BruceSmith wrote:solo per segnalare che ho appena assistito ad una 'cazziata' di un superiore ad un collega: 'devi avere più verve, essere più proattivo, sembri pato quando entra in campo'
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote:Cmq Silvio ha uniformato il Milan al Pdl...sentendo la lista dei candidati alle primarie (Alfano, Santanchè, Alemanno, Galan) direi che il livello della rosa del Milan è stato pensato con gli stessi sandard...
- saintsaji
- Senior

Non può piovere per sempre [Cit.] 
- LukaV
- Senior

Ma può trasformarsi in grandinesaintsaji wrote:Non può piovere per sempre [Cit.]
- saintsaji
- Senior

Galliani rinnova la fiducia ad Allegri anche se dicendo "FINO A MAGGIO SARA' IL NOSTRO ALLENATORE" lo congeda in anticipo confermando che un altr'anno ci sarà un cambio di allenatore.
Imho spero che Allegri rimanga,non perchè credo particolarmente in lui ma perchè allo stato attuale delle cose mandarlo via significherebbe optare per un traghettatore e a me personalmente i traghettatori fanno un pò cagare come alternative.
Allegri conosce il gruppo e di fatto se c'è una minima possibilità di spremerlo lui la può trovare a patto che si dia una svegliata e la smetta di cazzeggiare tra moduli e formazioni diverse ogni 3 giorni.
Ha perso un pò la bussola ma la società ad oggi non prende nessuno a lungo termine almeno fino a Giugno quindi che resti e faccia 'sti benedetti 38 punti e poi tanti saluti e grazie.
Che poi i nomi che circolano mi farebbero quasi sperare che Maximiliano resti lì dov'è pure nel 2013 ...
Imho spero che Allegri rimanga,non perchè credo particolarmente in lui ma perchè allo stato attuale delle cose mandarlo via significherebbe optare per un traghettatore e a me personalmente i traghettatori fanno un pò cagare come alternative.
Allegri conosce il gruppo e di fatto se c'è una minima possibilità di spremerlo lui la può trovare a patto che si dia una svegliata e la smetta di cazzeggiare tra moduli e formazioni diverse ogni 3 giorni.
Ha perso un pò la bussola ma la società ad oggi non prende nessuno a lungo termine almeno fino a Giugno quindi che resti e faccia 'sti benedetti 38 punti e poi tanti saluti e grazie.
Che poi i nomi che circolano mi farebbero quasi sperare che Maximiliano resti lì dov'è pure nel 2013 ...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se da tifoso Juve spererei arrivasse almeno allo scontro con noi, a voi milanisti auguro che Allegri salti quanto prima...
Mi sembra la nostra seconda metà di stagione con Del Neri, pure io sarei contro il cambio di allentore se i giocatori sono quelli... Solo che al tempo ogni domenica si riusciva a far più schifo della prima. E toccato il fondo si iniziò a scavare. Se resta davvero fino a maggio vi aspetta una luuuuuuuuuuunga stagione.
Mi sembra la nostra seconda metà di stagione con Del Neri, pure io sarei contro il cambio di allentore se i giocatori sono quelli... Solo che al tempo ogni domenica si riusciva a far più schifo della prima. E toccato il fondo si iniziò a scavare. Se resta davvero fino a maggio vi aspetta una luuuuuuuuuuunga stagione.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
saintsaji wrote:Galliani rinnova la fiducia ad Allegri anche se dicendo "FINO A MAGGIO SARA' IL NOSTRO ALLENATORE" lo congeda in anticipo confermando che un altr'anno ci sarà un cambio di allenatore.
...
Di solito quando idirigenti dicono cosi, c'è un cambio in 15 gg se le cose non cambiano in maniera rilevate.
[align=center]
[/align]
[/align]- LukaV
- Senior

È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati. (Massimo Catalano)RizzK8 wrote:Se resta davvero fino a maggio vi aspetta una luuuuuuuuuuunga stagione.
È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano)
È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. (Massimo Catalano)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Tanto con l'amico Preziosi arriveranno 3 punti sicuri e Allegri se ne rimane al sicuro un altro mesetto. Qualcuno pensa che il Genoa fermerà il Milan?Porsche 928 wrote:saintsaji wrote:Galliani rinnova la fiducia ad Allegri anche se dicendo "FINO A MAGGIO SARA' IL NOSTRO ALLENATORE" lo congeda in anticipo confermando che un altr'anno ci sarà un cambio di allenatore.
...
Di solito quando idirigenti dicono cosi, c'è un cambio in 15 gg se le cose non cambiano in maniera rilevate.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Tanto con l'amico Preziosi arriveranno 3 punti sicuri e Allegri se ne rimane al sicuro un altro mesetto. Qualcuno pensa che il Genoa fermerà il Milan?[/quote]Leviathan wrote:
Assolutamente si, è la prima di Del Neri. Questi qua arrivano da una sconfitta casalinga contro la Roma e dubito che perderanno ancora. Senza contare che Del Neri farà di tutto per costruire barricate da mettere sulla linea di porta e portare a casa 1 punto.
Allo stato attuale delle cose spero che Allegri riesca a trovare qualcosa per cambiare rotta. Di sicuro il milan a 3 dietro è un esperimento che non ha senso, ora non c'è tempo per fare i rivoluzionari... serve una presa di coscienza, dobbiamo andare avanti piano piano e cercare di trovare la nostra identità.
Nessuno ne parla mai ma ad inizio anno non credo sia molto bello avere tale rosa (e obbiettivamente di giocatori con tasso tecnico elevato ce ne sono pochi) e sentirsi dire dalla dirigenza che questo non è un Milan che manca di ambizioni anzi... dobbiamo puntare a vincere lo scudetto e non ci sono scuse...
Società ridicola, spero che saltino loro così almeno la fanno finita con le loro telenovelas e le loro campagne di calciomercato in modalità sciacalli coi procuratori.
- LukaV
- Senior

Ma speriamo che nel calcio esistano ancora certi valoriLeviathan wrote:Tanto con l'amico Preziosi arriveranno 3 punti sicuri e Allegri se ne rimane al sicuro un altro mesetto. Qualcuno pensa che il Genoa fermerà il Milan?
Mi accontenterei pure di un punto io
ps. tranquillo un mesetto? martedi c'è il Palermo
-
BruceSmith
- Pro

e cazzo se non puoi nemmeno fare affidamento sugli amici, dove andremo finire?!?!LukaV wrote:Ma speriamo che nel calcio esistano ancora certi valoriLeviathan wrote:Tanto con l'amico Preziosi arriveranno 3 punti sicuri e Allegri se ne rimane al sicuro un altro mesetto. Qualcuno pensa che il Genoa fermerà il Milan?![]()
@levia: se sei così certo, scommetti. ti potrebbe anche piacere (cit.)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
a quanto pare domani si andrà di nuovo con la difesa a 3. Probabile l'inserimento di Boateng (se sta bene) e De Jong.
Azzardo una formazione:
[align=center]Amelia
Bonera Mexes Zapata
De Sciglio Montolivo De Jong Emanuelson
Boateng Pato El Shaarawy[/align]
l'olandese spero venga utilizzato nella sua vera posizione. E' l'unico esterno sinistro puro che abbiamo in squadra ma soprattutto vorrebbe dire l'esclusione del Pippo Franco negro (cit.)
Pato potrebbe partire dal 1', considerando anche che tra Pazzini e Bojan è una gara a chi sta giocando peggio, quindi panchinare uno dei due non dovrebbe essere un trauma.
Azzardo una formazione:
[align=center]Amelia
Bonera Mexes Zapata
De Sciglio Montolivo De Jong Emanuelson
Boateng Pato El Shaarawy[/align]
l'olandese spero venga utilizzato nella sua vera posizione. E' l'unico esterno sinistro puro che abbiamo in squadra ma soprattutto vorrebbe dire l'esclusione del Pippo Franco negro (cit.)
Pato potrebbe partire dal 1', considerando anche che tra Pazzini e Bojan è una gara a chi sta giocando peggio, quindi panchinare uno dei due non dovrebbe essere un trauma.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LukaV
- Senior

Per una volta mi piacerebbe sta formazione
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
come non detto..De Sciglio non convocatoLukaV wrote:Per una volta mi piacerebbe sta formazione
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]