francilive wrote:se il buon bonaz riesce già ad impostare entro sera il file opzioni, credo di riuscire a simulare già venerdi notte.
la gente vuole i gol

francilive wrote:se il buon bonaz riesce già ad impostare entro sera il file opzioni, credo di riuscire a simulare già venerdi notte.

Cerco di preparare per prime le tue, ma non ti prometto niente perche' ultimamente torno dal lavoro sfattofrancilive wrote:se il buon bonaz riesce già ad impostare entro sera il file opzioni, credo di riuscire a simulare già venerdi notte.

shilton wrote:No al calcio moderno, tutte in contemporanea.

Bonaz wrote:Le 17 si avvicinano, mancano ancora quattro squadre. Se non postate si usano le formazioni della seconda giornata, sperando per voi che non ci siano infortunati e squalificati....

Bonaz wrote:Stasera imposto le ultime formazioni che non sono ancora state inserite e poi Franci stanotte può anticipare.
Per la settimana prossima, visto che c'è il ponte dei Morti, vorrei mettere una deadline per mercoledì ore 17 per la quarta giornata ed una a sabato mattina alle 8 per la quinta giornata.
Se mi dà l'OK anche Franci la rendiamo ufficiale a Shilton che al termine della terza giornata aprirà i due topic