Non ho visto nulla della partita ed, ovviamente, non ho visto la conferenza stampa, ma anche se l'arbitraggio fosse stato la cosa indegna che si legge in giro non capisco che cosa c'entrerebbe Alessio e perchè qualcuno dovrebbe prendersela con lui. A meno che non abbia provocato qualcuno con frasi tipo "Così si gode il doppio" o "vincere così non ha prezzo", che susciterebbero risposte piccate anche a Ghandi.Alex F. wrote:Alessio in conferenza stampa sta pigliando insulti e robe varie, io mi chiedo se questi giornalisti si indignano così anche per cose molto più importanti.
Anche perchè presuppongono che ci siano stati errori arbitrali gravi (a parere di chi ha scritto roba simile, ovviamente, io non entro nel merito) e che si sia molto contenti che ci siano stati, nel qual caso auguro a chi si compiace di avere rapidamente decisioni identiche a sfavore, in modo che possa comprendere questa cosa molto semplice.
Concordo poi con chi parla di vittoria molto importante, vincere a Catania al momento è molto ma molto difficile. Mercoledì pareva a parere di molti che foste una squadra da oratorio perchè non avete un Cristiano Ronaldo, io continuo a sostenere che nel campionato di calcio italiano attuale ha tanto senso evitare di spendere 40 milioni per un solo giocatore, che ovviamente dovrebbe ricevere un salario proporzionale, ma cercare di alzare progressivamente il livello medio della squadra e cercare di produrseli in proprio i campioni, e la Juve di tentativi molto promettenti ne sta facendo parecchi.