SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by ric_49ers »

Jack The Sack wrote:
ric_49ers wrote:Forse contro Chicago la perdiamo, ma soprattutto se l'attacco salirà un po' di livello credo che non perderemo le altre divisionali, dando per scontata una difesa che giochi sempre o quasi come con Seattle e non come contro i Giants. Certo che contro Arizona mi aspetto delle risposte importanti soprattutto dall'attacco.
Ho come l'impressione che le partite con Jerks e ZZtop ci abbiano creato delle false convinzioni sull'attacco.
Il nostro attacco N O N dominerà M A I la partita, nemmeno la vincerà, se non in pochissimi casi.
Il nostro attacco ed il nostro qb devono limitarsi a non perdere le partite, perché di più non possiamo chiedere loro.
Quest'anno possiamo sperare di variare un po' le soluzioni, di creare qualche piccolo grattacapo ai DC avversari, nulla più.
Infatti non ho detto che domineremo in attacco, ma che possa far meglio delle ultime 2 partite si, parlo soprattutto del gioco aereo, la linea sulle corse non è in discussione secondo me. Il potenziale in attacco è sicuramente superiore allo scorso anno, non per dominare ma in grado di poter contribuire alle vittorie. In sostanza non ho mai pensato che il nostro attacco fosse quello del record di franchigia, ma neanche così scarso da non segnare punti come contro i Giants.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sapete se c'e' modo di recuperare la versione integrale di 'A Football Life' su Eddie D?
Ho visto uno spezzone su nfl.com e non mi dispiacerebbe vederlo tutto...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Jack The Sack wrote:
Jeremy wrote:Non ti metto in dubbio. Però è 'no sbattone. Con il cambio d'ora porterebbe tra l'altro alle 3.30 del mattino?
No, all'1.30.
Quella di lunedì è un crocevia importante della nostra stagione; vincendo chiuderemmo la pèrima metà con un record di 6-2 e 2-0 in division, in buonissima posizione per lo sprint finale. Una sconfitta non pregiudicherebbe nulla ma sarebbe un brutto campanello d'allarme e la conferma che se vogliamo rivincere la divisione dovremo sudare fino alla fine. In ogni caso poi ci sarà il bye, due settimane per rivedere quello che ha funzionato male o non ha funzionato proprio.

Per me è fondamentale la vittoria ad Ari ed andare 6-2
Dopo il bye possiamo mettere persa Chicago, Rams da loro e Seattle da loro, giocarsi bene Patriots e le restanti 3 in casa (Ari, STL e Mia), per andare 10-6 o 11-5 e 4-2 nella division dove nessuno credo arriverà.

Come pronosticato da tempo e mi ripeto, mi aspetto un bel calo di Arizona e Seattle e una crescita di SaintLouis.

In ogni caso se vinciamo ad Arizona siamo sicuri di essere padroni del nostro destino.

Io sarò matto, ma preferisco le partite in prime time, così mi posso gustare il resto e concentrarmi sui nostri senza perdermi nulla. Poi il giorno dopo è un supplizio, ma ne vale la pena (almeno ultimamente).
Oddio, io non darei per persa la trasferta a St. Louis (e in realtà nenache quelle di Seattle e Chicago, anche se sono oggettuvamente complicate)...
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

multiple wrote:Sapete se c'e' modo di recuperare la versione integrale di 'A Football Life' su Eddie D?
Ho visto uno spezzone su nfl.com e non mi dispiacerebbe vederlo tutto...
http://www.49erswebzone.com/news/49564- ... ull-video/
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Grazie mille!
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Intanto prende sempre più forma il nuovo stadio di Santa Clara
Qui alcune foto: http://www.mercurynews.com/southbayfoot ... ng-up-fast
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Intanto prende sempre più forma il nuovo stadio di Santa Clara
Qui alcune foto: http://www.mercurynews.com/southbayfoot ... ng-up-fast
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

vittoria comoda in una partita resa particolarmente insignificante dal vuoto pneumatico creato dall'attacco (attacco?) dei Cardinals
risultato importante solo (si fa per dire) per la classifica:
siamo in testa con 3-4 partite di vantaggio su Arizona e Seattle

d'altra parte le ultime settimane hanno decisamente ridimensionato le pretese delle nostre dirette concorrenti dopo un avvio scoppiettante

Adesso è immportante preparare bene, grazie al bye, le prossime decisive 5 partite: se riuscissimo a vincerne 4 arriveremmo ai primi di dicembre con la certezza di accedere ai playoff e senza la necessità di rischiare classifica e salute a New England e a Seattle

La nostra difesa ha dominato senza sudare un attacco totalmente privo di attacco su corsa, con buchi enormi in linea d'attacco e sostanzialmente senza un qb dignitoso (come abbiamo fatto lo scorso anno a perdere da Skelton???) e ha alzato un po' le statistiche. Altro da dire non c'è.

L'attacco segna un record curioso di Smith: è il qb ad avere lanciato in una partita più completi (18) con un solo incompleto.
Tra l'altro l'unico incompleto è stato un drop evitabilissimo di Walker.
Per il resto, Gore ha aperto la strada, il gioco di passaggio è stato estremamente conservativo (dato che facilita il record suddetto) ed anche le secondarie di Arizona ci hanno messo del loro, lasciando praticamente segnare il secondo td di Crabtree e facendoci rivivere i fasti di Moss di qualche lustro fa, concedendogli un td - catch and run - da 47 yard: molto bello, ma a velocità da moviola.

Francamente poco altro da aggiungere.
Last edited by Jack The Sack on 30/10/2012, 9:35, edited 1 time in total.
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Quanto sei pignolo Jack :laughing:

Randy :notworthy:
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

cernottantasei wrote:Quanto sei pignolo Jack :laughing:
Non sono pignolo.
Voglio solo vincere il Superbowl.

E poi adesso è una questione di orgoglio, dopo la vittoria alle World Series.
Voglio vincere 4 a 0
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

[...]

Superbowl che, beninteso, in realtà vinceranno i Bears.
Angyair
Pro
Pro
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Se mi vuoi bene però, scrivi Super Bowl. :biggrin:

Rimando al blog per un commento più completo, ma sono contento per come abbiamo fatto sembrare "semplice" una vittoria che, prima dell'inizio, non era affatto scontata, e l'abbiamo fatto mettendo anche qualche puntino sulle i contro qualcuno che aveva parlato un po' troppo. Molto bene Crabtree, finalmente abbiamo tentato un lancio su un WR in situazione di down & goal, Smith che, paradossalmente, mi è piaciuto meno di altre volte (un paio di sack, almeno, presi di troppo), bene che non abbiamo dobuto spremere troppo Gore perché quella botta alle costole un po' mi preoccupa.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

La ricezione di Walker dopo una deflection dell'avversario fa capire che dopo i Giants è chiaro che tocchi a voi vincere. :icon_paper:
La OL di Arizona fa schifo ma la vostra DL è stata impressionante, non fateci troppo male tra due settimane. :icon_paper:
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

Angyair wrote:bene che non abbiamo dobuto spremere troppo Gore perché quella botta alle costole un po' mi preoccupa.
Può reggere su questi livelli per le restanti partite di RS e i PO?
A mio avviso infatti gran parte dell' attacco dei Niners passa dalle gambe di Frank..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Post Reply