grew wrote:Inoltre alcune partite non si vedono, ad esempio Denver-Golden State di stanotte.. spero che non succeda anche in regular season..
Tutte le partite di pre-season con una qualsiasi copertura televisiva(anche locale) quet'anno per la prima volta si possono vedere anche sull' ILP.
Diverse partite della prestagione NBA non sono proprio coperte da alcuna TV(avevo già sottolineato il tutto qualche tempo fa. ).
Sul LP americano qualcuna di queste partite è proposta tramite la riproduzione di quanto viene trasmesso sui megaschermi/tabelloni delle arene(comprese tutte le scenette e frasi per incitare il pubblico), ma anche con questo metodo non c'è comunque copertura totale.
grew wrote:Inoltre alcune partite non si vedono, ad esempio Denver-Golden State di stanotte.. spero che non succeda anche in regular season..
Tutte le partite di pre-season con una qualsiasi copertura televisiva(anche locale) quet'anno per la prima volta si possono vedere anche sull' ILP.
Diverse partite della prestagione NBA non sono proprio coperte da alcuna TV(avevo già sottolineato il tutto qualche tempo fa. ).
Sul LP americano qualcuna di queste partite è proposta tramite la riproduzione di quanto viene trasmesso sui megaschermi/tabelloni delle arene(comprese tutte le scenette e frasi per incitare il pubblico), ma anche con questo metodo non c'è comunque copertura totale.
ragazzi io l'anno scorso ho fatto l'abbonamento, , ma ad ora non mi hanno inviato nessun codice di sconto, in rete ho trovato questo NBAP15G....
è questo? ed è possibile ancora utilizzarlo o è scaduto?
, se è scaduto c'è ne sono altri utilizzabili?
l'anno scorso ho fatto l'abbonamento ed usufruito del codice sconto a campionato gia iniziato , precisamente il penultimo giorno prima della scadenza del league pass gratuito
grazie
Capita a qualcuno, vedendo la partita in differita, che dopo tot minuti la riproduzione si blocchi e ricominci? Oppure sono solo io ad avere questo preblema?
TeknoFilo wrote:qualcuno sa quando aggiornaranno l'app per android per la visione su smartphone? grazie.
Purtroppo anche io ho lo stesso problema, continua a dirmi che l'app ha bisogno della connessione a Internet, nonostante ovviamente sia attiva.. boh
speriamo la mettano a posto
TeknoFilo wrote:qualcuno sa quando aggiornaranno l'app per android per la visione su smartphone? grazie.
Purtroppo anche io ho lo stesso problema, continua a dirmi che l'app ha bisogno della connessione a Internet, nonostante ovviamente sia attiva.. boh
NBA LEAGUE PASS da oggi attivo anche su cellulare.
Che ne dite mi conviene fare il League Pass per 90Euro? Avrei Regular Season e Playoffs incluse le Finals? Ci sto pensando, però nel frattempo non sarebbe male scaricare partite gratis da qualche sito...e potrei vedere le partite quando ho tempo senza vederle in diretta necessariamente giusto? Scusate le mille domande
t mac#3 wrote:Che ne dite mi conviene fare il League Pass per 90Euro? Avrei Regular Season e Playoffs incluse le Finals? Ci sto pensando, però nel frattempo non sarebbe male scaricare partite gratis da qualche sito...e potrei vedere le partite quando ho tempo senza vederle in diretta necessariamente giusto? Scusate le mille domande
90 euro?ma non costa 167?!
...comunque con il league pass le partite dovrebbero rimanere visibili dopo la diretta per 48 ore se non sbaglio...
t mac#3 wrote:Che ne dite mi conviene fare il League Pass per 90Euro? Avrei Regular Season e Playoffs incluse le Finals? Ci sto pensando, però nel frattempo non sarebbe male scaricare partite gratis da qualche sito...e potrei vedere le partite quando ho tempo senza vederle in diretta necessariamente giusto? Scusate le mille domande
...comunque con il league pass le partite dovrebbero rimanere visibili dopo la diretta per 48 ore se non sbaglio...
Le partite successivamente alla diretta sono visibili in qualsiasi momento per tutto l'arco della stagione.
ragazzi sulla mia xbox ho scoperto di avere l'app di mlbtv, possibile che a breve ci sia anche per nba.tv? che soldi per vedermi la gara sul pc mi scazzerebbe spenderli, sul 42 pollici un pò meno :)
Anche perchè su internet ho scoperto sto link https://account.nba.com/xbox. Non è che butto i soldi abbonandomi da qua?
grew wrote:
NBA LEAGUE PASS da oggi attivo anche su cellulare.
a me invece continua a darmi errore, speriamo si ripigli