JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- steve
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
loro a me sembrano decisamente meglio di molte squadre di A, senza grossi nomi ma con ottimi palleggiatori...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Solito pareggio europeo e siamo al 90% eliminati..che dire con tanta pochezza in attacco in Europa nn ne vinciamo neanche mezza..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
che merda.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- boantos
- Senior

Fuori non lo siamo, a sto punto speriamo che il Chelsea perda anche in casa contro gli ucraini, in modo da giocarci il secondo posto contro gli inglesi.Pove wrote:Solito pareggio europeo e siamo al 90% eliminati..che dire con tanta pochezza in attacco in Europa nn ne vinciamo neanche mezza..
Comunque oggi dimostrazione a chi, pure all'interno del forum, si ostina a non capire che abbiamo un attacco penoso.
Senza Vucinic non andiamo da nessuna parte.
Isla a parte il cross l'ho visto malissimo. Vidal pessimo pure.
Ma chi mi fa imbestialire è quella capr_a di Chiellini!
-
DROGBA86
- Pro

Pareggio contro una squadretta. Inutile portarla lunga. Servono 9 punti per passare e diventa un'impresa.
Siamo una grande incompiuta. Attacco poverissimo. Gente impresentabile. Ah, guardate Chiellini sul fallo della loro punzione. Roba da non fargli vedere il campo per i prossimi 2 mesi.

Siamo una grande incompiuta. Attacco poverissimo. Gente impresentabile. Ah, guardate Chiellini sul fallo della loro punzione. Roba da non fargli vedere il campo per i prossimi 2 mesi.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Provocazione ma ne sono convinto, Conte oggi ha cannato di brutto la preparazione alla partita(sopratutto psicologica) e la formazione.
Tra tante partite che ha preparato bene secondo me questa l'ha sbagliata, la squadra pensava di andare in Norvegia(cit.) per fare una scampagnata.
Tra tante partite che ha preparato bene secondo me questa l'ha sbagliata, la squadra pensava di andare in Norvegia(cit.) per fare una scampagnata.
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ovviamente siamo già al moriremo tutti.
Concordo con voi sulla scialba prestazione, sotto ritmo e con molte imprecisioni, specie davanti nel reparto che voi apprezzate di più
Tutto questo in una partita che pur nella modestia si meritava di vincere comunque, ripeto, pur facendo schifo.
Dire che siamo fuori al 90% e clamorosamente falso, lo Shaktar ha preso il largo e verosimilmente sarà Juve-Chelsea a decidere.
Volete già arrendervi? Cavoli vostri, per me ce la si può fare eccome.
Concordo con voi sulla scialba prestazione, sotto ritmo e con molte imprecisioni, specie davanti nel reparto che voi apprezzate di più
Tutto questo in una partita che pur nella modestia si meritava di vincere comunque, ripeto, pur facendo schifo.
Dire che siamo fuori al 90% e clamorosamente falso, lo Shaktar ha preso il largo e verosimilmente sarà Juve-Chelsea a decidere.
Volete già arrendervi? Cavoli vostri, per me ce la si può fare eccome.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

beh se così fosse sarebbe un errore imperdonabile, perché questo pareggio gli costa la champions.. ecco perché dubito che la partita non sia stata preparata bene..Porsche 928 wrote:Provocazione ma ne sono convinto, Conte oggi ha cannato di brutto la preparazione alla partita(sopratutto psicologica) e la formazione.
-
DROGBA86
- Pro

Riportiamo Trezeguet e Del Piero a Torino. Abbiamo bidoni in attacco. BIDONI!!!
- boantos
- Senior

Comunque la sconfitta del Chelsea rimescola un pò di cose.
Noi dobbiamo tifare gli ucraini pure mercoledì 7 Novembre in maniera tale da (sempre se vinciamo contro i danesi) andare alla sfida contro Lucescu con 2 pt di vantaggio sul Chelsea.
In questo caso, dando per scontato la vittoria del Chelsea contro gli inpronunciabili, l'ultima partita a Torino contro il Chelsea sarebbe decisiva anche con una sconfitta nostra in Ucraina. O al limite un pareggio tra inglesi e ucraini!
Se il Chelsea dovesse vincere invece, sarebbero cazzi amari. Ci troveremmo dietro ad entrambe ed una sconfitta nelle successive 2 partite ci eliminerebbe al 99%.
Noi dobbiamo tifare gli ucraini pure mercoledì 7 Novembre in maniera tale da (sempre se vinciamo contro i danesi) andare alla sfida contro Lucescu con 2 pt di vantaggio sul Chelsea.
In questo caso, dando per scontato la vittoria del Chelsea contro gli inpronunciabili, l'ultima partita a Torino contro il Chelsea sarebbe decisiva anche con una sconfitta nostra in Ucraina. O al limite un pareggio tra inglesi e ucraini!
Se il Chelsea dovesse vincere invece, sarebbero cazzi amari. Ci troveremmo dietro ad entrambe ed una sconfitta nelle successive 2 partite ci eliminerebbe al 99%.
Last edited by boantos on 23/10/2012, 22:53, edited 1 time in total.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
A voi manca uno come Chicharito, non giocava da 1 mese, stasera 2 tiri 2 gol

-
DROGBA86
- Pro

Contro il Chelsea è la quinta. Servono 9 punti altrimenti stiamo fuori. Inutile fare altri giri.boantos wrote:Comunque la sconfitta del Chelsea rimescola un pò di cose.
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In tutto questo comunque concordo con voi sui problemi dei nostri avanti
Giovinco è questo ragazzi, io lo dicevo da un pò, sembra sempre che si stia parlando di un giocatore che deve finire il suo percorso di crescita (scusate, non era voluta), ma è questo e questo rimarrà.
Matri mi sembra in involuzione clamorosa, non era un campione ma si sta "amaurizzando", si sta impippendo sempre di più.
Malissimo anche Vidal, penso abbia bisogno di rifiatare.
Male Isla, un cross buono in mezzo a tanti errori, ma per lui erano i primi 90' dopo tanto tempo.
Il gol loro non è di Chiellini, per me è tutto di De Ceglie.
Buffon l'ho visto un pò indeciso, nemmeno sul gol mi ha convinto molto.
Pirlo normale, Marchisio meno bene del solito.
Giovinco è questo ragazzi, io lo dicevo da un pò, sembra sempre che si stia parlando di un giocatore che deve finire il suo percorso di crescita (scusate, non era voluta), ma è questo e questo rimarrà.
Matri mi sembra in involuzione clamorosa, non era un campione ma si sta "amaurizzando", si sta impippendo sempre di più.
Malissimo anche Vidal, penso abbia bisogno di rifiatare.
Male Isla, un cross buono in mezzo a tanti errori, ma per lui erano i primi 90' dopo tanto tempo.
Il gol loro non è di Chiellini, per me è tutto di De Ceglie.
Buffon l'ho visto un pò indeciso, nemmeno sul gol mi ha convinto molto.
Pirlo normale, Marchisio meno bene del solito.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

Azz... Bene vinciamo le prossime due, tifiamo gli ucraini e siamo passati agli ottavi con un turno di anticipo!DROGBA86 wrote:Contro il Chelsea è la quinta. Servono 9 punti altrimenti stiamo fuori. Inutile fare altri giri.boantos wrote:Comunque la sconfitta del Chelsea rimescola un pò di cose.