Porsche 928 wrote:goldenboylepre wrote: ...
Alla fine siamo una buona squadra e credo che arriveremo a giocarci l'accesso ai PO sino all'ultimo (soprattutto se i rookie dimostreranno qualcosa di importante e mi riferisco a Jones e Montejunas con l'incognita sempre più grande di White). Comunque il quintetto base e il sesto uomo (Delfino) sono da squadra seria poi per il resto è tutto da scoprire nel corso della stagione, sperando in bene.
Concordo pero allora siamo allo stesso punto dell'anno scorso, avendo il cap più intasato e meno scelte per i draft futuri.
C'è da essere contenti?
Io son incazzato come na biscia, con la squadra dell'anno scorso + Harden eravamo a cavallo con dei PO facili facili, invece siamo messi peggio(del roster dell'anno scorso + Harden) spendendo di piu.
DI giovani presi al draft siamo già pieni quindi quelle scelte era sacrificabili per arrivare a un giocatore che potrebbe darti quello che nè Martin nè Lamb nè Delfino potevano darti adesso e forse mai. Secondo me quello che abbiamo dato in cambio è quello che non era necessario quindi prendere Harden in cambio di qualcosa che non era indispensabile credo si una gran mossa di mercato.
Per quanto riguarda l'ingolfamento del cap, non mi sono ancora messo a fare conti sui prossimi anni ma comunque se puntiamo a essere una squadra da PO dovremmo abituarci a stare con il cap al limite come fanno tutte le altre squadre che lottano per la post-season. Sarebbe troppo bello per tutti andare ai PO con un cap libero. E' il sogno di tutte le franchigie ma che rimane tale perchè difficilmente può essere realizzato.

[/align]