Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by shilton »

Si ricomincia da qui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Il Dnipro ha perso 3 a 2 in trasferta contro lo Zarya Lugansk, ma rischia il 3 a 0 a tavolino per aver schierato 8 stranieri nel primo tempo.
Ramos ha fatto turnover ampio, lasciando fuori Konoplyanka e Seleznyov.

Se ci presentiamo con la squadra di Eindhoven o squadra simile, perdiamo nettamente. Li vidi un pò contro proprio il PSV e sono una buonissima squadra.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Attacco Insigne-Vargas. Mazzarri alternerà tantissimi giocatori per "dare al Napoli la migliore possibilità di vincere", visto che i panchinari sono riposati. Maggio neanche convocato, Hamsik neppure (ma è squalificato). Presumibili 8-9 cambi per affrontare una squadra fresca (che il turn over invece l'ha fatto in campionato) e forte (Mazzarri esagera nel dire che sono i più forti del girone, ma sono una squadra verissima e molto buona). Stando a Pardo rimarranno in campo Gamberini (ma sull'altro lato) e Behrami, mentre cambieranno tutti gli altri, incluso De Sanctis.

Mi dispiace moltissimo che il Napoli abbia deciso di prendere COSI' sottogamba l'Europa League. Andiamo a prenderci questa sconfitta ed una veloce eliminazione, così non ci pensiamo più. Ma che peccato. Ci stava mollare un po' contro la prima e contro l'ultima del girone. Ma contro il Dnipro ci giochiamo il passaggio del turno e due partite coi titolari poteva pure farle...

Certo che se non perdessimo... ma non vedo come si possa evitare la sconfitta giocando con quella squadra su quel campo. Un pareggio andrebbe pure bene in vista del ritorno, lo dico subito.

PS: il paradosso è che proprio a Behrami avrei dato un po' di riposo visto quello che deve fare in campo..........
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Mazzarri ha dichiarato "giochiamo contro la squadra più forte del girone".
Grandissimo.
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

La migliore è questa....

"Mi sembra che il nostro modello di ruotare in Europa tanti giocatori lo copino molte big. Dipendesse da me giocherei con undici giocatori diversi rispetto al campionato: se vai in campo ogni tre giorni paghi la stanchezza".

Mazzarri inventore del turnover.. :notworthy: :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

L'Europa League meno importante del trofeo Tim.
Che orrore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pove wrote:La migliore è questa....

"Mi sembra che il nostro modello di ruotare in Europa tanti giocatori lo copino molte big. Dipendesse da me giocherei con undici giocatori diversi rispetto al campionato: se vai in campo ogni tre giorni paghi la stanchezza".

in effetti a volte se le cerca proprio ahahahah :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:La migliore è questa....

Dopo la difesa a tre, anche il turnover! Che staordinario innovatore. Io credo che a breve inventerà anche le porte e le bandierine del calcio d'angolo :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

è già tanto che non si sia preso il merito per la regola del chi segna più gol vince :icon_paper:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mazzarri :applauso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La cosa paradossale è che finiamo l'andata del girone con 2 sconfitte su 3 e siamo ad un punto dalla qualificazione...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Radiofreccia wrote:Mazzarri :applauso:
Qualcuno gli dica che una banda di elettricisti, falegnami e idraulici ha pareggiato in casa del Psv. Mettendoci tanto cuore e corsa. E credendoci. Gli dà fastidio l'Europa league al ciccino. Fosse almeno coerente, anche questa sera si è spaventato per la figura di merda in arrivo e abbiamo finito la partita con tutti i titolari disponibili in campo. Doveva mettere El Khaddouri invece di Inler. Facciamo crescere tutti e lui no?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sto turnover non ha senso.
io continuo a dirlo,se i cavani,inler,maggio giocano 2-3 partite in più non cambia un cazzo di nulla.
minchia, non sono mica dei vecchi 35 enni,ma tutti bene o male in piena forma,non saranno un paio di partite a cambiare il loro rendimento.
che poi capisco cambiare 3-4 giocatori per fare turnover,ma cambiarne regolarmente dai 9 agli 11 è pure e totale follia.
se poi si vogliono continuare a fare ste figure di merda mi arrendo
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote:sto turnover non ha senso.
io continuo a dirlo,se i cavani,inler,maggio giocano 2-3 partite in più non cambia un cazzo di nulla.
minchia, non sono mica dei vecchi 35 enni,ma tutti bene o male in piena forma,non saranno un paio di partite a cambiare il loro rendimento.
che poi capisco cambiare 3-4 giocatori per fare turnover,ma cambiarne regolarmente dai 9 agli 11 è pure e totale follia.
Arrenditi. Sembra che abbia detto che rispetto alla partita con il Psv oggi "le si è giocato decisamente meglio"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PLATOON wrote:
lele_warriors wrote:sto turnover non ha senso.
Arrenditi. Sembra che abbia detto che rispetto alla partita con il Psv oggi "le si è giocato decisamente meglio"
:forza:
infatti,difronte a mazzarri e alle sue perversioni non posso che arrendermi :thumbup:
su premium non ho ancora sentito mazzarri,attendo :naughty:
Post Reply