A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Pove »

Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

predu17 wrote:
jocker wrote:

e quindi?
Ho fatto una domanda, dovresti dare una risposta non fare un 'altra domanda.
Se non capisco il senso della domanda rispondo con un altra domanda...

Posso? (terza domanda)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

dreamtim wrote:
ma farà quel che gli pare, se permetti.
La metti su questo piano Tim? Fate i bulletti per una domanda? No problem eh, sono qua. Contenti voi.. ma guarda un po' se uno non può nemmeno fare una domanda..
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porca pupazzetta, che peccato questo inatteso rovescio! V'è da dire che è in buona parte dovuto ad un errore arbitrale evidente, però. Sicuramente vi rifarete già alla prossima! :ok:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Pove wrote:Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
Ma il risultato si e se permetti per noi conta quello...
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Pove wrote:Se sei 2-0 dopo mezzora non devi nemmeno arrivare al 90' nella condizione di poter perdere per colpa di un errore arbitrale..se lo fai la colpa è principalmente tua...fosse finita 2-2 il giudizio non sarebbe cambiato.
Il giudizio magari no ma la classifica si...
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Yuppidù wrote:Porca pupazzetta, che peccato questo inatteso rovescio! V'è da dire che è in buona parte dovuto ad un errore arbitrale evidente, però. Sicuramente vi rifarete già alla prossima! :ok:
Perfetto mancava il lassativo (da avatar) con la sua pungente ironia...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Yuppidù wrote:Porca pupazzetta, che peccato questo inatteso rovescio! V'è da dire che è in buona parte dovuto ad un errore arbitrale evidente, però. Sicuramente vi rifarete già alla prossima! :ok:

Ciao Yuppi, ci rivediamo tra una settimana.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

beh piu o meno come quando ti segnano l'1-0 in evidente regolarità ma il direttore d'area decide di annullare salvo poi lo stesso direttore non rettificare una posizione irregolare di un certo attaccante biondo.. cose che capitano, gli errori/favori arbitrali
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Toni Monroe wrote:

Ciao Yuppi, ci rivediamo tra una settimana.

toni, la prossima è tra 3 giorni.. :stralol:
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Tacscoso se giocasse nella Lazio lo prenderei a badilate sui denti. Atteggiamento da sto cazzo... Spero sia cosi pure per voi perchè vi rovina sistematicamente la partita.
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

predu17 wrote:
dreamtim wrote:
ma farà quel che gli pare, se permetti.
La metti su questo piano Tim? Fate i bulletti per una domanda? No problem eh, sono qua. Contenti voi.. ma guarda un po' se uno non può nemmeno fare una domanda..
I Bulletti noi 3 romanisti? Invasi ogni cavolo di partita andata male da juventini goduriosi?
Noi i bulletti?
Il clima in questo forum l'avete portato voi con le vostre continue ironie e prese per il c... dopo ogni nostra sconfitta...

Io, forse sbagliando, ho colto ironia nella tua domanda e ho chiesto una specificazione ad essa...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

defendthestar wrote:
beh piu o meno come quando ti segnano l'1-0 in evidente regolarità ma il direttore d'area decide di annullare salvo poi lo stesso direttore non rettificare una posizione irregolare di un certo attaccante biondo.. cose che capitano, gli errori/favori arbitrali
Gli errori arbitrali capitano a tutti, ma quando sei avanti 2-0 non puoi metterti nelle condizioni di farti beffare in questo modo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

jocker wrote:
I Bulletti noi 3 romanisti? Invasi ogni cavolo di partita andata male da juventini goduriosi?
Noi i bulletti?
Il clima in questo forum l'avete portato voi con le vostre continue ironie e prese per il c... dopo ogni nostra sconfitta...

Io, forse sbagliando, ho colto ironia nella tua domanda e ho chiesto una specificazione ad essa...
Tim qui fa il buttafuori, è intervenuto per dire cosa? Nulla..

La domanda era serissima, ho visto solo l'azione una volta, mi pareva ci fosse stato un leggero contatto mentre si incrociavano i 2 giocatori. Ma probabilmente ho visto male visto il tono con cui mi hai risposto. Nessuna ironia, davvero..
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Pove wrote:
defendthestar wrote:
Gli errori arbitrali capitano a tutti, ma quando sei avanti 2-0 non puoi metterti nelle condizioni di farti beffare in questo modo...
Scusa se mi permetto, ma l'hai vista la partita?
Post Reply