JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Noodles
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Noodles »

ecco che improvvisamente dopo giorni di sfottò vario dove la Juve sembrava il nuovo Barcellona si ritorna con i piedi per terra (fin troppo) dove Giovinco e Matri vengono dipinti come attaccanti di bassa lega e Chiellini un 'maniscalco' :biggrin:

Magari, le cose andrebbero viste con un pochino di oggettività in più, ieri la Juve è semplicemente scesa in campo convinta che con il minimo impegno avrebbe portato a casa la gara facilmente. Si chiama presunzione ed è una cosa che questo organico non può permettersi affatto proprio perchè non ha la qualità delle grandi squadre. Se ci fate caso, la gara migliore resta quella di londra dove si è scesi davvero in campo con la grinta e la voglia delle grandi occasioni.

Ieri non è stato così, quando poi ci si è resi conto che bisognava dare di più (forse troppo tardi) si è assistito ad un monologo Juve che nell'ultima mezzora è tornata a giocare il suo calcio aggressivo e a creare palle gol in quantità industriale mettendosi poi nella condizione di poterla pure vincere.
Non ne farei una questione di singoli quindi, anche perchè Giovinco si è mosso molto bene ed anche Matri ha effettuato i movimenti che Conte gli chiede da tempo. E' mancato il gol, un pò per sfortuna, un pò per bravura del loro portiere ma non boccerei nessuna delle due prestazioni.

Siamo ancora in corsa, dipenderà molto dall'esito di Chelsea - Shaktar, ma possiamo provarci, Conte però deve trovare qualche soluzione in più perchè il gioco Juve spesso, come lo scorso anno, tende a stagnarsi un pochino; ho apprezzato molto il cambio di modulo negli ultimi 30 minuti con un 3-3-4 ultraoffensivo. Mi auspico che vengano trovate soluzioni simili anche nelle prossime gare, non siamo più nella situazione di aspettare, girare la palla e trovare gli spazi giusti, se ci vogliamo giocare le nostre chances, si attacca e si rischia tutto, all'arrembaggio!! :forza:
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Concordo con chi dice che non è ancora finita. Sarà dura, ma dobbiamo crederci!
Purtroppo ero agli allenamenti e la partita l' ho "seguita" attraverso l'ampia sintesi di Italia 1. Giovinco pare aver giocato bene, ma comunque non puoi mangiarti certi gol.
Non vorrei utilizzarla come scusa, ma i portieri contro di noi diventano Buffon 2, dai..

ps Quanto manca Antonio..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote:Maledetta la Juve che m'ha fatto perdere la scommessa...lo sapevo che non dovevo puntarci, ma chi cavolo prevedeva il pareggio contro i minatori danesi???
siamo al 9° pareggio di fila in Europa...c'era da stupirsi più per la vittoria..
theanswer74 wrote: Non credo accada. Anche perchè Destro ha 21 anni, può attendere.
Poi va beh, Quaglia per Osvaldo manco lo commenterei.
:biggrin:
Il fatto che Quaglia si sia esposto così sul boemo però mi fa pensare che qualcosa ci sia..infatti poi è stato giustamente spedito subito in tribuna.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Pove wrote: Il fatto che Quaglia si sia esposto così sul boemo però mi fa pensare che qualcosa ci sia..infatti poi è stato giustamente spedito subito in tribuna.. :forza:
Ah beh, se lo vuole Quagliarella, e lo volete voi, è fatto tutto.
No doubt.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ma davvero credete che la Roma si privi di Osvaldo per Quagliarella? siamo seri....
al massimo possono provare a imbastire qualcosa per Destro, che alla Roma è chiaramente di troppo (e si disse pure st'estate), ma sinceramente non vedo l'upgrade. come sapete, ritengo Destro un discreto attaccante che gode e ha goduto di buona stampa.
chiaramente spero di sbagliarmi eh :D
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

theanswer74 wrote: Ah beh, se lo vuole Quagliarella, e lo volete voi, è fatto tutto.
No doubt.
Questo non lo so, è sicuro però che Quaglia con dichiarazioni simili alla Juve avrà ben poco futuro...che poi si faccia uno scambio con la Roma o con altri non lo so...sono tutte supposizioni, certo è che Destro, che doveva essere il fiore all'occhiello del vs mercato, al momento è relegato ad un ruolo molto marginale visto che come esterno non va bene e come punta centrale ha davanti Osvaldo..poi chi vivrà vedrà..

Edit: Manu. di sicuro Destro non è un top player però magari un po' megli di Matri e quaglia potrebbe esserlo...provare non costerebbe nulla..
Last edited by Pove on 24/10/2012, 10:26, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Manu Ginobili wrote:Ma davvero credete che la Roma si privi di Osvaldo per Quagliarella? siamo seri....
al massimo possono provare a imbastire qualcosa per Destro, che alla Roma è chiaramente di troppo (e si disse pure st'estate), ma sinceramente non vedo l'upgrade. come sapete, ritengo Destro un discreto attaccante che gode e ha goduto di buona stampa.
chiaramente spero di sbagliarmi eh :D
già preso buone abitudini tu... non dovresti essere a lezione? :forza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Destro è stato pagato dalla roma 11,5 milioni + altri 5 da dare il prossimo anno e la comproprietà di due giocatori del valore di circa 3 milioni.

Valore complessivo dell'affare: 20 milioni di euro.

Oggi non sono bruscolini eh....e lo scambiano per un trentenne che nelle ultime stagioni ha giocato 16-17 gare di media?!? :biggrin:

ma sto tuttosport proprio tutta sta influenza riesce ad avere?!? :laughing:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Non ho letto Tuttosport quindi non ho idea di che scambio parli, io pensavo anche solo ad uno scambio di prestiti per 6 mesi, considerato che Destro potrebbe fare pure la CL...alla fine converrebbe pure alla Roma piuttosto che farlo marcire alle spalle di Osvaldo visto che a parte la CI non hanno altri impegni.
Last edited by Pove on 24/10/2012, 10:35, edited 1 time in total.
Image

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Nas wrote:Bendtner ha giocato 15 minuti,io aspetterei a giudicarlo.
lichtsteiner era un grande difensore centrale(a 3,meglio specificarlo) dopo un amichevole estiva :icon_paper:

bendtner dopo 15 minuti di ieri bastano già per crocifiggerlo, anzi, avanzano pure :stralol:

ovvio che bisogna attendere, ma per me farà la simil fine di elia, o poco via. anche se 2-3 partite gliele farei giocare, indubbiamente.

detto questo, i grandi uomini (discorso generico eh, in questo caso riferito al principino), gli idoli, gli eroi, quelli che ovviamente la gente continua intelligentemente a idolatrare (discorso non riferito al forum, ma in generale):

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 4484_n.jpg

leggo da più parti che pare sia tutto assolutamente vero. in caso, sticazzi. vedremo se arriveranno conferme o meno.
tra l'altro se ben ricordate parliamo di quello,che 2 anni fa,su facebook reclamava più soldi per il rinnovo del contratto,in un momento tra l'altro osceno per la juve.ma si sa, gli italiani hanno la memoria corta :icon_paper:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Pove wrote:Non ho letto Tuttosport quindi non ho idea di che scambio parli, io pensavo anche solo ad uno scambio di prestiti per 6 mesi, considerato che Destro potrebbe fare pure la CL...alla fine converrebbe pure alla Roma piuttosto che farlo marcire alle spalle di Osvaldo visto che a parte la CI non hanno altri impegni.
lapsus..."magari tornerà utile per l'EL"..
Image

Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:Non ho letto Tuttosport quindi non ho idea di che scambio parli, io pensavo anche solo ad uno scambio di prestiti per 6 mesi, considerato che Destro potrebbe fare pure la CL.
sul prestito secco non vedo proprio quale possa essere l'interesse della Roma, a meno che nn voglia rinforzare la Juve e crearsi parecchi problemi col giocatore stesso che poi potrebbe trovarsi pure bene in maglia bianconera :biggrin:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Noodles wrote:
sul prestito secco non vedo proprio quale possa essere l'interesse della Roma, a meno che nn voglia rinforzare la Juve e crearsi parecchi problemi col giocatore stesso che poi potrebbe trovarsi pure bene in maglia bianconera :biggrin:
Beh, farlo giocare e poi riprenderselo magari rivalutato a giugno (anche Borriello si era trovato bene alla Juve ma mica ci è tornato)...ha 21 anni, lasciarlo in panchina tutta la stagione nn penso gli possa fare troppo bene, e, a meno che Osvaldo non litighi col boemo, al momento mi pare questa la prospettiva.
Image

Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
Noodles wrote:
Beh, farlo giocare e poi riprenderselo magari rivalutato a giugno (anche Borriello si era trovato bene alla Juve ma mica ci è tornato)...ha 21 anni, lasciarlo in panchina tutta la stagione nn penso gli possa fare troppo bene.
Pove, è una operazione senza senso :biggrin:

Borriello è un giocatore che la Roma non vuole e non è mai riuscita a cedere, Destro è il futuro (nonchè un investimento importante), ora perchè ha fatto 3 panchine è diventato riserva tutta la stagione? :biggrin:

Se proprio dovessero impazzire, e darlo in prestito, credo che la Juve sia una delle ultime opzioni :biggrin:
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Porsche 928 wrote:
T-Time wrote: ...
Comunque ora dipendiamo dai risultati altrui, bisogna sperare che il Chelsea non vinca la prossima o sono guai

No se vinci le ultime 3 sei qualificato indipendentemente dai risultati altrui.
Visto come giocano non confiderei troppo, anzi non confiderei per niente in una vittoria a Donetsk.
Già per battere il Chelsea ci servirà l'impresa, due imprese di fila sono fuori dalla nostra portata. . .
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked