SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Angyair »

ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Io Angy ho visto più di un'azione nella quale Smith non ha visto ricevitori liberi, magari quando riguarderò la partita cercherò di essere più dettagliato. Onestamente non me la sento di dire che abbiamo giocato bene in attacco, poi è vero che non si può pretendere sempre di giocare bene. Bene in difesa anche se secondo me abbiamo concesso troppe yards sulle corse. Poi se vogliamo cerco il pelo nell'uovo, ma sto ragionando di una squadra da cui ci si aspettano cose importanti.[/quote]
Dal divano è abbastanza diverso però. :biggrin:
Comunque il blog è aperto a tutti eh, se qualcuno vuole scrivere un pezzo per esprimere un'idea diversa o dire la sua è liberissimo di contattarmi per scrivere uno o quanti ne vuole pezzi.
Sono stato più volte accusato di essere un'aziendalista, se può essere un'accusa per un semplice tifoso, come io mi reputo, difendere la propria squadra (poi va beh...mi sembra di dare anche altro nei miei pezzi, anche a livello di spiegazione ed interpretazione dei giochi), quindi se c'è qualcuno che vuole scrivere partendo da posizioni diverse, ben venga. :ok:[/quote]

Non volevo affatto mettere in discussione gli articoli che posti sul blog dei niners, seguo da tanti anni la NFL, ma non mi reputo esperto e minizuioso di particolari tecnici, probabilmete apprezzo di più un bell'attacco che una bella difesa, credo comunque che contro Seattle si sia raggiunto l'obbiettivo, ma secondo me non c'è stata, dall'attacco aereo, quel minimo di risposta che ci si aspettava, sempre ragionando in chiave playoff. Sono un po' preoccupato per il Monday Night perchè credo che con i Cardinals sarà più dura, hanno ricevitori più forti di Seattle (su tutti Fitzgerald) che non dropperanno lanci "facili" come accaduto ai wr di Seattle. Spero di sbagliarmi di grosso e di vincere bene, ma la sensazione che ho è questa.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

No no, nessun "mettere in discussione", dico sinceramente, se qualcuno vuole scrivere pezzi, soprattutto se da punti di vista diversi, è ben accetto.
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Da soli in testa alla division, se si vince lunedì si mette una discreta ipoteca. Ma perchè un'altra notturna?
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

cernottantasei wrote:Da soli in testa alla division, se si vince lunedì si mette una discreta ipoteca. Ma perchè un'altra notturna?
così ci si può concentrare meglio
non il giorno dopo sul lavoro, ma la sera prima su RZC sì
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

A vedere come i Redskins hanno corso in faccia ai Giants c'e' da mangiarsi ancora di piu' le mani per l'impostazione della partita di domenica scorsa...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

cernottantasei wrote:Da soli in testa alla division, se si vince lunedì si mette una discreta ipoteca.
Mica vero. Ci sarebbero ancora 4 divisionali da giocare nella seconda metà di stagione. E le "non divisionali" son 4 partite coi controcazzi.
cernottantasei wrote:Ma perchè un'altra notturna?
Il prime-time lo danno quando possibile a chi l'anno prima ha fatto bene.
Il mio fuso orario dice "che barbaaaaa" però tutto sommato è un buon segno. Se hai tanti SNF/MNF vuol dire che l'anno prima hai fatto buone cose.

Tra l'altro se per quella data ci sarà ancora vita nelle World Series anche 'sto MNF non passerà su ESPN America.
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Non ti metto in dubbio. Però è 'no sbattone. Con il cambio d'ora porterebbe tra l'altro alle 3.30 del mattino?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

cernottantasei wrote:Non ti metto in dubbio. Però è 'no sbattone. Con il cambio d'ora porterebbe tra l'altro alle 3.30 del mattino?
No, all'1.30.
Quella di lunedì è un crocevia importante della nostra stagione; vincendo chiuderemmo la pèrima metà con un record di 6-2 e 2-0 in division, in buonissima posizione per lo sprint finale. Una sconfitta non pregiudicherebbe nulla ma sarebbe un brutto campanello d'allarme e la conferma che se vogliamo rivincere la divisione dovremo sudare fino alla fine. In ogni caso poi ci sarà il bye, due settimane per rivedere quello che ha funzionato male o non ha funzionato proprio.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

E' aperta la Faithful gallery
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

La torta e' bellissima
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Jeremy wrote:
cernottantasei wrote:Non ti metto in dubbio. Però è 'no sbattone. Con il cambio d'ora porterebbe tra l'altro alle 3.30 del mattino?
No, all'1.30.
Quella di lunedì è un crocevia importante della nostra stagione; vincendo chiuderemmo la pèrima metà con un record di 6-2 e 2-0 in division, in buonissima posizione per lo sprint finale. Una sconfitta non pregiudicherebbe nulla ma sarebbe un brutto campanello d'allarme e la conferma che se vogliamo rivincere la divisione dovremo sudare fino alla fine. In ogni caso poi ci sarà il bye, due settimane per rivedere quello che ha funzionato male o non ha funzionato proprio.
Per me è fondamentale la vittoria ad Ari ed andare 6-2
Dopo il bye possiamo mettere persa Chicago, Rams da loro e Seattle da loro, giocarsi bene Patriots e le restanti 3 in casa (Ari, STL e Mia), per andare 10-6 o 11-5 e 4-2 nella division dove nessuno credo arriverà.

Come pronosticato da tempo e mi ripeto, mi aspetto un bel calo di Arizona e Seattle e una crescita di SaintLouis.

In ogni caso se vinciamo ad Arizona siamo sicuri di essere padroni del nostro destino.

Io sarò matto, ma preferisco le partite in prime time, così mi posso gustare il resto e concentrarmi sui nostri senza perdermi nulla. Poi il giorno dopo è un supplizio, ma ne vale la pena (almeno ultimamente).
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Forse contro Chicago la perdiamo, ma soprattutto se l'attacco salirà un po' di livello credo che non perderemo le altre divisionali, dando per scontata una difesa che giochi sempre o quasi come con Seattle e non come contro i Giants. Certo che contro Arizona mi aspetto delle risposte importanti soprattutto dall'attacco.
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

ric_49ers wrote:Forse contro Chicago la perdiamo, ma soprattutto se l'attacco salirà un po' di livello credo che non perderemo le altre divisionali, dando per scontata una difesa che giochi sempre o quasi come con Seattle e non come contro i Giants. Certo che contro Arizona mi aspetto delle risposte importanti soprattutto dall'attacco.
Ho come l'impressione che le partite con Jerks e ZZtop ci abbiano creato delle false convinzioni sull'attacco.
Il nostro attacco N O N dominerà M A I la partita, nemmeno la vincerà, se non in pochissimi casi.
Il nostro attacco ed il nostro qb devono limitarsi a non perdere le partite, perché di più non possiamo chiedere loro.
Quest'anno possiamo sperare di variare un po' le soluzioni, di creare qualche piccolo grattacapo ai DC avversari, nulla più.
Post Reply