Mile High - United in Orange
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Mile High - believe, believe, believe...
carter pippone mi sembra esagerato, certo è assolutamnete da rivedere ed una partita non fa primavera, ma sin dalla preseason leggevo che anche lui sembra molto migliorato rispetto agli anni scorsi....vedremo
Last edited by Broncostwin on 21/10/2012, 3:02, edited 1 time in total.
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
forse vi siete dimenticati che come cb fino all'anno scorso avevamo Goodman?!?! Porter finora a parte la prima ha deluso e ben venga una rotazione tra Carter, Harris e mettiamoci anche Bolden.
piuttosto, mi aspettavo di più da Leonhard....il mancato recupero del fumble unito ad altre cappellate mi ha lasciato molto perplesso, eppure con i Jets mi è sempre piaciuto
ps Holliday l'ho mandato affanc...o al primo secondo in maglia Broncos....un bel record...ma possibile che mi devo rimpiangere Royal come KR???
piuttosto, mi aspettavo di più da Leonhard....il mancato recupero del fumble unito ad altre cappellate mi ha lasciato molto perplesso, eppure con i Jets mi è sempre piaciuto
ps Holliday l'ho mandato affanc...o al primo secondo in maglia Broncos....un bel record...ma possibile che mi devo rimpiangere Royal come KR???
you dont' win silver, you lose gold...
- c.p.simpson
- Senior

Se x quello dimentichi che prima di goodman avevamo un certo Bly
Se tutti ci aspettavamo che Porter fosse un altra champ ci sbagliamo
Porter è un buonissimo db....e attualmente i ns 5 db non mi spiacciono(visto che le safety sono i primi due placcatori della squadra)il ns problema sono soprattutto il reparto lb....woodyard lo apprezzo tantissimo ma non è e non sarà mai un lb titolare da nfl...ma solo da situazione...mays e brooking insieme non fanno un buon lb...e pensare che tra i freeagent c'era Lofton....
Su v miller mi sono gia' espresso
Fenomeno ma non è un all lb...soprattutto da 4 3....xero' ringrazio il signore ogni secondo di ogni partita per averlo in campo con noi
Poi se su porter avessimo puntato forte non gli avremmo fatto un contratto di solo 1 anno.....
Secondo me facciamo fatica sui pass per colpa dei ripetuti blitz che mandiamo...con conseguente poca copertura dietro, perche' o si gioca a uomo con il notevole vantaggio dell'attaccante...o a zona diminuiscono i giocatori e la densita' per coprire tutto il campo
Dovremmo essere meno aggressivi come tattica....
Su Carter,mi ripeto, personalmente e' un mediocre cb, a roster ci sta ma come 4 o 5...bolden attualmente non ha dimostrato ancora nulla...troppo poco spazio ed harris secondo me attualmente è il miglior nichelback in circolazione e teniamolo li.....
Lehonard a me non ha deluso...semplicemente non mi è mai piaciuto e conferma le mie aspettative
Se tutti ci aspettavamo che Porter fosse un altra champ ci sbagliamo
Porter è un buonissimo db....e attualmente i ns 5 db non mi spiacciono(visto che le safety sono i primi due placcatori della squadra)il ns problema sono soprattutto il reparto lb....woodyard lo apprezzo tantissimo ma non è e non sarà mai un lb titolare da nfl...ma solo da situazione...mays e brooking insieme non fanno un buon lb...e pensare che tra i freeagent c'era Lofton....
Su v miller mi sono gia' espresso
Fenomeno ma non è un all lb...soprattutto da 4 3....xero' ringrazio il signore ogni secondo di ogni partita per averlo in campo con noi
Poi se su porter avessimo puntato forte non gli avremmo fatto un contratto di solo 1 anno.....
Secondo me facciamo fatica sui pass per colpa dei ripetuti blitz che mandiamo...con conseguente poca copertura dietro, perche' o si gioca a uomo con il notevole vantaggio dell'attaccante...o a zona diminuiscono i giocatori e la densita' per coprire tutto il campo
Dovremmo essere meno aggressivi come tattica....
Su Carter,mi ripeto, personalmente e' un mediocre cb, a roster ci sta ma come 4 o 5...bolden attualmente non ha dimostrato ancora nulla...troppo poco spazio ed harris secondo me attualmente è il miglior nichelback in circolazione e teniamolo li.....
Lehonard a me non ha deluso...semplicemente non mi è mai piaciuto e conferma le mie aspettative
- pgm
- Senior

D'accordissimo sul Lupo. Sempre presente. Non un elite DL ma un manzo che non potrà che crescere. Mi piace tantissimo, è uno che lotta e si vede c'ha due attributi così al contrario di quel fighetta di Ayers.james.88 wrote:io ritorno un passo indietro, di come avete detto anche voi : aaaaah quella pippa di mays non c'è in campo, e nemmeno per uno snap!!! Brook è partito all inizio ma poi subito rimpiazzato da Irving e Danny T. , per me ottimi entrambi, bisogna dargli fiducia, ora si, arriva Dj, curioso di vederlo in che condizioni pisco fische sia, ha rischiato il taglio.
Dei Rookie che mi dite invece? WOlfe, forse non farà nulla di eclatante , ma sta facendo vedere molto di più di Ayers, ed è sempre presente li in campo a sputare sangue. Carter invece?? :D , non so eh, ma apparte la prima partita porter è stato il punto debole delle secondarie, io vedo ad ora sia Harris che sta confermando gli ottimi numeri dell anno scorso che lo stesso carter.
Moore ad ora decisamente meglio di 12 mesi fa, con Quinton avrebbero fatto un ottima coppia.
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
i santi arrivano... e con loro anche delle risposte...
vediamo se contro san diego siamo stai bravi noi o disastroso rivers,
se siamo ancora altalenanti come ogni partita,
se linea mette pressione,
se qualche WR combina qualche idiozia,
se del rio la finisce con tutti questi bliz...
vediamo se contro san diego siamo stai bravi noi o disastroso rivers,
se siamo ancora altalenanti come ogni partita,
se linea mette pressione,
se qualche WR combina qualche idiozia,
se del rio la finisce con tutti questi bliz...
-
Elway
- Rookie

e se magari interrompessimo la striscia del buon Drew a 49 !?!?!?!?
uhmmmmm naaaaaaaaaa più probabile faccia 4+ td pass
cmq è da qualche anno che perdiamo contro squadre forti in attacco (leggasi NE, HOU, GB, DET, SD, ecc.) e i problemi sono sempre gli stessi:
poca pressione sul QB, i loro TE ci massacrano, chi non lancia su Champ prende il down, blitz alla caz de can, LB che non fermano una corsa ecc. ecc.
se ci dimostriamo squadra, li battiamo
uhmmmmm naaaaaaaaaa più probabile faccia 4+ td pass
cmq è da qualche anno che perdiamo contro squadre forti in attacco (leggasi NE, HOU, GB, DET, SD, ecc.) e i problemi sono sempre gli stessi:
poca pressione sul QB, i loro TE ci massacrano, chi non lancia su Champ prende il down, blitz alla caz de can, LB che non fermano una corsa ecc. ecc.
se ci dimostriamo squadra, li battiamo
- DommiToad
- Senior

Io non sarei così pessimista, han fatto resuscitare Panthers e Chiefs, domenica quasi Tampa fa il colpaccio. In difesa concedono tanto, 24pti il minimo di punti subiti da loro. Se in queste due settimane siamo a riusciti a stringere un paio di volte le viti difensive possiamo vincere, non dico dominando ma con una certa tranquillità.
Ora sono curioso come usciremo dal Bye, se si è lavorato su qualcosa in particolare o abbiamo migliorato i nostri punti deboli.
Ora sono curioso come usciremo dal Bye, se si è lavorato su qualcosa in particolare o abbiamo migliorato i nostri punti deboli.
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
i broncos con baltimore e pittsburgh zeppe di infortunati,new england che non convince dle tutto puo fare una grande stagione nonostante ci siano come organico diverse squadre piu forti,ma l'avere un qauterback come manning fa tutta la differenza del mondo..dietro a houston al momento la bagarre e aperta a molte squadre...pure ai bronchi...
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi dispiace molto per lo chef Tony, che da grande TE quale è si ritrova a fare la comparsetta in quel di Detroit
poteva scegliere una destinazione migliore, magari proprio Chicago
poteva scegliere una destinazione migliore, magari proprio Chicago
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Elway
- Rookie

già hanno il bimbo e cavallo pazzo aggiungici anche lo chef e diventano i Broncos 2.0Paperone wrote:magari proprio Chicago
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ne manca ancora unoElway wrote:già hanno il bimbo e cavallo pazzo aggiungici anche lo chef e diventano i Broncos 2.0Paperone wrote:magari proprio Chicago

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

si parla di richieste di trade per Porter e per j.Thomas da diverse squadre
io porter non lo tradderei
thomas avrei paura invece che da un'altra parte esploda...certo che a tenerlo qua e non farlo giocare piuttosto meglio prendere qualche scelta
io porter non lo tradderei
thomas avrei paura invece che da un'altra parte esploda...certo che a tenerlo qua e non farlo giocare piuttosto meglio prendere qualche scelta
- DommiToad
- Senior

Porter avrebbe un senso tradarlo se ha già preso la decisione di non rifirmare per il prossimo anno e lo ha fatto sapere alla società. Thomas io lo lascerei andare, siamo coperti nel ruolo con Tamme e Dreessen.
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
porter via subito, facciamo crescere i giovani !
thomas beh son d accrodo con c.p o lo si fa giocare o lo si trada.
thomas beh son d accrodo con c.p o lo si fa giocare o lo si trada.
- c.p.simpson
- Senior

Bella w
Se non bestemmio per la squadra devo farlo per il game pass che mi ha mollato sull'ipad al terzo quarto...e non andava nemmeno su pc.....cazzo!
Se non bestemmio per la squadra devo farlo per il game pass che mi ha mollato sull'ipad al terzo quarto...e non andava nemmeno su pc.....cazzo!