A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Se non capisco il senso della domanda rispondo con un altra domanda...predu17 wrote:Ho fatto una domanda, dovresti dare una risposta non fare un 'altra domanda.jocker wrote:
e quindi?
Posso? (terza domanda)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
La metti su questo piano Tim? Fate i bulletti per una domanda? No problem eh, sono qua. Contenti voi.. ma guarda un po' se uno non può nemmeno fare una domanda..dreamtim wrote:
ma farà quel che gli pare, se permetti.
- Yuppidù
- Senior

Porca pupazzetta, che peccato questo inatteso rovescio! V'è da dire che è in buona parte dovuto ad un errore arbitrale evidente, però. Sicuramente vi rifarete già alla prossima! 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
jocker
- Rookie

Ma il risultato si e se permetti per noi conta quello...Pove wrote:Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
- Mo_Pete
- Senior

- NBA Team: Toronto Raptors
Il giudizio magari no ma la classifica si...Pove wrote:Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
-
jocker
- Rookie

Perfetto mancava il lassativo (da avatar) con la sua pungente ironia...Yuppidù wrote:Porca pupazzetta, che peccato questo inatteso rovescio! V'è da dire che è in buona parte dovuto ad un errore arbitrale evidente, però. Sicuramente vi rifarete già alla prossima!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Yuppidù wrote:Porca pupazzetta, che peccato questo inatteso rovescio! V'è da dire che è in buona parte dovuto ad un errore arbitrale evidente, però. Sicuramente vi rifarete già alla prossima!
Ciao Yuppi, ci rivediamo tra una settimana.
- defendthestar
- Pro

beh piu o meno come quando ti segnano l'1-0 in evidente regolarità ma il direttore d'area decide di annullare salvo poi lo stesso direttore non rettificare una posizione irregolare di un certo attaccante biondo.. cose che capitano, gli errori/favori arbitraliPove wrote:Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
- defendthestar
- Pro

Toni Monroe wrote:Yuppidù wrote:Porca pupazzetta, che peccato questo inatteso rovescio! V'è da dire che è in buona parte dovuto ad un errore arbitrale evidente, però. Sicuramente vi rifarete già alla prossima!
Ciao Yuppi, ci rivediamo tra una settimana.
toni, la prossima è tra 3 giorni..
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Tacscoso se giocasse nella Lazio lo prenderei a badilate sui denti. Atteggiamento da sto cazzo... Spero sia cosi pure per voi perchè vi rovina sistematicamente la partita.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
jocker
- Rookie

I Bulletti noi 3 romanisti? Invasi ogni cavolo di partita andata male da juventini goduriosi?predu17 wrote:La metti su questo piano Tim? Fate i bulletti per una domanda? No problem eh, sono qua. Contenti voi.. ma guarda un po' se uno non può nemmeno fare una domanda..dreamtim wrote:
ma farà quel che gli pare, se permetti.
Noi i bulletti?
Il clima in questo forum l'avete portato voi con le vostre continue ironie e prese per il c... dopo ogni nostra sconfitta...
Io, forse sbagliando, ho colto ironia nella tua domanda e ho chiesto una specificazione ad essa...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Gli errori arbitrali capitano a tutti, ma quando sei avanti 2-0 non puoi metterti nelle condizioni di farti beffare in questo modo...defendthestar wrote:beh piu o meno come quando ti segnano l'1-0 in evidente regolarità ma il direttore d'area decide di annullare salvo poi lo stesso direttore non rettificare una posizione irregolare di un certo attaccante biondo.. cose che capitano, gli errori/favori arbitraliPove wrote:Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Tim qui fa il buttafuori, è intervenuto per dire cosa? Nulla..jocker wrote:
I Bulletti noi 3 romanisti? Invasi ogni cavolo di partita andata male da juventini goduriosi?
Noi i bulletti?
Il clima in questo forum l'avete portato voi con le vostre continue ironie e prese per il c... dopo ogni nostra sconfitta...
Io, forse sbagliando, ho colto ironia nella tua domanda e ho chiesto una specificazione ad essa...
La domanda era serissima, ho visto solo l'azione una volta, mi pareva ci fosse stato un leggero contatto mentre si incrociavano i 2 giocatori. Ma probabilmente ho visto male visto il tono con cui mi hai risposto. Nessuna ironia, davvero..
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Scusa se mi permetto, ma l'hai vista la partita?Pove wrote:Gli errori arbitrali capitano a tutti, ma quando sei avanti 2-0 non puoi metterti nelle condizioni di farti beffare in questo modo...defendthestar wrote:
beh piu o meno come quando ti segnano l'1-0 in evidente regolarità ma il direttore d'area decide di annullare salvo poi lo stesso direttore non rettificare una posizione irregolare di un certo attaccante biondo.. cose che capitano, gli errori/favori arbitrali