o Delio Rossi..anche solo per vederlo prendere a pugni Antoninirodmanalbe82 wrote: Io, se perdessimo con il Genoa, chiamerei Mazzone. Serve uno che li faccia correre e gli tagli i capelli
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh Bruce. Ha neanche 20 anni e dalla sua parte, giocando in un ruolo non esattamente provato in carriera, hanno fatto poco o nulla, le azioni il Malaga (rigore, goal e tiri di Isco) le ha fatte tutte dall'altra parte. In più considerando che il moro è l'offensivo dei due, è stato invece lui l'unico che si è proposto offensivamente (quasi solo il primo tempo).BruceSmith wrote:vabbuò, è proprio una stagione di merda. sempre lì, a mezzo gol dal pari.
anche oggi, contro una squadra non irresistibile.
non per dare colpe, perchè i problemi sono ben altri: ma io continuo a non vedere tutto questo talento in de sciglio. bravo a crossare, ma fa errori gratuiti e mi sembra anche piuttosto lento.
Onestamente non so cosa debba fare un giocatore giovane.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

aspè, contestualizziamo un attimo.Teo wrote: Boh Bruce. Ha neanche 20 anni e dalla sua parte, giocando in un ruolo non esattamente provato in carriera, hanno fatto poco o nulla, le azioni il Malaga (rigore, goal e tiri di Isco) le ha fatte tutte dall'altra parte. In più considerando che il moro è l'offensivo dei due, è stato invece lui l'unico che si è proposto offensivamente (quasi solo il primo tempo).
Onestamente non so cosa debba fare un giocatore giovane.
leggo sempre di un grande entusiasmo per il ragazzo, e ultimamente non mi trovo d'accordo: mi aspetto che migliori, capisco che sia un ragazzino, ma attualmente ha grosse lacune. ma non è una bocciatura definitiva, anzi.
però non si può usare antonini come pietra di paragone per qualsiasi giocatore.
penso di averlo già scritto..ma tutto questo 'solo uno non ha colpe' francamente non l'ho mai letto qui dentro.mr.kerouac wrote: sono anche mesi che si legge che perdiamo per sfiga, per episodi, e perchè abbiamo giocatori scarsi (vero). solo uno non ha mai colpe.
in ogni caso, nonostante tutto, continuo a pensare che la mediocrità non voglia MAI dire penultimo posto nel campionato dove spadroneggiano quagiarella, marchisio e cassano...
certo, se abbiamo giocatori che sbagliano gli stop, che scendono in campo con la stessa voglia che ho di alzarmi il lunedì mattina o sbagliano di tre metri un passaggio sul compagno che verticalizza è dura prendersela con l'allenatore.
che ha evidentemente le sue colpe.
al momento io vedo più colpe dei giocatori. se poi allontanare allegri significa 'dare una scossa' o cacate del genere, lo facciano. ma questa cosa sta diventando un alibi comodo per chi scende in campo.
Last edited by BruceSmith on 25/10/2012, 9:50, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E chi è che l'ha paragonato ad Antonini? Per me sarebbe un'offesa enorme per De SCiglio.
Grande entusiasmo perchè catapultato in una situazione tragica a 20 anni scarsi, sta dimostrando di essere buono, non demerita difensivamente, pur avendo già cambiato 3 ruoli, offensivamente è già il miglior laterale difensivo del Milan attuale.
Grosse lacune dove le vedi, scusa?
Grande entusiasmo perchè catapultato in una situazione tragica a 20 anni scarsi, sta dimostrando di essere buono, non demerita difensivamente, pur avendo già cambiato 3 ruoli, offensivamente è già il miglior laterale difensivo del Milan attuale.
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
De Sciglio sta anche giocando in una squadra completamente allo sbando...
Sinceramente non capisco per quale motivo Allegri non ha schierato un 3-5-2 con gli interpreti nei ruoli corretti, Emanuelson è un laterale di sinistro e poteva servire meglio Pazzini in area rispetto ad un Costant che non ha MAI spinto.
Montolivo poteva ricoprire il ruolo che ha in nazionale dietro le due punte e mettere un altro centrocampista muscolare vicino ad Ambrosini (
).
Poca voglia dei giocatori (Pato da prendere a schiaffi da qui all'eternità), allenatore che ci sta capendo poco e dirigenza che non riconosce minimamente le scelte pessime effettuate.
Sinceramente non capisco per quale motivo Allegri non ha schierato un 3-5-2 con gli interpreti nei ruoli corretti, Emanuelson è un laterale di sinistro e poteva servire meglio Pazzini in area rispetto ad un Costant che non ha MAI spinto.
Montolivo poteva ricoprire il ruolo che ha in nazionale dietro le due punte e mettere un altro centrocampista muscolare vicino ad Ambrosini (
Poca voglia dei giocatori (Pato da prendere a schiaffi da qui all'eternità), allenatore che ci sta capendo poco e dirigenza che non riconosce minimamente le scelte pessime effettuate.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
perchè non l'ha mai fatto. nella sua mente malata emanuelson è un trequartista (preferibilmente destro), boateng un 10, montolivo un centrocampista basso e antonini un essere umanoScorpyon wrote:De Sciglio sta anche giocando in una squadra completamente allo sbando...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

a me sembra piuttosto lento, fa grossi errori nel palleggio e difensivamente deve migliorare.Teo wrote:E chi è che l'ha paragonato ad Antonini? Per me sarebbe un'offesa enorme per De SCiglio.
ripeto, non è una bocciatura ed è giusto che si continui a puntare su di lui.
cmq su una cosa concordo pienamente, il contesto tende a mettere in evidenza la lacune.
il paragone con antonini è semplice: per essere un giocatore di calcio non basta essere migliore di braccobaldo
@scorpion, su montolivo: gioca mezzapunta con derossi e pirlo dietro, non credo che da noi avrebbe lo stesso impatto davanti a nocerino e ambrosini. e visto che è uno dei pochi con piedi educati, la scelta di schierarlo playmaker davanti alla difesa mi sembra corretta.
- Scorpyon
- Pro

Secondo me no, ti spiego la mia idea :DBruceSmith wrote:@scorpion, su montolivo: gioca mezzapunta con derossi e pirlo dietro, non credo che da noi avrebbe lo stesso impatto davanti a nocerino e ambrosini. e visto che è uno dei pochi con piedi educati, la scelta di schierarlo playmaker davanti alla difesa mi sembra corretta.
Montolivo ha piedi educati ma se lo metti troppo lontano dalle punte riduci il tuo gioco ad un "lancio di Montolivo per X o Y e palla persa" in quanto il campo non era nemmeno adatto ad un gioco del genere vista la pioggia.
Mettere due cani dietro (o presunti tali) avrebbe potuto dare maggiore copertura alla difesa mentre Montolivo poteva servire in profondità il Faraone o i laterali che salivano con palloni rasoterra.
Poi nel mio 3-5-2 ideale Montolivo nemmeno lo considero ma purtroppo la vostra situazione è questa

-
DROGBA86
- Pro

Chiriamo che, Montolivo gioca in Nazionale solo grazie a Prandelli e per carenze nel ruolo. Altrimenti dovrebbe stare a chilometri di distanza dalla maglia azzurra.
- mr.kerouac
- Pro

così come altri 10-12 di quella nazionale per altroDROGBA86 wrote:Chiriamo che, Montolivo gioca in Nazionale solo grazie a Prandelli e per carenze nel ruolo. Altrimenti dovrebbe stare a chilometri di distanza dalla maglia azzurra.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Scorpyon
- Pro

Cambia poco, resta un giocatore che sa giocare in quella posizione. Meglio provare lui che non il Boateng visto in questa stagione o un Emanuelson che dovrebbe giocare largo a sinistra.DROGBA86 wrote:Chiriamo che, Montolivo gioca in Nazionale solo grazie a Prandelli e per carenze nel ruolo. Altrimenti dovrebbe stare a chilometri di distanza dalla maglia azzurra.

- theanswer74
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma anche no, secondo me.DROGBA86 wrote:Chiriamo che, Montolivo gioca in Nazionale solo grazie a Prandelli e per carenze nel ruolo. Altrimenti dovrebbe stare a chilometri di distanza dalla maglia azzurra.
In Nazionale gioca bene quindi, why ?
Che poi, al limite, come dice bene Kero, ce ne sarebbero pure altri tre/quattro: uno è Bonucci, di sicuro.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- mr.kerouac
- Pro

tra abate, chiellini, maggio, ecc... si può parlar pure dell'intero repartotheanswer74 wrote: Che poi, al limite, come dice bene Kero, ce ne sarebbero pure altri tre/quattro: uno è Bonucci, di sicuro.

- lele_warriors
- Pro

ne parlavo un mesetto fa,pure io,tutti controBruceSmith wrote:
a me sembra piuttosto lento, fa grossi errori nel palleggio e difensivamente deve migliorare.
ripeto, non è una bocciatura ed è giusto che si continui a puntare su di lui.
cmq su una cosa concordo pienamente, il contesto tende a mettere in evidenza la lacune.
.
cmq è giovane,ha margini di miglioramenteo,la squadra non gira,bisogna aspettarlo,tutto giusto,come dici pure te.
ma a parte il cross,in cui è bravo,per il resto,AD ORA,non trovo nulla che mi faccia impazzire.
dietro ha parecchie amnesie,non è estremamente veloce,fa troppo spesso il compitino,dribbling assente,fisicamente non mi sembra sta roba incredibile.
se poi si paragona all'antonini/mesbah di turno,beh,penso sarà sicuro un upgrade.ma sinceramente dubito potrà venirne fuori qualcosa di più di un discreto terzino da serie a.
poi lieto di sbagliarmi,nel caso.
-
DROGBA86
- Pro

Ma saranno quello che vuoi.. intanto in Estate qualcosa ce la siamo giocati. Ma giocatori come il vostro amico li rinnego... mai una partita in cui giochi con le palle. Mai. Un Tiago 2. Mediocre a vita.mr.kerouac wrote:così come altri 10-12 di quella nazionale per altroDROGBA86 wrote:Chiriamo che, Montolivo gioca in Nazionale solo grazie a Prandelli e per carenze nel ruolo. Altrimenti dovrebbe stare a chilometri di distanza dalla maglia azzurra.
Chiellini sapete benissimo che singolarmente non lo sopporto nemmeno io...ma in un sistema collaudato qualcosa di utile la riesce a fare.