A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by dreamtim »

ah per me, ti auguro di passare tutte le settimane, ma il fine ci sfugge. :biggrin:
se vuoi essere coerente, sul tuo topic, ti prendi e ti autoquoti, circa la tua considerazione di Rosi fino a settembre ogni volta gioca bene, noi non abbiamo mai detto fosse una sega in assoluto, ma da noi si travestiva da tale troppo spesso.
Io in primis ti avevo scritto che le qualità sopra media dal punto di vista fisico, e la garra in generale potevano garantire, lontano da una squadra di vertice dei discreti dividendi. L'esempio col Siena era lampante, lì gioco benone. Gioca bene anche da voi, ed era prevedibile. Senza essere sto mostro, perchè non tiene in copertura nemmeno la pettinatura.
Manco puoi biasimare un generalizzato schifo nei confronti del Rosi stesso, visto il livello agghiacciante delle prestazioni, cui spesso, purtoppo ci aveva abituato. Cambiavano stagioni, allenatori, competitors, lui agghiacciava sempre.

Te lo abbiamo pagato, sostanzialmente regalato, sta tranquillo che pure se in stagione diventa emulo di Facchetti, qua dubito lo si vorrebbe rivedere di striscio.

sfugge sta cosa del post celebrativo, ma qua se uno non fa circo, sembra non si faccia domenica.
comincia pure ad autoquotarti, dato che il primo che lo smontato, sei stato te, non noi :laughing:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

dream ma perchè tutta sta polemica?SI SCHERZA,SI SCHERZA.Secondo te passo da qua per farvi rosicare che ci avete dato ROSI,ripeto R-O-S-I

Vabbè lascio stare,altrimenti faccio ancora circo,ma magari evitate di prendere a male ogni cosa che viene scritta
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

BRANDONE wrote:dream ma perchè tutta sta polemica?SI SCHERZA,SI SCHERZA.Secondo te passo da qua per farvi rosicare che ci avete dato ROSI,ripeto R-O-S-I

Vabbè lascio stare,altrimenti faccio ancora circo,ma magari evitate di prendere a male ogni cosa che viene scritta
e infatti, mica ti ho scritto cotica, scrivi, uno risponde, io non capisco che voi da noi co sto rosi.
ridere, non fa ridere :laughing:
prendetevi una camomilla a fine pomeriggio, e detto da me è il colmo.
a parlarne male sei stato te, mi sfugge, il motivo mo passi da qua, quasi a rivendicare soddisfazione.
e non scrivere in maiuscolo che è da burini.
Relax. (cit.)
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

parlavo male di lui perchè lo consideravo una grandissima sega,detto molto sinceramente.
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

BRANDONE wrote:parlavo male di lui perchè lo consideravo una grandissima sega,detto molto sinceramente.
appunto, allora non te capisco, dato che io, scorpyon ricordo sicuramente, e pure answer mi pare ti avevamo detto che lontano da qua, come a Siena, poteva rendere. Un volta che ci azzecchiamo dai :laughing:
ma nessuno ha scritto robe da maiuscolo, dai su, magari è una roba al limite dello scibile del divertente, io non la capisco.
se vuoi posta tutte le domeniche di Rosi, se la prendi a sto modo, mi prendo un appunto mentale e non replico.

non è che se pò scherzà però, certe considerazione gratuite, evitiamole, dai.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

ok,seriamento ho compreso,evidentemente non ci eravamo intesi.mercoledi magari ne parlo per l'ultima volta perchè come ogni anno venite a darci 3 o 4 pappine :biggrin:
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

BRANDONE wrote:ok,seriamento ho compreso,evidentemente non ci eravamo intesi.mercoledi magari ne parlo per l'ultima volta perchè come ogni anno venite a darci 3 o 4 pappine :biggrin:
che te possino Brandò, anche il manivantismo spinto, noi siamo ancora in fase di rifacimento. :icon_paper:
oh se poi te piace posta su Rosi, spensieratezza, ove possibile :laughing:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

manivantismo spinto un par di palle,non ricordo l'ultima volta che abbiamo vinto con voi però ricordo un pareggio a Roma con gol di tacco di Amauri :forza:
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

occhio che il 2 novembre è vicino, è il momento per eccellenza di Amauri :laughing:

oggi come oggi siamo illeggibili nel medio termine, tanti giocatori vanno ancora integrati, le varie anime del team sono in fase di assemblaggio, temo altre sbandatelle prima delle quadratura del cerchio o una cosa che vi va vicino.

Sulla carta è una bella partita perchè siete un team solido e abbastanza fisico.
Avete quelle certezze che noi stiamo elaborando.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote:occhio che il 2 novembre è vicino, è il momento per eccellenza di Amauri :laughing:

oggi come oggi siamo illeggibili nel medio termine, tanti giocatori vanno ancora integrati, le varie anime del team sono in fase di assemblaggio, temo altre sbandatelle prima delle quadratura del cerchio o una cosa che vi va vicino.

Sulla carta è una bella partita perchè siete un team solido e abbastanza fisico.
Avete quelle certezze che noi stiamo elaborando.

Stasera gia' ci si potra' fare un'idea della stagione che vi aspetta, secondo me. L'udinese arriva con 2/3 di difesa indisponibile ma e' una squadra con giocatori molto forti nelle ripartenze, test molto probante a mio parere.
Al tempo stesso son curioso di vedere chi comincia tra Pjanic e Florenzi, quest'ultimo si e' allenato giusto venerdi mattina(+rifinitura). Se Zeman preferisce ancora l'italiano, direi che Pjanic dovra' mangiare ancora mooolto pane per guadagnare spazio.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

BRANDONE wrote:

se fossimo su un altro topic si parlerebbe di sindrome da accerchiamaento :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

c'è stato un semplice malinteso, vedi che quando uno non trolla e si parla, poi va tutto a posto.
perlatro brandone secondo me ha un pò tracimato, ma poi si è ripreso alla grande.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Tra l'altro il lavoro che chiede Donadoni ai 3 di centrocampo è molto simile a quello che chiede Zeman,un regista che cerca la profondità e gli altri due a tutto campo che devono sapersi inserire senza palla.Io temo gli inserimenti dei vostri centrocampisti visto che in queste prime partite non siamo stati sempre attenti

pepps,come ha già detto tim,malinteso che è stato risolto dopo un paio di post
ImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

formazza 4-3-3

----------------stek
-piris---marcos--burdisso--dodo
------DDR--Taxi-planicezza
--totti--osvaldo--lamela

io avrei spostato planicezza al posto del capitano. anche perchè lamela a destra aveva trovato il suo spazio, anche se messo a sinistra con la fascia sinistra dell udinese del tutto nuova magari potrà far bene.. sperem!!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Finalmente .... bentornato boemo.
Post Reply