Il topic abbasc' o Vesuvio
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
A sentire ora le dichiarazioni di Mazzarri su sky, pare la parodia di se stesso. Sempre scuse da accampare, incredibile.
-
rene144
- Pro

E' giovane, quindi niente. Giocherà fra 3 anni. Oh, il povero Uvini è in Primavera, ed è uno che ha debuttato nella nazionale maggiore brasiliana.PLATOON wrote:Doveva mettere El Khaddouri invece di Inler. Facciamo crescere tutti e lui no?
Che poi su Uvini ci sarebbe da dire qualcosa... ha giocato 8 partite in carriera col San Paolo se Wikipedia dice il vero. Però ha giocato 3 partite col Brasile. In Sud America i procuratori fanno sbocciare tante "stelline" in questo modo. Non vorrei che il Napoli ci sia cascato. Premesso tutto questo, è uno che ha 21 anni e mezzo e sta in Primavera. Stando lì neanche può pensare di inserirsi. Mazzarri li uccide i giovani. Ripeto, guardate Fernandez come è peggiorato. Insigne è smarrito. Vargas... Vargas sta facendo schifo, ma vedendo quello che fanno gli altri giovani con Mazzarri non riesco neanche a capirlo.
Penso sinceramente che Mazzarri voglia evitare le figure di merda e per questo quando il divario si fa ampio mette qualche titolare. Ma penso anche che lui voglia uscire dalla Coppa per togliersi il fastidio. La cosa ideale sarebbe perdere sempre 1-0.lele_warriors wrote: se poi si vogliono continuare a fare ste figure di merda mi arrendo
Il problema grosso per lui è che il Napoli sia ad un punto dalla qualificazione, con 2 scontri diretti in casa ed una trasferta in Svezia. Come si è visto stasera, basta veramente niente al Napoli per mangiarsi il Dnipro. Bastano 3-4 titolari, giocare al San Paolo... si può vincere senza troppi problemi. E se il Napoli arriva all'ultima giornata ad 1 punto dal PSV, con la partita da giocare al San Paolo... c'è il rischio che persino De Laurentiis si ingolosisca. Insomma, bisogna pareggiare o perdere la prossima e poi fare una figuraccia in Svezia, perché questo girone mediocre pare non volerci eliminare assolutamente.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
capisco fossero proprio scarsi, ma non vedo che senso abbia per il napoli fare certe figure di merda in europa.
l'europa league solo per i nostri club è poco considerata. all'estero giocano seriamente, e per vincerla.
l'europa league solo per i nostri club è poco considerata. all'estero giocano seriamente, e per vincerla.
-
The King 86
- Rookie

Snobbare una competizione europea e' qualcosa di sconcertante a mio parere. Mazzarri e' un buon allenatore, ha dato un' ottima impostazione di gioco a questa squadra, ma sinceramente prima se ne va meglio e' per il futuro di questa società.
Poi fai turnover totale, ma inserisci a partita strapersa Cavani e altri titolari. Inconcepibile davvero.
Poi fai turnover totale, ma inserisci a partita strapersa Cavani e altri titolari. Inconcepibile davvero.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ovviamente tutti discorsi giustissimi, purtroppo cattiva abitudine di tutti gli allenatori italiani...
Che schifo...
Che schifo...
- PLATOON
- Senior

I problemi sono due. L'allenatore è buono per farti il campionato ma per lui due competizioni sono un limite invalicabile, quindi finchè sarà a napoli, il napoletano dovrà prendere sul serio una competizione e rassegnarsi alle figure di merda in Europa, o viceversa. L'altra è un presidente che non capisce che snobbando in questo modo il campo europeo fai la figura di una squadretta da 4 soldi, e che il non perdere, aiuta a non perdere. E poi vincere in Europa League è sempre una soddisfazione. Andare a giocare in giro per l'Europa, far conoscere il tuo nome, lottare per i tuoi colori dà gratificazione, senso di appartenenza, orgoglio. Cose che un non esperto di calcio come De laurentiis non comprenderà mai. Per gli stranieri credo sia incomprensibile il perchè una squadra dal curriculum internazionale tutto sommato mediocre come il Napoli, snobbi in tal modo l'Europa. Il Liverpool che ha vinto sei coppe dei campioni questa sera aveva Gerrard e Suarez in campo. Noi che abbiamo vinto una coppa uefa solo per una coincidenza astrale avevamo in campo Vargas e Donadelfrancilive wrote:capisco fossero proprio scarsi, ma non vedo che senso abbia per il napoli fare certe figure di merda in europa.
- Radiofreccia
Provo ad interpretar il pensiero di Walter Mazzarri.PLATOON wrote:Qualcuno gli dica che una banda di elettricisti, falegnami e idraulici ha pareggiato in casa del Psv. Mettendoci tanto cuore e corsa. E credendoci. Gli dà fastidio l'Europa league al ciccino. Fosse almeno coerente, anche questa sera si è spaventato per la figura di merda in arrivo e abbiamo finito la partita con tutti i titolari disponibili in campo. Doveva mettere El Khaddouri invece di Inler. Facciamo crescere tutti e lui no?
9/11 di formazione titolare. Donadel a fare da tramite tra difesa e Zuniga, che dovrebbe essere il primo elemento centrale del sistema offensivo.
Sistema offensivo caratterizzato da: Zuniga fuoriruolo, Dzemaili fuoriruolo ( non sa spaziare da destra a sinistra dell'attacco ), Insigne e Vargas che non sanno nemmeno loro cosa fare lì davanti. Donadel il tramite non sa farlo, ed allora dalla difesa si alzano palle alte a scavalcare il centrocampo.
Ok, abbiamo si e no 330 cm in due lì davanti e tu '' obblighi '' tatticamente la tua difesa a buttare via il pallone per evitare palloni persi sanguinosi. C'è qualcosa che non va.. Inler è stato inserito credo attorno all'80esimo eh. Non prima.
Va sotto di 2 goals, poi 3. Nel frattempo inserisce Pandev e Cavani, incoerente. Ora spiegatemi questi cambi, perchè per me due sono le possibilità:
- Non pensava di fare una figura così indecente e non voleva affondare del tutto;
- Ha schierato quella squadra per mostrare alla società gli elementi indecenti che gli hanno procurato.
Inizia con Zuniga - Insigne - Vargas, finisce con Zuniga - Insigne - Cavani - Pandev.
Il secondo quartetto ha creato 7 palle goal nel giro di 5-10 minuti. Il primo trio si e no 1 nel giro di 60-65 minuti.
Mazzarri, così non va proprio.
Gestione pessima di giovani e doppio impegno.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Io però non capisco Delaurentis, se continui a fare figuracce in Europa sminuisci il tuo prestigio ed l'appeal per uno straniero.
PS Su El Khaddouri io non capisco il procuratore che lo porta in una società dove i giocatori giovani non sono aspettati, a meno di non essere fortissimi
PS Su El Khaddouri io non capisco il procuratore che lo porta in una società dove i giocatori giovani non sono aspettati, a meno di non essere fortissimi
- lele_warriors
- Pro

che ne pigli 4, o ne pigli 2, rimangono figure di merda a priori.partite tra l'altro mai in discussione, non è che abbiate perso per un episodio, o la avete giocata alla pari,o bene fino a 10 minuti dalla fine.sono state 2 partite segnate fin dall'inizio,bene o male.rene144 wrote:PLATOON wrote:
Penso sinceramente che Mazzarri voglia evitare le figure di merda e per questo quando il divario si fa ampio mette qualche titolare. Ma penso anche che lui voglia uscire dalla Coppa per togliersi il fastidio. La cosa ideale sarebbe perdere sempre 1-0.
.
ora è evidente che con le riserve,quantomeno con russi e olandesi parti 2 gradini sotto.se farai la stessa roba al ritorno vuol dire che ti van bene le figure di merda.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Ripeto: (Insigne) datelo a Zeman. Destro vi garba?
Fantacalcio a parte, io non so cos'abbia Mazzarri contro i ventenni, e manco lo voglio sapere.
Fantacalcio a parte, io non so cos'abbia Mazzarri contro i ventenni, e manco lo voglio sapere.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E fa anche ranking per lo stesso Napoli, che, dopo il buon bottino fatto l'anno scorso in CL, se riuscisse ad andare un po' avanti in EL gli anni prox in CL potrebbe sperare di partire in una fascia più alta e ridurre i rischi di trovarsi in gironi di ferro tipo quello dello scorso anno.PLATOON wrote: Andare a giocare in giro per l'Europa, far conoscere il tuo nome, lottare per i tuoi colori dà gratificazione, senso di appartenenza, orgoglio.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Lo Scudetto il Napoli non può pensare seriamente di vincerlo, così come l'Inter. La Juve è troppo superiore.
E io da interista metterei la firma per una campagna europea seria. Non dico vincere l'EL, ma andarci vicino sì.
E io da interista metterei la firma per una campagna europea seria. Non dico vincere l'EL, ma andarci vicino sì.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma poi siamo ad ottobre, capisco fossimo in primavera con partite decisive per vincere il campionato e allora cerchi di preservare i migliori e metti l'EL in secondo piano, ma rinunciarci già da adesso perdendo e faendoti eliminare da avversari nettamente alla portata mi sembra davvero una cosa stupida considerando poi che il Napoli avrebbe tutte le carte in regola per vincere o come minimo per potersi giocare fino alla fine questa competizione...e visto la gioia e la festa fatta per la C.I. dello scorso anno penso che una vittoria in EL darebbe ai tifosi ancora maggior soddisfazione e felicità.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Dico solo che ieri sera,alla fine del primo tempo,ho spento la TV e sono andato a letto.
E' veramente ridicolo snobbare la competizione europea in questo modo(manco avessimo questo gran palmares europeo,poi),e solo per una mera questione economica:perchè per prendere riserve all'altezza(e parliamoci chiaro,rispetto all'anno scorso le cose sono decisamente migliorate)qualcosina devi spendere,e non puoi pensare di giocartela in Europa con 4 cadaveri,qualunque sia l'avversario.
Se poi l'obiettivo è continuare a fare figure di merda "tuorno tuorno" ed uscire,mi va benissimo,ma almeno abbino le palle di chiarirlo(che poi non lo diranno mai esplicitamente,ma praticamente l'hanno fatto intendere).E comunque,da tifoso,non lo posso accettare.
La cosa che mi fa più incazzare è che Inter e Lazio,che hanno 1 solo punto in meno in campionato,stanno facendo una figura più che dignitosa in EL.E se per l'Inter c'è oggettivamente l'alibi del "hanno un girone quasi ridicolo",per la Lazio no.E i romani hanno un organico nettamente inferiore.
Se veramente Mazzarri andasse via a fine stagione,un grazie di tutto,ma non so se ci mancherai.Sempre ammesso di prendere un sostituto all'altezza.
PS:Vargas non è e non sarà mai una prima punta.E non si può giudicare un giocatore fuori ruolo,per quel che mi riguarda.
E' veramente ridicolo snobbare la competizione europea in questo modo(manco avessimo questo gran palmares europeo,poi),e solo per una mera questione economica:perchè per prendere riserve all'altezza(e parliamoci chiaro,rispetto all'anno scorso le cose sono decisamente migliorate)qualcosina devi spendere,e non puoi pensare di giocartela in Europa con 4 cadaveri,qualunque sia l'avversario.
Se poi l'obiettivo è continuare a fare figure di merda "tuorno tuorno" ed uscire,mi va benissimo,ma almeno abbino le palle di chiarirlo(che poi non lo diranno mai esplicitamente,ma praticamente l'hanno fatto intendere).E comunque,da tifoso,non lo posso accettare.
La cosa che mi fa più incazzare è che Inter e Lazio,che hanno 1 solo punto in meno in campionato,stanno facendo una figura più che dignitosa in EL.E se per l'Inter c'è oggettivamente l'alibi del "hanno un girone quasi ridicolo",per la Lazio no.E i romani hanno un organico nettamente inferiore.
Se veramente Mazzarri andasse via a fine stagione,un grazie di tutto,ma non so se ci mancherai.Sempre ammesso di prendere un sostituto all'altezza.
PS:Vargas non è e non sarà mai una prima punta.E non si può giudicare un giocatore fuori ruolo,per quel che mi riguarda.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ovviamente non ritiro fuori la polemica, ma veramente abbbbbasta con sta storia che sono tutti uguali, perchè veramente c'è modo e modo, quanto hanno scritto Platoon e Cobain è più che sufficente per darti una risposta. Napoli è veramente un caso tutto suo riguardo alla gestione del doppio impegno.N3lLo wrote:Ovviamente tutti discorsi giustissimi, purtroppo cattiva abitudine di tutti gli allenatori italiani...
Che schifo...