JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by doc G »

Alex F. wrote:Alessio in conferenza stampa sta pigliando insulti e robe varie, io mi chiedo se questi giornalisti si indignano così anche per cose molto più importanti.
Non ho visto nulla della partita ed, ovviamente, non ho visto la conferenza stampa, ma anche se l'arbitraggio fosse stato la cosa indegna che si legge in giro non capisco che cosa c'entrerebbe Alessio e perchè qualcuno dovrebbe prendersela con lui. A meno che non abbia provocato qualcuno con frasi tipo "Così si gode il doppio" o "vincere così non ha prezzo", che susciterebbero risposte piccate anche a Ghandi.
Anche perchè presuppongono che ci siano stati errori arbitrali gravi (a parere di chi ha scritto roba simile, ovviamente, io non entro nel merito) e che si sia molto contenti che ci siano stati, nel qual caso auguro a chi si compiace di avere rapidamente decisioni identiche a sfavore, in modo che possa comprendere questa cosa molto semplice.

Concordo poi con chi parla di vittoria molto importante, vincere a Catania al momento è molto ma molto difficile. Mercoledì pareva a parere di molti che foste una squadra da oratorio perchè non avete un Cristiano Ronaldo, io continuo a sostenere che nel campionato di calcio italiano attuale ha tanto senso evitare di spendere 40 milioni per un solo giocatore, che ovviamente dovrebbe ricevere un salario proporzionale, ma cercare di alzare progressivamente il livello medio della squadra e cercare di produrseli in proprio i campioni, e la Juve di tentativi molto promettenti ne sta facendo parecchi.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

LeatherBoy wrote:
N3lLo wrote:Oggi ho visto la partita con il Poz e Fleccio, sentire/leggere loro e un conto, per il resto di voi male male veramente...

Franci.. vermi della società (cit.)

P.S.: Lo so avevo detto che non ci entravo in sto topic ma vi meritate di più :)
Povera grammatica :dohut0:
Per cortesia, la devi smettere (cit.)

Questo é tutto quello che sai fare? Scrivi qualcosa di interessante ogni tanto, magari ti comincio a leggere...
Last edited by N3lLo on 28/10/2012, 16:45, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Parlo di un solo singolo oggi. Pogba. A me è piaciuto un sacco. In fase offensiva molto bene. E belle coperture. Fa errori di gioventù da curare col tempo, ma nel complesso benone. Ottima conferma.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

tweet di Bendtner:
3 points, still top of the league.. Strong team performance and a first start for bendtner.. Goals will come, i take my assist;);)
parla in terza persona :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

comunque facevo una riflessione sul gol annullato al catania: il problema è il contorno e non l'annullamento in se.
Se l'arbitro l'avesse annullato subito non ci sarebbe stato nulla da dire, a parte che era un errore arbitrale.
Convalidandolo e poi annullandolo in modo estremamente confusionario invece dà adito a dietrologie a valanga, a commenti di giornalisti in malafede ma alla fine non ottiene l'unico effetto positivo auspicabile: discutere della scarsezza degli arbitri.

Comunque Pulvirenti, pur comprensibilmente alterato, ha passato il limite di mille miglia. Vergognoso è dire poco... vergognoso lui e i giornalisti catanesi che gli reggono il moccolo
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Ciao ragazzi, oggi non ho visto la partita perché ero a fare il turista a Sciacca, bella cittadina piena di Juventus club che ho visitato tutti x avere aggiornamenti ma a malincuore nonostante gli inviti dei fratelli siculi non potevo fermarmi con loro
Quindi se qualcuno ha voglia vi chiederei un recap della partita e soprattutto dei favori arbitrali che abbiamo avuto, grazie :thumbup:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

pinopao wrote:comunque facevo una riflessione sul gol annullato al catania: il problema è il contorno e non l'annullamento in se.
Se l'arbitro l'avesse annullato subito non ci sarebbe stato nulla da dire, a parte che era un errore arbitrale.
Convalidandolo e poi annullandolo in modo estremamente confusionario invece dà adito a dietrologie a valanga, a commenti di giornalisti in malafede ma alla fine non ottiene l'unico effetto positivo auspicabile: discutere della scarsezza degli arbitri.

Comunque Pulvirenti, pur comprensibilmente alterato, ha passato il limite di mille miglia. Vergognoso è dire poco... vergognoso lui e i giornalisti catanesi che gli reggono il moccolo
bergonzi in fiorentina lazio ha fatto lo sparring partner di Gervasoni.
Ho l'impressione che gli arbitri di seria A stiano peggiorando parecchio da qualche anno a questa parte,e pure quei pochi che si salvavano prima ora stanno combinando cagate
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

pinopao wrote:comunque facevo una riflessione sul gol annullato al catania: il problema è il contorno e non l'annullamento in se.

:notworthy:

Pulvirenti è/era il presidente della Wind Jet, che non ho ancora capito se è fallita o meno.
Saltata la trattativa con Alitalia, parlare di mille miglia con Pulvirenti di mezzo è spettacolare :lmao:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

boantos wrote:

:notworthy:

Pulvirenti è/era il presidente della Wind Jet, che non ho ancora capito se è fallita o meno.
Saltata la trattativa con Alitalia, parlare di mille miglia con Pulvirenti di mezzo è spettacolare :lmao:
potrei dire che era voluta, purtroppo è un gollonzo non cercato :laughing:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

cioè, Braschi ha detto che "comprende" lo sfogo di Pulvirenti?

Braschi, se non ti fosse chiro, Pulvirenti ha detto che sei un venduto...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Yuppidù wrote:Al di là di tutto, vincere a Catania non è una cazzata. Bene.
Esatto, gran colpo (di culo).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ottima vittoria su un campo davvero dificile, non ho visto la partita ma dagli highlights mi pare che sia stata una partita abbastanza dominata col portiere catanese sugli scudi..bene così, la zona retrocessione si allontana.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

tiri nello specchio: Catania 0 - Juventus 9

capisco il clamore del gol annullato, ma dio santo, varrà qualcosa anche il gioco delle due squadre, o no?
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Io non voglio generare flame...ma qui si sta esagerando. Si fomenta ancora più odio, violenza in questo modo. Cioè questo è http://www.tuttonapoli.net/ (non ve la prendete tifosi del Napoli, è la prima che mi è venuta in mente..ce ne sarebbero a decine di pagine come queste oggi) che con Catania-Juventus di oggi non c'entra una beata mazza. Date un'occhiata alla pagina, continui attacchi, insulti.
Ma che modo di fare è? Che "giornalismo" è? Se questo è il clima dove vogliamo andare come sistema calcio?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

fossi nella Juve farei partire le querele a grappoli... dai quotidiai ai blog di bimbiminkia, a tappeto proprio.
Almeno starebbero antipatici per cose più serie di un gol non dato
Locked