Luca10 wrote:Di Marzio è un beat writer di calciomercato...chissà di cosa dovrebbe parlare, eh? :roll:
Tutto vero però alle 17.15 dell'ottava giornata di campionato, cosa ce ne frega del calciomercato?
Almeno a me, nulla.

Luca10 wrote:Di Marzio è un beat writer di calciomercato...chissà di cosa dovrebbe parlare, eh? :roll:



non ho visto la scena, ma in generale la d'amico la definirei abbottanata più che abbottonata.Luca1983 wrote:Nel post partita di Juventus - Napoli nessuno ha notato l'"arrapatura" della D'Amico nei confronti di Pogba, con un paio di complimenti e relativi arrossamenti che da una abbottonata come lei non avevo mai visto?




si chieda chi l'ha messa lì. e perchè ce la fanno stare.

bagniBruceSmith wrote:
commuovente l'opinionista che cerca di fare da paciere.![]()
ps. bagni, un genio.








me lo ricordo, fu epico CesaroneBluto Blutarsky wrote:Su Varriale si narra anche di una storica lite con Cesare Maldini ai tempi in cui il nostro era ct della nazionale. Varriale bordocampista, classica domanda laida da dopopartita, Maldini sbotta chiamandolo con l'ormai storico appellativo "bassottino!". Peccato non sembra ci siano rimaste testimonianze video.

Fino a che furono pagati gli stipendi, circa gennaio, la squadra era quinta, poi quando i giocatori non hanno più visto un quattrino hanno smesso di giocare, anche perché erano già tutti accordati con grandi squadre per l'anno dopo.boantos wrote:Malesani un altro idolo. Cazzo!
Braccia tolte all'agricoltura, il suo capolavoro la retrocessione del Verona all'ultima giornata dopo che non erano mai stato nei bassi fondi della classifica.