Oakland Raiders

Post Reply
Fantaman
Pro
Pro

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Fantaman »

PLATOON wrote:Cmq fanta io da qualche domenica vedo dei progressi in difesa, considerato anche che siamo senza cb tu che ne dici? Avessimo un OC decente (Al Saunders dove sei?)
si beh, sono anche due domeniche che giochiamo contro il nulla..
Certo anche con Atlanta le cose sono andate benone..aspettiamo test più probanti e poi vediamo.. sicuramente qualcosa è migliorato.. e altrettanto sicuramente Knapp è UN IMBECILLE.. ma possibile che non lo vedono anche chi di dovere che è UN IMBECILLE!!

Ma li hai visti i giochi che sta chiamando??

Ok far passare il tempo, ma NON PUOI SOLO CORRERE ORA, soprattutto se si considera che NON RIUSCIAMO A CORRERE CON CONTINUITA'

un imbecille, è inutile..
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

E' arrivata un' altra vittoria ,adesso ci restano i Buccs e poi possiamo ricominciare a perderle ...
Di buono ci son le penalità diminuite molto e qualche buona corsa e passaggio ...x il resto imballati,fatichiamo contro sti Chiefs ed e' tutto dire...
Almeno rispetto agli altri anni non perdiamo le partite che vanno vinte ma ancora non ci siamo
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote:
PLATOON wrote:Cmq fanta io da qualche domenica vedo dei progressi in difesa, considerato anche che siamo senza cb tu che ne dici? Avessimo un OC decente (Al Saunders dove sei?)
si beh, sono anche due domeniche che giochiamo contro il nulla..
Certo anche con Atlanta le cose sono andate benone..aspettiamo test più probanti e poi vediamo.. sicuramente qualcosa è migliorato.. e altrettanto sicuramente Knapp è UN IMBECILLE.. ma possibile che non lo vedono anche chi di dovere che è UN IMBECILLE!!

Ma li hai visti i giochi che sta chiamando??

Ok far passare il tempo, ma NON PUOI SOLO CORRERE ORA, soprattutto se si considera che NON RIUSCIAMO A CORRERE CON CONTINUITA'

un imbecille, è inutile..
Su knapp è una partita persa ormai
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

saintsaji wrote:E' arrivata un' altra vittoria ,adesso ci restano i Buccs e poi possiamo ricominciare a perderle ...
Di buono ci son le penalità diminuite molto e qualche buona corsa e passaggio ...x il resto imballati,fatichiamo contro sti Chiefs ed e' tutto dire...
Almeno rispetto agli altri anni non perdiamo le partite che vanno vinte ma ancora non ci siamo

I Bucs pero sono ben altra categoria rispetto a ai KC ScappatOfHouse.

Potete ben salvare solo la W oggi per il resto notte buia, ma di quelle senza luna.
[align=center]Image[/align]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Porsche 928 wrote:
saintsaji wrote:E' arrivata un' altra vittoria ,adesso ci restano i Buccs e poi possiamo ricominciare a perderle ...

Potete ben salvare solo la W oggi per il resto notte buia, ma di quelle senza luna.
Coi Buccs Imho ce la giochiamo...Son Saints e Ravens fuori dalla nostra portata e probabilmente pure i Bengals...
Poi magari i Buccs ci massacrano pure ma per ora il trittico va come pronosticato....Chiuderemo con un bel 6-10 o 7-9 :icon_paper:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

saintsaji wrote:
Porsche 928 wrote:

Coi Buccs Imho ce la giochiamo...Son Saints e Ravens fuori dalla nostra portata e probabilmente pure i Bengals...
Poi magari i Buccs ci massacrano pure ma per ora il trittico va come pronosticato....Chiuderemo con un bel 6-10 o 7-9 :icon_paper:

Dovessi scommettere tra Ravens, Saints, Bengals e Bucs, i miei 2 cents li punto sulle tigri. Attenzione che se giocate come contro gli Steelers con i Ravens...
[align=center]Image[/align]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

@ Porsche 928

Mah,Oakland ha giocato bene in attacco contro gli Steelers e bene nell'insieme contro i Falcons...Il punto è capire perchè questa squadra si accende quando lo scoglio è apparentemente insormontabile e sorniona si sopisce quando la partita sembra più accessibile...
Se ne veniamo a capo potremmo esser cliente difficile per tutti o quasi ma siccome temo che non sia così mi aspetto una tranvata contro i Saints stile Broncos per dirne una :icon_paper:
Stiamo a vedere,come hai detto te i Buccs sono un impegno più valente di Jaguars e Chiefs,probabilmente lì si capirà di che morte periremo :fischia:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Io,nonostante tutto,ci credo..

la Division è debole e come detto da PLATOON contro Pittsburgh e Atlanta segnali ne ho visti...buon attacco contro gli Steelers,buona prova in generale contro i Falcons,contro i quali siamo andati nettamente meglio rispetto a Denver per dirne una...

io credo che si passi da un cambio della gestione dell'attacco...dispiace criticare Knapp perchè sembra si sia prevenuti(un pochino lo sono,anche perchè mi fido molto delle analisi di altri amici Raiders)...ma con un altro attacco io credo che un 9-7 potrebbe essere alla portata...

e un 9-7,in questa Division potrebbe bastare
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Io mi accontento di aver visto qualche miglioramento in diversi reparti, soprattutto in linea d'attacco che finalmente ha protetto bene Palmer (...e persino le corse nel secondo tempo hanno funzionato meglio del solito!).
Pronostici per il resto del campionamento preferisco non farli; come ha detto saintsaji l'attacco è ancora troppo "imballato" e non si capisce mai bene quali raiders potremo vedere in campo: quelli contro gli steelers o quelli contro i dolphins?.
MA32
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers

Post by MA32 »

Prima partita vinta senza grossi patemi.
Certo KC è poca cosa
A volere guardar bene direi che siamo migliorati molto sul passing game avversario, soprattutto sui lanci lunghi.
Quei tre intercetti ai Falcons e qualcun altro (neanche facile come quello di ieri) mi fanno sperare che si possa uscire da un tunnel che dura da un po' troppo tempo.
In attacco continuo a dire che Goodson e Reece dovrebbero alternarsi più spesso a Mc Fadden, sono delle valide alternative...usiamoli.
Soprattutto la via centrale viene usata troppo...e aperta poco dall'offensive line.
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Vittoria contro il nulla!!!!!

Siamo veramente una squadra strana.... la difesa sembra essere buona anche perchè, almeno nelle ultime due partite, hanno funzionato le secondarie e siamo riusciti a fare un po' più di pressione sul qb.
L'attacco ... funziona solo il passingame sul medio e corto raggio.

Knapp è una chiavica prevedibile ....

se solo fossimo un po' più forti e costanti, con il calendario che abbiamo, veramente facile, saremmo sicuramente ai PO quest'anno.
Peccato che i corvacci li incontriamo a Baltimora e non in casa.... Flacco nelle partite esterne sta giocando veramente male.

cmq "godiamoci" la "vittoria"

ps Peyton ha trasformato i ronzini in una squadra veramente temibile.... come sospettavamo ad inizio stagione... purtroppo
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Stasera contro i Buccs sarà dura,loro hanno una squadra in salute e ben solida,di fatto sembrano quello che noi stiamo cercando di diventare col lavoro...
detto ciò credo possiamo batterli a patto di sbagliare poco in Red Zone e di non fare turnovers.
Aaron Curry dovrebbe tornare in campo oggi mentre Mclain è in dubbio per una botta al piede mi pare.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ma come si fa, su un 3e15, prendere un big play del genere!=!=!

A me mi cadono le braccia.. e non solo
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Mah.. Un groviera.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Beh una sola topica della difesa. Poi a me il tifo annebbia la mente chiamano quell'holding a Smith e la loinea dei Busc vedo afferrarsi a tutto ma zero penalità
Post Reply