Porsche 928 wrote:...............................
Anche i primi minuti di questo video sono interessanti.
http://www.youtube.com/watch?v=Py-AuK3axuc
Comunque io parlavo di modo di porsi, se io prendo il video di lele e ci metto Grillo a interpretare quel comizio sicuramente non vanno in conflitto(forse solo sulla parte economica).
Comunque io accenderei un cero di 5 metri alla madonna di Guadalupe(qui va per la maggiore) per avere nel prossimo futuro ma molto prossimo eh, Giannino vs M5S al posto di Alfano vs Pd in parlamento, al secondo pensiero mi vien da vomitare.
Tieni però conto che Giannino è in parte isolato nel suo movimento per quanto riguarda evasione fiscale ed Equitalia, per esempio di Boldrin trovi parecchia roba, anche sui blog del Fatto, Famularo ha un blog su Linkiesta, Zingales ha scritto tanto per vari giornali, tutti quanti contestano operazioni che servono a farsi belli e magari vessare contribuenti normali, come ad esempio la tassazione dei prelievi di contante o cazzate tipo conti correnti e bancomat a costo zero per i pensionati (i costi ovviamente sono stati ripartiti fra gli altri clienti delle banche), ma sono tutti favorevoli ad una lotta serrata all'evasione fiscale, non foss'altro che per difendere la legalità, e praticamente tutti difendono Equitalia, che a loro parere non è altro che un ottimo strumento che politici e ministri indirizzano dove meglio credono, l'errore per loro starebbe in chi decide come tale strumento va usato, i politici, non nello strumento che è ottimo e quanto di meglio ci sia stato in Italia fino ad oggi.
Qui Boldrin e Giannino, i due frontman, dimostrano di essere in disaccordo sull'argomento:
http://www.oilproject.org/lezione/a-con ... -2171.html
darioambro wrote:
voglio vederlo al primo inciampo parlamentare, perchè ci metti anni a crearti una credibilità, ma ci metti 10 minuti a paerderla.
Possibilissimo, ma prima di arrivare ai livelli di credibilità del 90% dei politici PDL e Lega, di buona parte del terzo polo e di una metà buona del PD di inciampi dovrebbe farne averne parecchi, uno non gli basterà di certo.
La cosa che mi preoccupa, semmai, è la sua dichiarata indisponibilità a qualsiasi accordo, cosa che potrebbe paralizzare i lavori parlamentari, e la totale ideologicizzazione di alcuni argomenti, che porterebbe a decidere.
Per quanto riguarda L'Aquila, pur comprendendo al 100% l'ira degli abruzzesi, credo che questa dovrebbe essere indirizzata verso molti politici e verso i tecnici che avrebbero dovuto certificare che certe costruzioni erano antisismiche, quelli si degni di condanne pesantissime, non verso scienziati che hanno cercato di fare il loro lavoro con gli strumenti a disposizione.
http://www.difesa.it/Sala_Stampa/rasseg ... dfIndex=70