Leggendo il tuo post, avevo capito che per te durante la pareggite cronica non abbiamo giocato bene (per approfondire comunque vedere il mio quote)LukaV wrote:Ma chi sei tu per scrivere che un utente ha scritto una cosa al posto di un altra e permetterti di dire ad un'altra persona che se dice una cosa è perchè non ha mai visto giocare la tua squadra...ma come ti permetti?
Io ho scritto ottima tu estrapoli il discorso e lo porti a bene che sono due cose decisamente differenti...
Non ti togiere dal fascio di chi esagera se poi fai esattamente lo stesso...
A questo punto immagino per te ottimo sia sinonimo di calcio champagne.boantos wrote: Buono o ottimo, il succo del discorso non cambia di una virgola. Anche perchè bisognerebbe spiegare cosa uno intende con un ottimo calcio, buon calcio, mediocre o 'na merda!
Opinioni, comunque avrò frainteso.
Dal mio punto di vista dalla prima di campionato abbiamo avuto una costanza di gioco a prescindere dal risultato, al netto di un paio di stecche (non necessariamente entrambe nel periodo della pareggite) che sono fisiologiche nell'arco di una stagione.
Il finale di stagione è stato esaltante, ma nella valutazione incidono molto i risultati positivi, perchè a livello di gioco non c'era così tanta differenza rispetto ai mesi precedenti.
"Ottimo gioco se non sporadicamente", faccio finta di aver capito, e la finiamo qua comunque.
Mi scuso per aver frainteso e urtato la tua sensibilità

[/align]