[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
Uscendo un attimo dalla polemica, ma sono l'unico a non capire mai il senso delle 2000 trade di Philadelphia? New Orleans prima e Memphis poi hanno fatto due capolavori
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
A me onestamente non dispiace! Certo, forse New Orleans e Memphis ci hanno guadagnato con le scelte, ma l'obiettivo di Philadelphia era soprattutto liberare spazio salariale (circa 6 milioni) per Ilyasova, che avrà pure appena firmato il suo contrattone con i Bucks ma probabilmente sarà ancora molto produttivo.jason wrote:Uscendo un attimo dalla polemica, ma sono l'unico a non capire mai il senso delle 2000 trade di Philadelphia? New Orleans prima e Memphis poi hanno fatto due capolavori
Inoltre ha ceduto Derrick Rose, che se tutto va bene tornerà dopo l'All Star Game - ovvero al termine della RS Dinasty - e chissà in quali condizioni (è giovane ma l'infortunio è anche abbastanza grave), e Danny Granger, un altro injury prone e attualmente con problemi al ginocchio!!!
Fondamentalmente li ha sostituiti con Thornton (buono, anche se le gerarchie sono poco chiare lì a Sacramento), Marcin Gortat (potenziali 30 FP nel quasi nulla di Phoenix) e soprattutto Paul George (anche lui verso i 30 FP ad un prezzo ottimo). Ha poi ceduto Mullens (ecco, quello avrei cercato di tenerlo...) e Thomas Robinson (ma è un rookie, non si sa come e quanto produrrà). Rashard Lewis, Tony Allen e Avery Bradley sono tutti facilmente sostituibili, e Wesley Johnson a Phoenix e Martell Webster - pare in forma smagliante - non sono dei brutti rimpiazzi!
GO GBL!!!

- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
PINNO wrote:A me onestamente non dispiace! Certo, forse New Orleans e Memphis ci hanno guadagnato con le scelte, ma l'obiettivo di Philadelphia era soprattutto liberare spazio salariale (circa 6 milioni) per Ilyasova, che avrà pure appena firmato il suo contrattone con i Bucks ma probabilmente sarà ancora molto produttivo.jason wrote:Uscendo un attimo dalla polemica, ma sono l'unico a non capire mai il senso delle 2000 trade di Philadelphia? New Orleans prima e Memphis poi hanno fatto due capolavori
Inoltre ha ceduto Derrick Rose, che se tutto va bene tornerà dopo l'All Star Game - ovvero al termine della RS Dinasty - e chissà in quali condizioni (è giovane ma l'infortunio è anche abbastanza grave), e Danny Granger, un altro injury prone e attualmente con problemi al ginocchio!!!
Fondamentalmente li ha sostituiti con Thornton (buono, anche se le gerarchie sono poco chiare lì a Sacramento), Marcin Gortat (potenziali 30 FP nel quasi nulla di Phoenix) e soprattutto Paul George (anche lui verso i 30 FP ad un prezzo ottimo). Ha poi ceduto Mullens (ecco, quello avrei cercato di tenerlo...) e Thomas Robinson (ma è un rookie, non si sa come e quanto produrrà). Rashard Lewis, Tony Allen e Avery Bradley sono tutti facilmente sostituibili, e Wesley Johnson a Phoenix e Martell Webster - pare in forma smagliante - non sono dei brutti rimpiazzi!
GO GBL!!!![]()
![]()
![]()
Non immagini nemmeno quanto mi sia dispiaciuto dare Mullens, ho cercato in tutti i modi di tenerlo ma alla fine ho dovuto cedere le armi.
PS
Spero che possa arrivare la ciliegina sulla torta.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Commisoneeeee..ma vaffanculo va 
- DH-12
- Pro

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Credo che ora i Pelvis detengano il record all-time di rilanci subiti all'ultimo 

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ho visto che è stata creata la lega su Hoops.....siamo gli unici noi di Miami ad avere a roster circa 30 giocatori? Alcuni pure ritirati da qualche anno. 

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è una comunicazione a proposito :)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Mi sono appena reso conto di avere piu' anelli io da solo di tutto il resto dei partecipanti alla Dinasty 
e nonostante tutto sono cosi' imbecille da essermi perso Jeff Teague
e nonostante tutto sono cosi' imbecille da essermi perso Jeff Teague
- DH-12
- Pro

E' colpa vostraPINNO wrote:Credo che ora i Pelvis detengano il record all-time di rilanci subiti all'ultimo
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no ma figurate, degno corolllario de sta free agency ridicola e falsata, stavamo in pena con Fleccio. Scusate se facciamo mercato, che ve devo diDH-12 wrote:Scusa Tim
- DH-12
- Pro

Io avevo offerto per Miller degli Hornets che però non era il lista in quanto draftato da Orlando e il buon Copland mi sembrava il meno peggio rimastodreamtim wrote:no ma figurate, degno corolllario de sta free agency ridicola e falsata, stavamo in pena con Fleccio. Scusate se facciamo mercato, che ve devo diDH-12 wrote:Scusa Tim
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma figurate, tanto io almeno per questa free agency ho smesso, e forse anche in senso più ampio, sta gestendo fleccio che ha meno scorie e più fresco.
sopravviveremo. Ovviamente 2-3centomia quelle che sono, noi le dobbiamo spendere di default di piuù minimo, per chiunque, perchè succede sempre "qualcosa".
In 2-3 anni abbiamo esplorato qualsiasi possibile variante; spazzaneve selvaggio, offerte editate una volta postate, eccetera, ho almeno 6-7 robe sulla gobba mai apparse su altri schermi.
pensa noi quanto abbiamo dovuto virare per Copeland, icon_paper:
meno voglia di quanta ne ho adesso di giocà, tanto è impossibile, stai spensierato
meglio un rilancio tuo che di qualcun'altro, pensa che ti arrivo a dire
tanto ormai coi soldi avanzati ne premndiamo 19 di copeland
se lo aggiudichi il migliore, no problem. Non ti so nemmeno dire il nostro "high" di valutazione, adesso come adesso
non te preoccupà dh e salutami diegomilito
sopravviveremo. Ovviamente 2-3centomia quelle che sono, noi le dobbiamo spendere di default di piuù minimo, per chiunque, perchè succede sempre "qualcosa".
In 2-3 anni abbiamo esplorato qualsiasi possibile variante; spazzaneve selvaggio, offerte editate una volta postate, eccetera, ho almeno 6-7 robe sulla gobba mai apparse su altri schermi.
pensa noi quanto abbiamo dovuto virare per Copeland, icon_paper:
meno voglia di quanta ne ho adesso di giocà, tanto è impossibile, stai spensierato
meglio un rilancio tuo che di qualcun'altro, pensa che ti arrivo a dire
tanto ormai coi soldi avanzati ne premndiamo 19 di copeland
se lo aggiudichi il migliore, no problem. Non ti so nemmeno dire il nostro "high" di valutazione, adesso come adesso
non te preoccupà dh e salutami diegomilito
- FletcherLynd
- Senior

voglio vedere se adesso ci rilanciate pure Varnado.