The King 86 wrote:
Ambrosini stasera mi è' sembrato un ex giocatore. Imbarazzante la sua lentezza davvero. Gli unici giocatori che hanno un senso in questa squadra sono Montolivo (e per dirlo io che sono un suo hater ce ne vuole) e ovviamente il faraone. Per il resto una roba francamente imbarazzante sotto ogni aspetto tecnico, tattico.
Mah...In realtà, e forse è un'aggravante, perchè è già successo in altre circostanze, io ho visto solo un paio di giocatori veramente disastrosi: Pazzini e Constant.
Per il resto gli altri hanno dato quello che possono dare, dal punto di vista individuale.
Il problemi sono tantissimi, a partire, ovviamente, dalla assoluta mancanza di qualità a centrocampo, se si eccettua Montolivo, che però non ne ha abbastanza per fare gioco con continuità, anche perchè troppo lento.
A quel punto si dovrebbe compensare con il gioco sulle fasce(dove oggi avevi un ragazzino acerbo e uno scarso) oppure con attaccanti in grado di tenere palla, far salire la squadra, e magari premiare l'inserimento dei centrocampisti con qualche buon passaggio(non si pretende Ibrahimovic eh?), ma non abbiamo nessun tipo di attaccante simile.
E la squadra di oggi non è che uno specchio della rosa, se si eccettua, forse, Pato in condizioni decenti(ma quando?), che dovrebbe essere in grado di aiutare di più la squadra tenendo su palla.
Per il resto l'assortimento di centrocampisti(tutti più o meno scarponi) e di laterali(tutti più o meno inadeguati) è e resta quella.
Voglio vedere, mettessero anche Gesù Cristo in panchina, come riusciranno mai a risolvere questo limite nella capacità di fare gioco.