Green Bay Packers.

Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Green Bay Packers.

Post by Jeremy »

tintin wrote:un saluto a tutta la Packers Nation... sono ansioso da novellino di imparare tanto da tutti voi.. :forza: :forza: :forza:
:benvenuto:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Anche l'operazione a Jennings fa parte del progetto (cit.). Dovrebbe rientrare comunque entro la stagione.
Però diciamo che nel reparto siamo coperti.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

tintin wrote:un saluto a tutta la Packers Nation... sono ansioso da novellino di imparare tanto da tutti voi.. :forza: :forza: :forza:
Benvenuto. :thumbup: Sei pronto a soffrire con noi in questa stagione piena di sciagure??? :forza:
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

la sconfitta dei cmpari divisionali Vichinghi ci rimette decisamente in corsa per la post season, a patto di non sbagliare. tutta dritta fino al bye, cerchiamo di prenderci ste due vittorie e poi vediamo che succede.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

DarkLink wrote:la sconfitta dei cmpari divisionali Vichinghi ci rimette decisamente in corsa per la post season, a patto di non sbagliare. tutta dritta fino al bye, cerchiamo di prenderci ste due vittorie e poi vediamo che succede.

Non me l'aspettavo sinceramente.
Ottimo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Benvenuto!!! :forza:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Dopo la sconfittadei rivali sfigati ora due W e poi l bye....non voglio vedere altro e speriamo di recuperare piu' gente possibile e non perderne altra....

Rifirmato per 3 goode il long snapper e sono molto contento
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

benvenuto e buon divertimento
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

Allora, oggi aggiungiamo Kuhn alla lista dei ruled out, dovrebbe rientrare presto comunque. Tutto sommato due partite al LF più il bye, non dovrebbero essere un dramma senza di lui: molto meglio averlo fuori casa, che ci permette di misurare il numero di fans presenti quando sentiamo KUUUUUUUUUUUHHHHNNN :forza: :forza:

Nelson è invece probable, penso che lo vedremo quantomeno in azioni limitate. Anche se, non vorrei rischiare di perderlo. Jennings ha dichiarato che se avesse rinunciato a giocare contro i Bears alla seconda non avrebbe aggravato il suo problema e non sarebbe stato costretto probabilmente ad andare sotto i ferri. Beh, dato l'avversario odierno (anche se siamo nella NFL e tutto può succedere...) non rischierei il buon Jordy per niente al mondo!!

Dovrebbe rientrare Raji, vedremo se nella 3-4 di base sarà a fianco di Pickett o viceversa, potrebbe essere un gran lusso poterlo liberare in pass rush, magari dal lato di CM3, gli avversari a quel punto sarebbero costretti a forzare formazioni con doppi e tripli TE :naughty:

Ottima la rifirma di Brett Goode, uno di cui non senti mai parlare, quindi buon segno dato il suo ruolo. Mi pare che sia anche il compagno di stanza di AR, per quanto serva sta notizia .... :icon_paper:

La sconfitta dei Vikings non mi sorprende, non mi erano sembrati dei fulmini nelle loro vittorie, adesso li dobbiamo stracciare due volte per levarceli definitivamente dai c...

GO PACKS GO
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

beh è stata davvero una brutta partita ma una volta tanto non mi sento di essere troppo critico. avevamo più di dieci starter/giocatori importanti fuori, sostanzialmente giocavamo enza fullback titolare, seza il RB n°1, senza i primi due ricevitori in depth chart e in definitiva senza un numero 1 credibile al momento, più tutta una lunga serie di infortuni importanti in difesa, quando è uscito Worthy la spinta della DL è finita. diciamo che la cosa sconvolgente è stata la seconda metà del secondo quarto coi turnovers e con tutto quel campo concesso a Gabbert grazie alla merd...ehm....zone coverage, e l'inizio del terzo con un incomprensibile gioco alla mano su un quarto down e un pessimo errore di Crosby, davvero deludente la sua stagione sin qui. il secondo tempo però l'ha tenuto in piedi la difesa, e alla fine l'attacco l'ha chiusa. detto questo:

-McMillian è già un placcatore eccellente, ha bisogno di tempo per acquisire tutti gli automatismi di un ruolo complesso come il suo ma tempo un paio d'anni e se continua cosi mi diventa un giocatore eccezionale.
-benissimo Davon House, oltre al punt bloccato gran partita davvero. la unnecessary roughness chiamatagli non c'era per niente peraltro.
-Rodgers sempre solito, peccato per il fumble. tra l'altro ha superato Bart Starr per TD in maglia Packers, secondo di sempre dietro Favre.
-Jones è stato chiamato a un cmpito che non è in grado di assolvere totalmente, in generale, ma si è destreggiato benissimo.
-speriamo che gli infortuni non siano gravi, e che gli acciaccati rientrino presto.
-Brad Jones sta giocando bene, sorpresona per me. Matthews mi pare un pò in calo.

ora sotto coi Cardellini, speriamo rientri un pò di gente.
Antor
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: GB Packers

Post by Antor »

Tutto sommato, direi che è stata una discreta partita. Certo che la sfortuna non ci abbandona, speriamo di recuperare presto qualcuno!
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Non la nostra migliore partita di sicuro. L'avversario non trascendentale ci ha aiutati a vincere. Fondamentale il punt bloccato.
A me Rodgers non è piaciuto più di tanto, mi è sembrato quello di inizio stagione. Parliamo sempre in relazione al fenomeno che è sia chiaro. Tutte le attenuanti del caso perché la mancanza di Nelson si è fatta sentire oltre a quella ormai cronica di Jennings. Bene ma non benissimo. Non mi è sembrato molto lucido in alcune decisioni.
Male il running game contro una difesa che in stagione aveva concesso tanto. Green ottimo sugli screen ma sulle corse in mezzo non è andato da nessuna parte. Chiaro che se ogni primo down chiami una corsa non è che lo si aiuti più di tanto. Abbiamo avuto 20 primi down, 11 giocati con corse di Green (facciamo 10 perché l'ultimo era per far correre l'orologio), guadagno medio circa 3 yards, mai più di 7 yards. Chiaro che si parte sempre con l'handicap.

1-10-GB 22 (12:40) A.Green left tackle to GB 24 for 2 yards (C.Mosley; J.Mincey).
1-10-GB 43 (7:41) A.Green up the middle to GB 48 for 5 yards (A.Ross; A.Lane).
1-10-JAX 32 (4:31) A.Green right end to JAX 25 for 7 yards (R.Allen).
1-10-GB 30 (11:43) (No Huddle) A.Green left guard to GB 29 for -1 yards (G.Selvie).
1-10-GB 37 (4:56) A.Green left end to GB 42 for 2 yards (D.Landry).
1-10-GB 30 (14:53) (Shotgun) A.Green left guard to GB 32 for 2 yards (J.Mincey, A.Lane).
1-10-GB 38 (13:43) A.Green right guard to GB 42 for 4 yards (K.Bosworth).
1-10-GB 40 (11:15) A.Green right tackle to GB 42 for 2 yards (C.Mosley).
1-10-GB 20 (6:31) A.Green left guard to GB 22 for 2 yards (A.Lane, T.Knighton).
1-10-GB 40 (6:50) A.Green left guard to GB 43 for 3 yards (A.Lane).
1-10-GB 44 (2:55) A.Green right end to GB 47 for 3 yards (R.Allen)

Siamo sempre i primi a pretendere playcalling più equilibrato ma forse qui si è insistito troppo sullo stesso schema. Alla luce dell'inefficacia di Green avrei provato maggiormente Starks.

Un 4&6 sulle 37 me lo gioco più volentieri con Rodgers che con un fake punt. Fino ad ora era andata sempre bene con i giochi a sorpresa, in questo caso avrei evitato.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

i soliti bene informati ci danno in forte interessamento per Steven Jackson
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

5-3 è giù un record più da Packers.
Con tutti gli infortuni difficile far meglio, ora sotto con i Cardinals, partita vitale (come tutte del resto).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

A win is a win...5-3 and lets keep going
Post Reply