Rico Tubbs wrote:Hai ragione su Guarin, oggi ha fatto pena come mai prima d'ora, e da lui non me l'aspetto perchè è il miglior centrocampista che abbiamo.
Concordo anche sul Trenza, ma senza Milito ( ) che si inventa quel cross oggi non si segna. Quando è entrato il principe la partita è cambiata, si vedeva che finalmente giocavamo con una punta di ruolo, avevamo molta più profondità e abbiamo avuto più occasioni in quei 15 minuti che nei restanti 75. Segnale che a gennaio serve assolutamente un vice che gli dia respiro
Giustissimo. Milito ha cambiato la partita.
Ma chi come vice-Milito? Non Floccari o simili, eh.
Boh non saprei. Riportare alla base Longo non avrebbe senso perchè sta giocando tanto e bene all'Espanyol.
Così a mente fredda direi Bergessio (ma costa, e poi a Catania ci odiano ). Attaccanti alla Milito sono merce rara di questi tempi, e quelli che ci sono costano. Si potrebbe anche prendere qualcuno in prestito e risparmiare i soldi per riportare a casa Mario l'anno prossimo (sogno mio personale).
Ma a Guarin che gli è preso? si è imbrocchito di colpo? partita veramente indecente la sua.
E Silvestre... mamma mia Silvestre. Credo di non sbagliare dicendo che è uno dei peggiori che si sia visto indossare la maglia dell'Inter negli ultimi 10 anni.
johnOJ wrote:Ma a Guarin che gli è preso? si è imbrocchito di colpo? partita veramente indecente la sua.
E Silvestre... mamma mia Silvestre. Credo di non sbagliare dicendo che è uno dei peggiori che si sia visto indossare la maglia dell'Inter negli ultimi 10 anni.
Negli ultimi 10 anni si, anche se ovviamente è troppo presto. Però al momento, si.
Però estendendo la ricerca ai 15-20 anni, se ne sono visti tanti peggiori di silvestre
Comunque molto lo fa il cervello. Silvestre e' sempre stato un signor difensore ma e' anche vero che non veniva mai messo in dubbio nelle squadre in cui giocava.
Probabilmente soffre particolarmente il non ricevere la piena fiducia del proprio allenatore. Lo dico perche' a me capitava la stessa cosa.
Per Guarin potrebbe essere lo stesso problema anche se le sue esclusioni mi sembrano soltanto di tipo tattico e non perche' venga reputato inferiore a Mudingay e compagnia.
johnOJ wrote:Ma a Guarin che gli è preso? si è imbrocchito di colpo? partita veramente indecente la sua.
Perlomeno per ora può dire di non essere stato il peggior Silvestre della storia dell'Inter
Perlomeno per ora può dire di non essere stato il peggior Silvestre della storia dell'Inter
Non si vede l'immagine, ma quel Silvestre fu quantomeno un ottimo affare economico.
Se non erro, fu preso per un piatto di lenticchie e venduto a 10 miliardi. Butta via.
Per me Silvestre è molto di più di quello che si sta vedendo. Probabilmente non si è ancora adattato oppure gioca sulla graticola e non riesce a rimanere calmo.
Guarin dopo un grande inizio mi sta deludendo parecchio, ma anche lui per me è recuperabile.
Handanovic è fortissimo, più di quello che pensassi. Bene.
Pereira sempre sufficiente, ma niente di eccezionale.
Coutinho prima o poi esploderà, ha dei numeri straordinari. Peccato che il fisico non lo aiuti.
Cambiasso pian pianino sta ritornando il Cucho che conosciamo.
Ieri comunque importantissima vittoria. 6 punti sulle terze a 3 giornate dalla fine. Solo dei kamikaze non si qualificherebbero. Vero che però avremo due trasferte molto ostiche, ma in casa con gli azeri dobbiamo vincere!!!
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bene,ma non benissimo.
Ottimi J.Jesus e Handanovic,pessimo Silvestre,in pericolosa parabola discendente Guarin,che deve tornare ad essere il fulcro del nostro centrocampo.Bene anche Mudi,che almeno ci mette sempre gamba e cuore.
Manca la qualitàin mezzo,e s edobbiamo fare la partita e' notte fonda.Se aspettiamo l'avversario e ripartiamo siamo pericolosi,ma specie in casa nostra,quante squadre ci faranno fare questo gioco?
Spero ardentemente che a Gennaio venga preso un regista,per me piu' indispensabile del vice-Milito:Palacio lo può fare.
Sul peggiore giocatore visto in nerazzurro voto Domoroud o in alternativa Avioncito Rambert.
In confronto a loro Silvestre e' un fenomeno.....
RizzK8 wrote:Vista la serie di vittorie e una quadratura del cerchio certo più vicina, come pensate possa venire inserito Wesley Snipes al suo ritorno?
Io lo vedo bene, anzi benissimo, lontano dalla Pinetina.