con limas sweed al posto di wallace ieri la partita finiva mooolto prima
no dai seriamente: tu non cederesti wallace per una prima scelta al prossimo draft o per un top defender?! (in qualsiasi rulo, linea, LB o secondaria)

Non tutti sono proprio d'accordo su questa cosa.porumboiu wrote:blocco al secondo livello su burfict (il migliore in campo dei bengals, tra l'altro)
Aria fritta. Nessun GM sano di mente, ma anche quelli malati, ti da una prima scelta o un top defender per un WR, a cui tra l'altro andrà rifirmato il contratto a cifre importanti.porumboiu wrote:no dai seriamente: tu non cederesti wallace per una prima scelta al prossimo draft o per un top defender?! (in qualsiasi rulo, linea, LB o secondaria)

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Ma ti pare... Per richieste simili, però di lavoro, quindi meno importamti, ci sarebbero giá gli estremi per fatturareRocky wrote: Non ti sto ignorando eh. Non ho ancora ben imparato ad usare correttamente tutte le sfaccettature del sito.

Io le trovo fantastiche!Rocky wrote:Peter King l'ha definita la roba più brutta vista su un campo di football. Ma solo a me non dispiacciono così tanto le throwback di ieri? Ovviamente vanno prese per quello che sono, riedizioni di maglie di 80 anni fa (e ovviamente quelle righe orizzontali sui ciccioni di 300 libbre non stanno benissimo...), però dai a me non fanno così schifo. Il numero sullo sfondo rettangolare bianco mi piace.
![]()
![]()