io quando simulo non perdo quasi mai e la difesa regge benissimo. Poi gioca Franci e prendo tre pere a partita. Vincerairipper23 wrote:Formazione inserita, si cambia poco nonostante la partenza lenta.
Ieri sera ho fatto tre simulazioni contro Frog con 3 formazioni e moduli diversi: 2 pareggi e una sconfitta, un gol fatto. Bene ma non benissimo (cit.)
Official Trash Talking - Best Legends League
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Nel complesso degli 11 giocatori la tua squadra Ripper è quella che più mi piaceripper23 wrote:Formazione inserita, si cambia poco nonostante la partenza lenta.
Ieri sera ho fatto tre simulazioni contro Frog con 3 formazioni e moduli diversi: 2 pareggi e una sconfitta, un gol fatto. Bene ma non benissimo (cit.)

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- ripper23
- Pro

Grazie Bonaz. Ho preso un sacco di complimenti, adesso mi piacerebbe beccare anche qualche punto 
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bonaz, ho modificato la formazione, la metto anche qui così non rischia di sfuggirti! Occhio alle posizioni e ai ruoli

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
- lele_warriors
- Pro

- Bonaz
- Pro

Cacchio Leather!!
Modifico...
Modifico...

- Bonaz
- Pro

Formazioni inserite. Manca quella di
Manuginobili
che giocherà perciò con quella della seconda giornata. Rischia lo 0-3 a tavolino, ma non ha squalificati e gli va bene. Un pò d'attenzione please....

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
perfetto, girami pure il file opzioni.Bonaz wrote:Formazioni inserite. Manca quella diManuginobiliche giocherà perciò con quella della seconda giornata. Rischia lo 0-3 a tavolino, ma non ha squalificati e gli va bene. Un pò d'attenzione please....
- LeatherBoy
- Pro

Praticamente, dall'altra parte la partita l'ha risolta il top player (Gullit), mentre i miei di top player, Van Basten e Littbarski, continuano a giocare come se fossero delle amichevoli 
PS: Avevo paura che il modulo fosse troppo offensivo, invece mi pare di capire che abbia retto comunque bene, giusto?
PS: Avevo paura che il modulo fosse troppo offensivo, invece mi pare di capire che abbia retto comunque bene, giusto?
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Uff, altro pareggio in casa. Giusto a quanto leggo, un tempo a testa, ma rode un poco.
Prendiamo i lati positivi: non abbiamo ancora perso, abbiamo preso pochi gol e in generale sembra abbiamo trovato subito una quadratura.
Davanti bisogna essere più incisivi, ma bisogna dare merto anche agli avversari che sono sempre di altissimo livello!
5 punti in 3 gare: non ci basta.
Ma poteva andare peggio
Prendiamo i lati positivi: non abbiamo ancora perso, abbiamo preso pochi gol e in generale sembra abbiamo trovato subito una quadratura.
Davanti bisogna essere più incisivi, ma bisogna dare merto anche agli avversari che sono sempre di altissimo livello!
5 punti in 3 gare: non ci basta.
Ma poteva andare peggio
-
francilive
- Pro

Ma si il modulo ha retto sicuramente anche perchè la difesa ha giocato bene ed il portiere è una garanzia assoluta. Sui tiri da metà campo di Gullit nessuno poteva farci molto. Il primo gol è fantascienza. Il secondo l'errore c'è stato, ma dei centrocampisti, che non l'hanno minimamente pressato, dandogli tutto il tempo non solo di tirare, come è stato nel suo caso, ma anche di fare un passaggio in verticale molto pericoloso.LeatherBoy wrote:Praticamente, dall'altra parte la partita l'ha risolta il top player (Gullit), mentre i miei di top player, Van Basten e Littbarski, continuano a giocare come se fossero delle amichevoli
Quanto al top player (cit.) Littbarski tanto quanto, magari non è un fenomeno, ma uno che va a fiammate. Mi aveva stupito quando lo avevi messo da centrale. In fascia non si propone mai, il problema è quello. In mezzo per forza di cose è più cercato, quindi magari rende di più. Van Basten invece è proprio imbarazzante. Prende palla, non gliela porti via ok, ma poi va a fare dei tiri che non hanno senso. Non passa un pallone manco a sparargli quando c'è quasi sempre Del Piero libero in area.
-
francilive
- Pro

Fossi in te non mi lamenterei troppo a sto giro, perchè sul piano del computo delle occasioni sei stato decisamente fortunato a non prenderle da Rico, che ha fatto il doppio dei tuoi tiri. E non è un caso che Beara sia stato l'mvpkachlex wrote:Uff, altro pareggio in casa. Giusto a quanto leggo, un tempo a testa, ma rode un poco.
5 punti in 3 gare: non ci basta.![]()
Ma poteva andare peggio
- lebronpepps
- Pro

quindi il centravanti mi pare di capire che faccia fatica a rendere chiunque ci metta lì...
segnali di vita da Huguito aldilà del gol??Robben com'è andato quando è entrato in campo??
il melgio continua a venire dal centrocampo mi pare di capire,la difesa com'pandata invece,in particolare Schwarzenbeck??
segnali di vita da Huguito aldilà del gol??Robben com'è andato quando è entrato in campo??
il melgio continua a venire dal centrocampo mi pare di capire,la difesa com'pandata invece,in particolare Schwarzenbeck??
-
francilive
- Pro

ho già risposto nel recap alle prime domande. bene hugo e robben. la punta centrale non è che fatica, semplicemente è poco coinvolta. ma finchè il gol arriva, non ne farei un dramma.lebronpepps wrote:quindi il centravanti mi pare di capire che faccia fatica a rendere chiunque ci metta lì...
per quanto riguarda la difesa direi bene nel suo complesso, senza notare i singoli nel bene e nel male. Oltretutto considerando che tendi più spesso a subire il gioco piuttosto che a farlo, quindi se avessi una difesa del cazzo, di gol ne prenderesti parecchi.
tre partite tre vittorie. è anche culo, per carità
- Bonaz
- Pro

Franci cacchio!! Mi fai esultare per una vittoria che non c'e'! Vedo 1 a 0, ma poi nei tabellini noto che ha segnato anche Andrade..Mannaggia a te!
Contento per la prestazione di Litmanen che pero' mi mette seri dubbi per le prossime gare in cui rientra Henry.
Figo come e' andato?
In difesa dici che soffriamo di amnesie. Ma dipende da un giocatore in particolare o del reparto in se?
Meglio Maier o Schmeichel?
Contento per la prestazione di Litmanen che pero' mi mette seri dubbi per le prossime gare in cui rientra Henry.
Figo come e' andato?
In difesa dici che soffriamo di amnesie. Ma dipende da un giocatore in particolare o del reparto in se?
Meglio Maier o Schmeichel?