[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by jason »

Uscendo un attimo dalla polemica, ma sono l'unico a non capire mai il senso delle 2000 trade di Philadelphia? New Orleans prima e Memphis poi hanno fatto due capolavori
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

jason wrote:Uscendo un attimo dalla polemica, ma sono l'unico a non capire mai il senso delle 2000 trade di Philadelphia? New Orleans prima e Memphis poi hanno fatto due capolavori
A me onestamente non dispiace! Certo, forse New Orleans e Memphis ci hanno guadagnato con le scelte, ma l'obiettivo di Philadelphia era soprattutto liberare spazio salariale (circa 6 milioni) per Ilyasova, che avrà pure appena firmato il suo contrattone con i Bucks ma probabilmente sarà ancora molto produttivo.
Inoltre ha ceduto Derrick Rose, che se tutto va bene tornerà dopo l'All Star Game - ovvero al termine della RS Dinasty - e chissà in quali condizioni (è giovane ma l'infortunio è anche abbastanza grave), e Danny Granger, un altro injury prone e attualmente con problemi al ginocchio!!!

Fondamentalmente li ha sostituiti con Thornton (buono, anche se le gerarchie sono poco chiare lì a Sacramento), Marcin Gortat (potenziali 30 FP nel quasi nulla di Phoenix) e soprattutto Paul George (anche lui verso i 30 FP ad un prezzo ottimo). Ha poi ceduto Mullens (ecco, quello avrei cercato di tenerlo...) e Thomas Robinson (ma è un rookie, non si sa come e quanto produrrà). Rashard Lewis, Tony Allen e Avery Bradley sono tutti facilmente sostituibili, e Wesley Johnson a Phoenix e Martell Webster - pare in forma smagliante - non sono dei brutti rimpiazzi!

GO GBL!!! :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

PINNO wrote:
jason wrote:Uscendo un attimo dalla polemica, ma sono l'unico a non capire mai il senso delle 2000 trade di Philadelphia? New Orleans prima e Memphis poi hanno fatto due capolavori
A me onestamente non dispiace! Certo, forse New Orleans e Memphis ci hanno guadagnato con le scelte, ma l'obiettivo di Philadelphia era soprattutto liberare spazio salariale (circa 6 milioni) per Ilyasova, che avrà pure appena firmato il suo contrattone con i Bucks ma probabilmente sarà ancora molto produttivo.
Inoltre ha ceduto Derrick Rose, che se tutto va bene tornerà dopo l'All Star Game - ovvero al termine della RS Dinasty - e chissà in quali condizioni (è giovane ma l'infortunio è anche abbastanza grave), e Danny Granger, un altro injury prone e attualmente con problemi al ginocchio!!!

Fondamentalmente li ha sostituiti con Thornton (buono, anche se le gerarchie sono poco chiare lì a Sacramento), Marcin Gortat (potenziali 30 FP nel quasi nulla di Phoenix) e soprattutto Paul George (anche lui verso i 30 FP ad un prezzo ottimo). Ha poi ceduto Mullens (ecco, quello avrei cercato di tenerlo...) e Thomas Robinson (ma è un rookie, non si sa come e quanto produrrà). Rashard Lewis, Tony Allen e Avery Bradley sono tutti facilmente sostituibili, e Wesley Johnson a Phoenix e Martell Webster - pare in forma smagliante - non sono dei brutti rimpiazzi!

GO GBL!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Non immagini nemmeno quanto mi sia dispiaciuto dare Mullens, ho cercato in tutti i modi di tenerlo ma alla fine ho dovuto cedere le armi. :piango: :piango: :piango: :piango:

PS
Spero che possa arrivare la ciliegina sulla torta. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Commisoneeeee..ma vaffanculo va :forza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Scusa Tim :forza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

DH-12 wrote:Scusa Tim :forza:
Tutte a lui capitano. :laughing:
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Credo che ora i Pelvis detengano il record all-time di rilanci subiti all'ultimo :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ho visto che è stata creata la lega su Hoops.....siamo gli unici noi di Miami ad avere a roster circa 30 giocatori? Alcuni pure ritirati da qualche anno. :forza:
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

C'è una comunicazione a proposito :)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Mi sono appena reso conto di avere piu' anelli io da solo di tutto il resto dei partecipanti alla Dinasty :truzzo:

e nonostante tutto sono cosi' imbecille da essermi perso Jeff Teague :dohut0:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

PINNO wrote:Credo che ora i Pelvis detengano il record all-time di rilanci subiti all'ultimo :forza:
E' colpa vostra :stressato: Noi avevamo un altro obiettivo, ma visto che non sapete fare il vostro lavoro, siamo stati costretti a virare su di lui :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

no ma figurate, degno corolllario de sta free agency ridicola e falsata, stavamo in pena con Fleccio. Scusate se facciamo mercato, che ve devo di :laughing:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

dreamtim wrote:
no ma figurate, degno corolllario de sta free agency ridicola e falsata, stavamo in pena con Fleccio. Scusate se facciamo mercato, che ve devo di :laughing:
Io avevo offerto per Miller degli Hornets che però non era il lista in quanto draftato da Orlando e il buon Copland mi sembrava il meno peggio rimasto :piango:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma figurate, tanto io almeno per questa free agency ho smesso, e forse anche in senso più ampio, sta gestendo fleccio che ha meno scorie e più fresco.
sopravviveremo. Ovviamente 2-3centomia quelle che sono, noi le dobbiamo spendere di default di piuù minimo, per chiunque, perchè succede sempre "qualcosa".
In 2-3 anni abbiamo esplorato qualsiasi possibile variante; spazzaneve selvaggio, offerte editate una volta postate, eccetera, ho almeno 6-7 robe sulla gobba mai apparse su altri schermi.
pensa noi quanto abbiamo dovuto virare per Copeland, icon_paper:
meno voglia di quanta ne ho adesso di giocà, tanto è impossibile, stai spensierato :biggrin:
meglio un rilancio tuo che di qualcun'altro, pensa che ti arrivo a dire :laughing:
tanto ormai coi soldi avanzati ne premndiamo 19 di copeland :laughing:

se lo aggiudichi il migliore, no problem. Non ti so nemmeno dire il nostro "high" di valutazione, adesso come adesso :laughing:

non te preoccupà dh e salutami diegomilito :forza:
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

voglio vedere se adesso ci rilanciate pure Varnado. :forza:
Post Reply