JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by lebronpepps »

Brian_di_Nazareth wrote:Velo pietoso sull'ultima frase dell'articolo...
guarda sono meridionale anch'io,ma se il ladro aveva quell'accento che doveva dì Bonucci?? :thumbup:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pove wrote:
Dove sarebbe il grosso problema?..cioè se avesse scritto "accento altoatesino/piemontese/veneto" sarebbe andato bene?.. :penso:
Razzista! (cit.)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

lebronpepps wrote:
guarda sono meridionale anch'io,ma se il ladro aveva quell'accento che doveva dì Bonucci?? :thumbup:
Non è quello che ha detto Bonucci. E' quello che ha riportato il giornalista, tra l'altro scritto in virgolettato.
Probabilmente "meridionale" significa napoletano o siciliano o libico o congolese o sudafricano o pinguino dell'Antartide. :biggrin:

A dire il vero volevo postare l'aticolo solo per fare un po' di cronaca: Bonucci mi è simpatico, a pelle, anche se penso non sia esattamente "farina da ostie".
Poi ho letto l'ultima frase e non mi sono trattenuto dal sottolinearla.

Premetto che parte della tifoseria della squadra per cui tifo in questa domenica si è "distinta" per qualcosa di ben più meschino e vile di ristrutturare i cessi dello J Stadium, e quindi l'equazione "uno fa la cazzata e tutti sono uguali" non mi passa nemmeno per la testa.

In realtà volevo solo sottolineare quella che a mio avviso, è una sottile forzatura da parte dell'autore dell'articolo, francamente ignobile specie nel contersto di polemiche attuale.
E te lo dice uno che ha pochi connazionali nati più a nord di lui.
Insomma spirito di corporativismo giornalistico del menga.

Per il resto, Bonucci meglio di Augenthaler :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Nell'articolo il virgolettato sembra essere una citazione dalla deposizione di Bounucci...se poi è solo una supposizione del giornalista senza alcuna base allora sono d'accordo con te.. :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Pove wrote:Nell'articolo il virgolettato sembra essere una citazione dalla deposizione di Bounucci...se poi è solo una supposizione del giornalista senza alcuna base allora sono d'accordo con te.. :thumbup:
Questo non lo sappiamo, ovviamente, ma dubito che se uno a viso scoperto minaccia Bonucci, l'unico tratto caratteristico della sua deposizione importante da riportare sia: "meridionale".

Ho avuto a che fare con i giornalisti più volte: senza generalizzare, il trucco non è inventare, ma mettere in risalto un aspetto e nasconderne un altro.
Per "suggerire" le idee, spesso più efficace che proporle apertamente.
E (questa sì è una mia supposizione) mi pare che questo sia uno di quei casi.
Vabbè sto andando off-topic.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pogba, Isla e Bendtner secondo le ultimissime domani dovrebbero essere titolari. Scelta che mi piace.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

E' giusto fare un po' di turnover, c'è un po' di gente ha bisogno di riposare, anche se la partita di domani è fondamentale se vogliamo avere chance di qualificazione..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Se davvero Pogby e Bendy saranno titolari.... Mi piace immaginare Magnus che raggiunge il suo zenith
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Se davvero Pogby e Bendy saranno titolari.... Mi piace immaginare Magnus che raggiunge il suo zenith
Non oso immaginare cosa sia accaduto sabato, tra le 1930 e le 2000, al gol di Pogby :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Vedendo solo come era esagitato durante quello spezzone che Pogby fece durante Fiorentina-Juve non oso davvero immaginare cosa abbia combinato... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io sono un po' preoccupato, vorrei sapere se è ancora vivo.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

LukaV wrote:Pove evidentemente ognuno ha opinioni differenti sulla qualità di "bel gioco", poi comunque non ho scritto che NON ci fosse ad inizio campionato, ho scritto che all'inizio fosse un pò più sporadico, ad una partita bella se ne associavano altre meno brillanti e creare occasioni da rete anche questo non è sinonimo di bel gioco a volte, la differenza tra una parte centrale di campionato e quella finale a livello di gioco mi sembra indiscutibile (o come quella di quest anno) cioè quest anno siete come una grande squadra del "passato"...si sa che prima o poi segnerete, che la partita sia bella o brutta, ma si sa che vincerete, l'anno scorso questa sensazione non c'era o veniva fuori solo in determinate partite...
Cmq ti dirò, se ne facciamo esclusivamente una questione di gioco, secondo me, l'anno scorso (visto anche il numero minore di impegni) la squadra giocava meglio di quanto non si è visto fino ad ora in questa stagione...poi sono d'accordo con te sul fatto che quest'anno, sicuramente dovuto anche ai successi dell'anno scorso, siamo molto più convinti e consapevoli della nostra forza e magari vinciamo anche partite in cui non giochiamo bene..

Se poi per gioco appannato nella parte centrale della scorsa stagione intendi da metà gennaio a fine febbraio siamo d'accordo, ma lì fu più un calo fisico della squadra e, naturalmente, la perdita di brillantezza ne andò anche a discapito della qualità del gioco.
Image

LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Pove wrote:Cmq ti dirò, se ne facciamo esclusivamente una questione di gioco, secondo me, l'anno scorso (visto anche il numero minore di impegni) la squadra giocava meglio di quanto non si è visto fino ad ora in questa stagione...
Di quelle che ho visto (non ho visto quella contro la Fiorentina) per me quest anno avete steccato solo una gara, ed è stata quella di CL in casa, e al massimo un paio di primi tempi (mi vengono in mente Siena dove loro si sono mangiati l'impossibile e se il primo tempo finiva 2-0 forse era giusto, e Genoa) ma nelle altre ho, come dicevo di la, visto la superiorità soprattutto di testa, quella che ti porta magari a non giocare "champagne" sempre, ma ad accenderti quando lo decidi e a vincere la partita, cosa che l'anno scorso non c'era durante tutto il campionato, se non appunto nel finale o in qualche partita, quest anno come gioco a mio parere siamo sicuramente su di un altro livello...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:io sono un po' preoccupato, vorrei sapere se è ancora vivo.
magnus c'è, e lotta insieme a noi (cit.) :naughty:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:Pogba, Isla e Bendtner secondo le ultimissime domani dovrebbero essere titolari. Scelta che mi piace.
Quoto.
Mancando Licht è il momento giusto per lanciare definitivamente Isla (con Caceres dall'altra parte, mi auguro); anche Vidal necessita di un turno di riposo, quindi bene Pogba.
Bendy ci sta pure, tanto lo sappiamo che i nostri attaccanti fanno cagare tutti tranne Mirko, tanto vale provarlo, peraltro in una competizione che Bendy conosce meglio degli altri.
Qualcuno dirà che non è la partita per fare esperimenti, e sono d'accordo, ma parliamo di gente comunque di livello che è alla prima chance o quasi, e che quindi sfrutterà sicuramente bene l'occasione. Senza contare che, peraltro, vanno a sostituire presumibilmente gente che non sta dando molto alla causa, ultimamente.
Locked