certo dare del "bulletto" a qualcuno che non è che ti avesse scritto, almeno inizialmente, chissà cosa, non ha facilitato le cose.
Mi secca quando parlo con qualcuno e gia non ci si capisce e si intromette qualcuno che non contribuisce certo a rasserenare gli animi o chiarire il discorso. Uno che non vorrebbe nemmeno un post di noi lebbrosi Juventini(cit. MIA). Avrò sbagliato termine.. A te Answ non darebbe fastidio? In fondo nemmeno io ho scritto chissà che cosa. Chiedevo semplicemente se c'era stato un tocco.
theanswer74 wrote:
Scritto questo, se entri in un topic, cinque minuti dopo aver sfottuto in altro topic, e ad una domanda che non trova risposta rispondi etichettando la gente, beh, non sarai in torto, ma nemmeno sei meritevole del premio "stinco di santo" eh.
Questo non vale. Che c'entra cosa ho scritto 5 minuti prima? Quindi se mi rivolgo a plurisospesi per eccesso di trash talking ho sempre ragione?
Io stesso son stato etichettato come troll, ma mica faccio la permalosa.
Ma da sardo a sardo, ti stimo uguale.
:biggrin:
Ricambio la stima :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

@ Predu.

Secondo me potevi risparmiarti quell'uscita , così come poteva risparmiarsi il sermone il mio amico Drimme.
E'un fifty-fifty, dai.

Due seadas ed una dozzina di culurgiones e lo ri-conquisterai. Lui è in gamba, e tu sei uno dei meno peggio.
:-P scherzo

Ciao Prè.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

theanswer74 wrote:@ Predu.

Secondo me potevi risparmiarti quell'uscita , così come poteva risparmiarsi il sermone il mio amico Drimme.
E'un fifty-fifty, dai.

Due seadas ed una dozzina di culurgiones e lo ri-conquisterai. Lui è in gamba, e tu sei uno dei meno peggio.
:-P scherzo

Ciao Prè.
Eh, i culurgiones e seadas Timme li ha gia assaggiati. Che dire, mi scuso per il termine bullo, no problem.

Vorrei però fare ogni tanto domande nel vostro topic, senza essere trattato da troll o accusato di trollare. Ci hanno tolto lo sfottò, almeno le domande lasciatecele. :forza:

Ciao Answer :thumbup:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

predu17 wrote:
Eh, i culurgiones e seadas Timme li ha gia assaggiati. Che dire, mi scuso per il termine bullo, no problem.

Vorrei però fare ogni tanto domande nel vostro topic, senza essere trattato da troll o accusato di trollare. Ci hanno tolto lo sfottò, almeno le domande lasciatecele. :forza:

Te lo dissi pure in un'altra occasione: tu sfotti, non provochi, e questo fa tutta la differenza del mondo. Perchè ci sta, assolutamente.
Ieri, la situazione era già in fermento, quindi avete sbroccato un pò tutti.
Domande ne puoi fare quante ne vuoi, basta non arrivare dopo il carico altrui, in un post-gara come quello di ieri.

E se mi risponderai che ti viene difficile perchè ne vedremo tanti così, sei solo una bastardo, o meglio un sardignolo bastardo.
Ora vado: to Piazza Yenne. Con tutte le possibilità di parcheggio che puoi immaginarti.
:laughing:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

predu17 wrote:

allora deve essere un colpo di sole, prima dai del bullo a qualcuno, a cazzo di cane, non pago ci costruisci un romanzo, poi il problema è che ti senti un lebbroso. E che il romanzo lo fanno gli altri.
Quando quello che faceva l'aggressivo, eri te, poi uno ti alla replica, e lo smadonnamento e la pianginata.
per fessi, prendeteci gli altri.tu prima provochi nel topic x, poi arrivi da noi, e interroghi, e ti lamenti del trattamento? quark non è finito?

se uno scrive di calcio, nessuno caccia nessuno, qualsiasi altra affermazione è una michiata.

stima poi per tutti, appunto non si capisce perchè scrivere certe robe.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

dreamtim wrote:
allora deve essere un colpo di sole, prima dai del bullo a qualcuno, a cazzo di cane, non pago ci costruisci un romanzo, poi il problema è che ti senti un lebbroso. E che il romanzo lo fanno gli altri.
Quando quello che faceva l'aggressivo, eri te, poi uno ti alla replica, e lo smadonnamento e la pianginata.
per fessi, prendeteci gli altri.tu prima provochi nel topic x, poi arrivi da noi, e interroghi, e ti lamenti del trattamento? quark non è finito?

se uno scrive di calcio, nessuno caccia nessuno, qualsiasi altra affermazione è una michiata.

stima poi per tutti, appunto non si capisce perchè scrivere certe robe.

Va bene. :ok:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Pozz4ever wrote: (come ti ho detto a tavola, Toni modera sto cazzo! :thumbup: )
Pozz, stai sereno. Io sto allo scherzo ma non cominciamo a cambiare le carte in tavola e a creare scenari che non esistono. Le sospensioni non mi fanno piacere, se arrivano vuol dire che inviti e richiami sono caduti ripetutamente nel vuoto. Abbiamo sospeso, a malincuore, più quelli che hanno risposto male a una provocazione che i provocatori, che solo ora cominciano ad assaggiare le sospensioni per trollaggio. Pure io preferirei che ci si potesse sfottere "in armonia" ma se uno o più di uno non accetta, non esiste che si chieda licenza di sfottere e di costringere gli altri a starci. Questo per delineare la situazione. Poi, mi starà anche bene che ci si scherza sul fatto che moderiamo, sul come e sul fatto che non ci dobbiamo prendere sul serio ma questo non deve arrivare al prenderci anche per il culo perché se no io, che in fondo sono umano tanto quanto gli altri, m'incazzo anche. Non è che vengo qui a cercare applausi e ho sbagliato abbastanza spesso da sapere perfettamente che non sono infallibile. Chi non è d'accordo con una valutazione si rivolga pure agli admin, vi garantisco che la mia autostima non ne risentirebbe neanche se dovessero modificare una mia decisione e non farei capricci. Accetterei senza fiatare e chiederei anche scusa. Ma non mettiamoci a rompere per partito preso. Gli strumenti ci sono per tutti, compresi quelli che ricevono sanzioni.
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Pozz4ever »

Forse non era chiaro, ma non volevo criticare l'operato dei mod, anzi, l'esatto opposto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Toni ha lo scudetto del Milan sul profilo di Facebook (quasi cit.) :naughty:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Critichiamo tanto le trasmissione televisive, la cultura, il parlare di calcio, bla bla bla bla.
Puntualmente ogni polemica che accompagni un grave, gravissimo, mortale errore arbitrale ce la portiamo dietro pure noi.
E le conseguenze sono inevitabili.

Come proporrei a qualcuno di fare l'assistente o l'arbitro almeno una volta nella vita, proporrei anche di fare il mod per un giorno :forza: .
Non vuol dire chiaro che io e Toni siamo dei "minatori" del forum,ci mancherebbe, però gli utenti molto del loro ce lo mettono.

Il progetto di crescita (cit.) si inceppa inevitabilmente.
Peccato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

dai predu, io sono il primo ad essere contrario per principio ai ban e favorevole al trash talking e al sano perculamento, ma c'è modo e modo e SOPRATTUTTO c'è tempo e tempo: dopo tutto quello che è successo questa domenica, dopo che ci sono scazzi legati a quel topic da due mesi almeno, dopo che solo 48 ore prima shirto (cit) e toni avevano detto chiaramente che qui siamo a rischio mannaia su tutta la sezione ancora una volta... considerato tutto questo, non era meglio tenersi un paio di post nella tastiera e riparlarne un'altra volta?
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

FletcherLynd wrote:dai predu, io sono il primo ad essere contrario per principio ai ban e favorevole al trash talking e al sano perculamento, ma c'è modo e modo e SOPRATTUTTO c'è tempo e tempo: dopo tutto quello che è successo questa domenica, dopo che ci sono scazzi legati a quel topic da due mesi almeno, dopo che solo 48 ore prima shirto (cit) e toni avevano detto chiaramente che qui siamo a rischio mannaia su tutta la sezione ancora una volta... considerato tutto questo, non era meglio tenersi un paio di post nella tastiera e riparlarne un'altra volta?
Ho solo posto una domanda, non c'erano stati sfottò nel topic da parte di Juventini, ma se la volete vedere in altro modo il mio post no problem, a furia di dire che stavo trollando me lo farete dire anche a me per sfinimento..
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

predu17 wrote: Ho solo posto una domanda, non c'erano stati sfottò nel topic da parte di Juventini, ma se la volete vedere in altro modo il mio post no problem, a furia di dire che stavo trollando me lo farete dire anche a me per sfinimento..
secondo me non stavi trollando. però, VISTO IL MOMENTO E IL CONTESTO, un intervento innocente e in perfetta buona fede può SEMBRARE una trollata anche se non lo è.

quindi, visto che tanto i topic non sono cartoni di latte, non vanno a male, non è meglio tenerti la domanda nella tastiera e riproporla uno o due giorni dopo? la devi fare ASSOLUTAMENTE in quel momento lì, altrimenti lui muore? (cit) :ok:

e un discorso simile vale per yuppidu, anche se parlare degli assenti non è bello: in un determinato contesto la sua era una presa per il culo all'acqua di rose. IN QUEL MOMENTO se la poteva e doveva risparmiare.

ripeto, io sono contrario al ban per principio, sto in rete a dire le mie minchiate da un sacco di tempo* e non ho MAI messo in ignore o blacklistato nemmeno un utente: però la mannaiata a yuppidu ci sta tutta e mi ha trovato totalmente d'accordo.

*ad essere precisi da quando il world wide web non esisteva ancora, e ci si poteva scannare con chi diceva "laggiuve rubba" solo sui newsgroup col modem a 14.4
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

FletcherLynd wrote:
secondo me non stavi trollando. però, VISTO IL MOMENTO E IL CONTESTO, un intervento innocente e in perfetta buona fede può SEMBRARE una trollata anche se non lo è.

quindi, visto che tanto i topic non sono cartoni di latte, non vanno a male, non è meglio tenerti la domanda nella tastiera e riproporla uno o due giorni dopo? la devi fare ASSOLUTAMENTE in quel momento lì, altrimenti lui muore? (cit) :ok:
Cioè devo aspettare 2 giorni per postare una domanda sennò i romanisti si incazzano? Se tutti usassimo questo metodo in tutti i topic sarebbe la morte del forum. E post fastidiosi nel nostro topic se ne contano, ma non mi sognerei mai di mettere un timer per le domande :nonsa:

tra l'altro ho posto la domanda a Mo Pete, laziale. Che dire, sarà come dite voi, a me fa un po ridere 'sta cosa.
Post Reply