My pleasure!Il Falco wrote:Ciao ragazzi sono nuovo, volevo ringraziare Teo#33 per il tool della visione degli schemi in mia carriera GRANDEEEEEEE. Pure avendo la ps3 quest'anno visto il prezzo ho deciso di acquistare la versione pc "c'è crisi" ,solo che sono venuto a scoprire dopo che mancano delle modalità e quelle che ci sono hanno dei bug assurdi,MAI PIU'. cmq volevo chiedere a chi come me ha la versione pc, c'è un modo per salvare la visuale nella modalità mia carriera? ogni volta che inizio una partita mi propina la visuale 2k mentre io uso la turbo.grazie
NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Myteam solo con online vero?
-
Amare_1
- Newbie

In modalità carriera, con il myplayer, perchè non ci sono gli indicatori di gioco modificabili? Arriverà questa possibilità con la patch?
% altissime da 3pts per la CPU...
% altissime da 3pts per la CPU...
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Yes!iL_jAsOne wrote:Myteam solo con online vero?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io continuo a non capire come un gioco che esce con tutte queste problematiche possa avere una base così solida di fans
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
perché non ha concorrenza? (e quando c'era era più pietosa persino dei beta dei 2k).
tra le altre cose io non ho capito come chiamare tutti gli schemi a disposizione, oltre ai pochi disponibili premendo freccia destra (su ps3).
tra le altre cose io non ho capito come chiamare tutti gli schemi a disposizione, oltre ai pochi disponibili premendo freccia destra (su ps3).
-
Dankun
- Rookie

Devi schiacciare appena L1 (poco altrimenti ti chiama il blocco) e poi selezionare il giocatore per il quale vuoi chiamare lo schema. Ad esempio se vuoi chiamare un'uscita dai blocchi di Kobe Bryant, premi L1 e poi schiacci cerchio. In questo modo entri nel menù degli schemi del #24, e selezioni quelli desiderato...
-
franzis
- Newbie

Evitata all'ultima partita la retrocessione dal 6th al 7th seed, ma incomincia a diventare una ruzzica...bene che ti va uno tra cp3, durant, lbj e melo te lo ritrovi contro, altrimenti ti becchi le squadre ingolfate di stelle e/o leggende
poi magari te la giochi pure (i miei ragazzi dalla faccia di bronzo hanno battuto un team con cheeks, durant, melo, gay, dirk & love) ma non puoi permetterti di sbagliare nulla
a voi come sta andando? sorprese dai gold pack?
poi magari te la giochi pure (i miei ragazzi dalla faccia di bronzo hanno battuto un team con cheeks, durant, melo, gay, dirk & love) ma non puoi permetterti di sbagliare nulla
a voi come sta andando? sorprese dai gold pack?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
domanda ma per chiamarsi il pick and roll? non mi dite che lo devo dire a voce... non posso chiamarmelo con i tasti?
-
Dankun
- Rookie

Per il pick and roll tieni premuto L1 sino a quando il cerchio non diventa rosso (con la scritta ROLL)
- Pavellicus
- Rookie

- NBA Team: Portland
domanda... ma nelle partite veloci non c'è qualcuno che non usa miami / lakers?
che cojoni
che cojoni
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
io sinceramente gente che usa gli Heat non l'ho ancora vistaPavellicus wrote:domanda... ma nelle partite veloci non c'è qualcuno che non usa miami / lakers?
che cojoni
gente che prende i Lakers invece parecchia
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nel weekend volevo iniziare un franchise - ancora indeciso se farlo con Minnesota, Sacramento o Golden State - ma prima volevo chiedere quali sliders mi consigliate di usare? Ho visto che bukowski e ste001 ne hanno postate un paio, cosa mi dite? Livello all-star e devo ancora capire se giocare 8 o 10 minuti per quarto. Se ne avete provate altre trovate in giro per il web fatemi sapere, grazie.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
onestamente io di sliders non ne ho ancora provate, però vedo in giro che molti usano queste http://www.operationsports.com/forums/s ... p?t=584122 e si trovano parecchio bene...prima o poi le proverò pure io, ma credo siano ottime, visto che l'autore non è uno degli ultimi arrivati
in alternativa ( o forse pure meglio) puoi provare queste https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... CYkE#gid=2 che hanno anche i cambi di alcuni valori per Playoffs e All Star Game (Yellz è anche quello che ha partecipato al progetto SiM World di 2k12, e che parteciperà anche a quello di quest'anno, per cui è parecchio affidabile)
provale per una partita veloce, se poi vedi che ti trovi e i punteggi sono realistici sei a posto per l'associazione :)
P.S: non preoccuparti se c'è scritto real shot %, puoi usare tranquillamente lo shot stick timing di default
in alternativa ( o forse pure meglio) puoi provare queste https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... CYkE#gid=2 che hanno anche i cambi di alcuni valori per Playoffs e All Star Game (Yellz è anche quello che ha partecipato al progetto SiM World di 2k12, e che parteciperà anche a quello di quest'anno, per cui è parecchio affidabile)
provale per una partita veloce, se poi vedi che ti trovi e i punteggi sono realistici sei a posto per l'associazione :)
P.S: non preoccuparti se c'è scritto real shot %, puoi usare tranquillamente lo shot stick timing di default
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie mille, gentilissimo. Stavo per iniziare la stagione, poi è arrivata la trade di Harden. A questo punto voglio aspettare l'aggiornamento dei roster, a proposito, sapete quando potrà essere disponibile?ste001 wrote:onestamente io di sliders non ne ho ancora provate, però vedo in giro che molti usano queste http://www.operationsports.com/forums/s ... p?t=584122 e si trovano parecchio bene...prima o poi le proverò pure io, ma credo siano ottime, visto che l'autore non è uno degli ultimi arrivati

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."