Per rispondere ad answer, l'unica debolezza di Osvaldo risiede in uno dei suoi punti di forza, ovvero il carattere. Resta cmq uno dei migliori attaccanti del torneo!
P.s: Kansas al suo meglio

Sì, ma De Rossi non è convinto in quel ruolo, con il rientro di Pjanic che fai? Panchini uno o l'altro? Anche perchè stiamo parlando del Greco, non di Pirlo o Xavi. Sta deludendo, è lento, non molto preciso, fa poco filtro, andava bene l'anno scorso a Verona in una squadra diversa.rowiz wrote:Infatti sta insistendo con il greco E de rossi.Teo wrote: Ma perchè insistere con il greco e non con De Rossi?
Il motivo comunque è il modo di giocare: il greco fa sempre e solo una cosa, che è quella che vuole zeman: verticalizza, e rasoterra. De Rossi invece prende, tiene palla, e fa il lancione.

Io son daccordo con te eh, se devono giocare male entrambi comunque meglio tenere dentro DDR che Taxi, non ci piove.Teo wrote: Sì, ma De Rossi non è convinto in quel ruolo, con il rientro di Pjanic che fai? Panchini uno o l'altro? Anche perchè stiamo parlando del Greco, non di Pirlo o Xavi. Sta deludendo, è lento, non molto preciso, fa poco filtro, andava bene l'anno scorso a Verona in una squadra diversa.
Perchè non smussare un po' dei propri pensieri, visto che con questi si arriva fino a 99, ma mai a 100?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Mi viene anche da pensare che si panchina un '90 di comprovata qualità per un '91 tutto da formare, non è che si sta dando spazio ad un giovane futuribile per un attempato veterano..rowiz wrote:Io son daccordo con te eh, se devono giocare male entrambi comunque meglio tenere dentro DDR che Taxi, non ci piove.Teo wrote: Sì, ma De Rossi non è convinto in quel ruolo, con il rientro di Pjanic che fai? Panchini uno o l'altro? Anche perchè stiamo parlando del Greco, non di Pirlo o Xavi. Sta deludendo, è lento, non molto preciso, fa poco filtro, andava bene l'anno scorso a Verona in una squadra diversa.
Perchè non smussare un po' dei propri pensieri, visto che con questi si arriva fino a 99, ma mai a 100?
Ti interpretavo solo quelli che secondo me sono i pensieri del boemo

si vabbè, allora in panchina ci sono anche 93 e 95 di ottime prospettive. Peccato che giocano in altri ruolijay jay okocha wrote: Mi viene anche da pensare che si panchina un '90 di comprovata qualità per un '91 tutto da formare, non è che si sta dando spazio ad un giovane futuribile per un attempato veterano..
![]()
![]()

Stiamo comunque parlando di un giocatore del 90 che nonostante la giovane età ha esperienza internazionale da vendere, oltre che qualità.. se davvero chiedesse di essere ceduto a gennaio, sarei molto contento se trovasse asilo politico a milano, sponda rossonera..rowiz wrote:si vabbè, allora in panchina ci sono anche 93 e 95 di ottime prospettive. Peccato che giocano in altri ruolijay jay okocha wrote: Mi viene anche da pensare che si panchina un '90 di comprovata qualità per un '91 tutto da formare, non è che si sta dando spazio ad un giovane futuribile per un attempato veterano..

![]()
![]()

Si, siamo ai dettagli finali.mr.kerouac wrote:quindi siamo d'accordo quagliarella per osvaldo? tutto fatto?

per altro si leggono pure critiche a chiellini. doomsdaytheanswer74 wrote:Si, siamo ai dettagli finali.mr.kerouac wrote:quindi siamo d'accordo quagliarella per osvaldo? tutto fatto?
Le fette di culo aspettiamo diventino affumicate, poi si: è fatto.

Ma no, sarà un altro Chiellini, come era un altro l'Osvaldo bollato come pippone due mesi fa.mr.kerouac wrote: per altro si leggono pure critiche a chiellini. doomsday

Omonimi, tutto qui.theanswer74 wrote:Ma no, sarà un altro Chiellini, come era un altro l'Osvaldo bollato come pippone due mesi fa.