Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Frizzi »

francilive wrote:se il buon bonaz riesce già ad impostare entro sera il file opzioni, credo di riuscire a simulare già venerdi notte.
:metal:

la gente vuole i gol :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:se il buon bonaz riesce già ad impostare entro sera il file opzioni, credo di riuscire a simulare già venerdi notte.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cerco di preparare per prime le tue, ma non ti prometto niente perche' ultimamente torno dal lavoro sfatto
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

No al calcio moderno, tutte in contemporanea.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

shilton wrote:No al calcio moderno, tutte in contemporanea.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

formazione quasi completamente confermata,salvo che Blokhin in luogo di Weah(che starà in panchina a riposare per una gara e tornare più forte di prima),ancora una chance per l'appannato Huguito delle recenti apparizioni,per il resto in SocratesMatthausColuna we trust :metal:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ecco la griglia (cit.) :naughty:

match bonaz
ALEX-TZARA
COBAIN-SLOAN
DROGBA-SHOBBIT
FRANCIGOAT-FRIZZERO
FROG-RIPPER

match franci
BONAZ-AFDUI
KACHLEX-RICO TUBBS
LEATHER BOY-REVERENDO
LEBRONPEPPS-POVE
LELE-MANUGINOBILI
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Al Partenio debutto per Albertini e Van Nistelrooy. :metal:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Confermata la squadra che ha espugnato lo Juventus Stadium, ad eccezione dello squalificato Blind. Al suo posto, Ayala :metal:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Stasera imposto le ultime formazioni che non sono ancora state inserite e poi Franci stanotte può anticipare.
Per la settimana prossima, visto che c'è il ponte dei Morti, vorrei mettere una deadline per mercoledì ore 17 per la quarta giornata ed una a sabato mattina alle 8 per la quinta giornata.
Se mi dà l'OK anche Franci la rendiamo ufficiale a Shilton che al termine della terza giornata aprirà i due topic :thumbup:
Image
Image
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ecco i passi salienti della conferenza stampa della vigilia di Mr.Cobain:

"Non posso negare che questa è stata una settimana difficile.Sapevamo che la trasferta di Rimini poteva essere molto delicata,come tutte le trasferte che ci attendono da qui a fine stagione,ma d'altro canto abbiamo avuto un approccio alla gara che è stato tecnicamente inadeguato al livello imposto da questa competizione.Non è possibile andare sotto 4-0 dopo mezz'ora,non ce lo possiamo permettere.

Detto questo,per come ho visto i ragazzi allenarsi in settimana,sono fiducioso di vedere,già dalla prossima gara,un cambiamento.
E badate bene,non intendo esclusivamente dal punto di vista tattico,anche se ovviamente qualcosa faremo,visto che abbiamo impostato il mercato proprio in funzione della possibilità di avere una certa duttilità in questo senso,ma specialmente dal punto di vista mentale.

Non voglio parlare dei singoli,ma penso che,dopo una sconfitta come quella di Rimini e in vista del turno infrasettimanale,sia in qualche modo giusto dare spazio a chi,fin ora,ne ha avuto di meno.Tra le altre cose,credo di avere un gruppo di possibili 23 titolari,per cui ognuno di loro dovrà meritarsi quel posto con le prestazioni sul campo,non importa se sia stato scelto per primo,per decimo o per ventitreesimo.

Abbiamo bisogno dei nostri tifosi,che spero accolgano in massa allo stadio per sostenere la squadra in questa partita delicata.Abbiamo molto da farci perdonare nei loro confronti.
Penso sia troppo presto per parlare di sfida-salvezza,ma è chiaro che,se non vincessimo,l'atmosfera si farebbe parecchio delicata nel nostro spogliatoio."
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Le 17 si avvicinano, mancano ancora quattro squadre. Se non postate si usano le formazioni della seconda giornata, sperando per voi che non ci siano infortunati e squalificati.... :fischia:
Image
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Bonaz wrote:Le 17 si avvicinano, mancano ancora quattro squadre. Se non postate si usano le formazioni della seconda giornata, sperando per voi che non ci siano infortunati e squalificati.... :fischia:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Stasera imposto le ultime formazioni che non sono ancora state inserite e poi Franci stanotte può anticipare.
Per la settimana prossima, visto che c'è il ponte dei Morti, vorrei mettere una deadline per mercoledì ore 17 per la quarta giornata ed una a sabato mattina alle 8 per la quinta giornata.
Se mi dà l'OK anche Franci la rendiamo ufficiale a Shilton che al termine della terza giornata aprirà i due topic :thumbup:

Doppio turno?
Va benissimo.
Si farà turnover.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Formazione inserita, si cambia poco nonostante la partenza lenta.

Ieri sera ho fatto tre simulazioni contro Frog con 3 formazioni e moduli diversi: 2 pareggi e una sconfitta, un gol fatto. Bene ma non benissimo (cit.)
Post Reply