dai ragazzi, coraggio...ce la possiamo ancora fare eh, la storia non insegna niente?
http://www.youtube.com/watch?v=u1mVzTtIF80
Che poi, alla fin fine, non abbiamo giocato con le palle, soprattuto il primo tempo, però cazzo siamo anche stati sfigati nel secondo eh...fra rimpalli vari, tiri fuori di poco e il loro portiere che ha fatto delle parate assurde...
Ecco, come diceva Luca, non è tanto il risultato, ma come sono scesi in campo, sembravano quasi scazzati, andati in
Norvegia per fare il compitino contro una squadretta del cavolo...e invece bisogna sempre affrontare ste squadre con rabbia, aggressivi al massimo e giocare con ritmo.
Vidal è in involuzione pazzesca, sarà stanco o scoperà troppo, però è veramente sottotono...io ieri avrei messo Pogba, sicuramente più fresco e anche con più voglia di giocare. E speriamo che Pepe torni presto...in tanti quì spalavano merda su si lui, ma un giocatore così ci manca un casino.
Matri il solito....Giovinco benino, ma gli manca sempre quel qualcosa per fare una buona partita. Lucio lento, Isla in crescita anche se rimane un po' indietro come condizione.
Ah, Bendtner ha fatto alcune buone cose eh, poche balle, in 15' ha fatto di più che Matri in una partita intera...ha tecnica e di testa la prende spesso e volentieri...anche ieri avrebbe potuto fare gol...imho, si meriterebbe di giocare di più, visto chi altro abbiamo davanti.
Ultima cosa, top player o vaccate varie non servono, basterebbero quelli dello Shaktar (ricordiamocelo, sono solo na squadretta ucraina del cazzo eh

)...ottima tecnica e velocità

...comunque spero solo che l'anno prossimo si decidano veramente a prendere due punte con i controcazzi, e il nome non mi interessa, basta che sia gente brava e con la fame giusta.