Pove wrote:
Cioè oggi secondo te è stata la prima volta che una squadra che subisce una decisione avversa, giusta o sbagliata che sia, rincorre o circonda arbitro e guardalinee per avere spiegazioni e provare a far cambiare decisione?..usanza sicuramente poco piacevole ma molto diffusa nel nostro campionato ed è strano che tu te ne accorga solo oggi.
no ma come ha giustamente fatto notare Renè certe reazioni non sono giustificabili, io non ho mai visto un nostro panchinaro fare quei pezzi, e credimi, di gente col sangue caldo da noi, abbonda e spesso tracimiamo, non fatico a dirlo.
sulla buonafede, io parlavo di reazioni che ho sentito da utenti, e tifosi, non avevo colto il passaggio di Pulvirenti, ma dopo la roba di oggi, cosa vi aspettavate? piange perchè adesso vuole almeno cercare di avere compensazione.
mi aspettavo che sempre utenti e tifosi, prendessero le distanze, non che condannassero in toto, la squadra.
non si può sempre minizzare, oggi tra Catania e Firenze (anche li robe da circo) si rende quatomai necessario un accorgimento per fargli fare sti bendetti replay.
poi se un arbitro ti ammonisce a cazzo e svirgola il metro, dimostrarlo credo sia impossibile.
almeno diamo buoni i gol buoni, il resto ci affideremo alla buonafede arbitrale.