pippo77 wrote:under rewiew ma si anticipano i saluti?
vinta!
Grazie Rex!!
credo che gli altri 30(31,anche BB )l'avrebbero vinta.....
Secondo me invece Ryan è l'unico motivo per cui sono stati in partita così tanto. Ancora una volta aveva limitato Brady. Anzi non l'unico, lui e le nostre secondarie.
pippo77 wrote:under rewiew ma si anticipano i saluti?
vinta!
Grazie Rex!!
credo che gli altri 30(31,anche BB )l'avrebbero vinta.....
Secondo me invece Ryan è l'unico motivo per cui sono stati in partita così tanto. Ancora una volta aveva limitato Brady. Anzi non l'unico, lui e le nostre secondarie.
eh ma doveva capire che su quel fumble di McCourty le secondarie l'avrebbero aiutato ancora....
pippo77 wrote:
eh ma doveva capire che su quel fumble di McCourty le secondarie l'avrebbero aiutato ancora....
Secondo me ha fatto la cosa giusta, perché ha tolto timeout preziosi ai Patriots guadagnando qualche yds. E' vero che noi stavamo difendendo male sui passaggi, ma la brutta giocata può sempre capitare e infatti sul terzo down hanno preso sack. Poteva andargli addirittura peggio come in OT dove la palla l'hanno proprio persa.
La partita a mio avviso l'ha persa Hill con quel drop prima del FG del pareggio.
mi sono sintonizzato solo dopo il 10-0 però non mi pare che i Viking stiano giocando male. Tampa piuttosto sta facendo pagare loro ogni singolo errore. fin'ora i Buck non hanno sbagliato una virgola.
Dopo questa partita mi sembrano palesi 2 cose:
1) AD "benino" come sempre.
2) Con Ponder i Vikings non andranno da nessuna parte a meno di evoluzioni INcredibili.