Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

Ciao,
l'iscrizione al forum è NECESSARIA.
Non chiediamo di stare attaccato ogni giorno sul forum, ma alla domenica/lunedì, massimo martedì, deve collegarsi e scrivere per poter fissare l'appuntamento con l'avversario di turno. Fare da intermediario la vedo con più come un problema e allungherebbe i tempi.
La creazione della Home Page è OBBLIGATORIA e deve contenere le informazioni che chiediamo e deve essere aggiornata quando si fanno movimenti a roster.
Se rispetta queste caratteristiche allora è il benvenuto.
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

NFL Rules! wrote:Ciao,
Non chiediamo di stare attaccato ogni giorno sul forum, ma alla domenica/lunedì, massimo martedì, deve collegarsi e scrivere per poter fissare l'appuntamento con l'avversario di turno. Fare da intermediario la vedo con più come un problema e allungherebbe i tempi.
La creazione della Home Page è OBBLIGATORIA e deve contenere le informazioni che chiediamo e deve essere aggiornata quando si fanno movimenti a roster.
Si si per l'iscrizione al forum non ci sono problemi, neanche per aggiornare i movimenti nel roster, gli darei una mano anch'io...
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

NFL Rules! wrote:Ciao,
Per adesso gli ho fatto l'iscrizione al forum...il suo account non e' però ancora attivo. Gli faccio prendere la squadra e gli scrivo un pm al suo avversari con il mio account (per sapere il giorno e l'orario della partita).

Ti metto i suoi dati qui se ti dovessero servire per la lista giocatori:
ID Forum: Salvo Skywalker
ID Psn: SkywalkerAnakin
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Attività svolte:
- aggiornato HP Elenco squadre
- inviato ai seguenti partecipanti un MP per la regolarizzazione della propria HP. (witebuff, go skins, nicco11are, LoZioLino.) anche ad erpedo.
lteron14
Rookie
Rookie
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Post by lteron14 »

Grande capo della lega,domanda tecnica,é permesso ai sensi del regolamento approvato dalla commissione tecnica del sito,perpetrare nell`utilizzo videoludico dell`ormai celeberrimo attacco conosciuto come "off-tempo offense",oppure secondo il commisioner potrebbere essere identificata come tattica scorretta?
Dal canto mio visto il desiderio della ricerca della simulazione della controparte reale,Lei in qualitá di magister dovrebbe avvallare la richiesta di utilizzo di suddetta tattica in voga nella lega professionistica americana,conosciuta come NFL. In attesa di una sua delucidazione,le porgo i miei piú cordiali e sentiti saluti,sottolineando con elegante felicitá il mio piacere nel poter partecipare attivamente a questa comunitá di atleti virtuali.
Distinti saluti

Lteron14 Gm Jaguars.
Last edited by lteron14 on 22/10/2012, 11:32, edited 1 time in total.
we don't need a great player but a player who makes the team great
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

lteron14 wrote:Grande capo della lega,domanda tecnica,é permesso ai sensi del regolamento approvato dalla commissione tecnica del sito,perpetrare nell`utilizzo videoludico dell`ormai celeberrimo attacco conosciuto come "off-tempo offense",oppure secondo il commisioner potrebbere essere identificata come tattica scorretta?
Dal canto mio visto il desiderio della ricerca della simulazione della controparte reale,Lei in qualitá di magister dovrebbe avvalare la richiesta di utilizzo di suddetta tattica in voga nella lega professionistica americana,conosciuta come NFL. In attesa di una sua delucidazione,le porgo i miei piú cordiali e sentiti saluti,sottolineando con elegante felicitá il mio piacere nel poter partecipare attivamente a questa comunitá di atleti virtuali.
Distinti saluti

Lteron14 Gm Jaguars.
Buonasera,
purtroppo all'Accademia della Crusca non ho mai messo piede e non riesco a concepire il significato della sua scrittura.
Se possiede una traduzione in lingua "comune" del testo postala pure, altrimenti attenderà invano la mia risposta.
Grazie.
lteron14
Rookie
Rookie
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Post by lteron14 »

NFL Rules! wrote:
lteron14 wrote:Grande capo della lega,domanda tecnica,é permesso ai sensi del regolamento approvato dalla commissione tecnica del sito,perpetrare nell`utilizzo videoludico dell`ormai celeberrimo attacco conosciuto come "off-tempo offense",oppure secondo il commisioner potrebbere essere identificata come tattica scorretta?
Dal canto mio visto il desiderio della ricerca della simulazione della controparte reale,Lei in qualitá di magister dovrebbe avvalare la richiesta di utilizzo di suddetta tattica in voga nella lega professionistica americana,conosciuta come NFL. In attesa di una sua delucidazione,le porgo i miei piú cordiali e sentiti saluti,sottolineando con elegante felicitá il mio piacere nel poter partecipare attivamente a questa comunitá di atleti virtuali.
Distinti saluti

Lteron14 Gm Jaguars.
Buonasera,
purtroppo all'Accademia della Crusca non ho mai messo piede e non riesco a concepire il significato della sua scrittura.
Se possiede una traduzione in lingua "comune" del testo postala pure, altrimenti attenderà invano la mia risposta.
Grazie.
Ahahahahahah,chissá quante cavolate ho scritto!! Coooooooooomunque,posso usare a piacere la no huddle offense oppure non é regolare?
we don't need a great player but a player who makes the team great
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

lteron14 wrote:Coooooooooomunque,posso usare a piacere la no huddle offense oppure non é regolare?
Da regolamento non c'è nessun divieto di utilizzo. Ovviamente non la si può adottare per tutta la partita, se la si utilizza ci si aspetta almeno il cambio dello schema sulla linea di scrimmage.
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

ho risolto tutti i problemi di linea e posso quindi rientrare in corsa,,,
se possibile quindi vorrei prendere una squadra, ce ne sono libere?
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Angelo_P wrote:ho risolto tutti i problemi di linea e posso quindi rientrare in corsa,,,
se possibile quindi vorrei prendere una squadra, ce ne sono libere?
Ciao! Si trovi la lista nella prima pagina del topic Elenco giocatori/squadre
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 2#p2451279
Quando hai scelto fammi sapere e posta la tua proposta nel topic Elenco giocatori/squadre, poi ti mando un MP.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

mi si cadde il contatore di casa, ma tanto l'avevo già persa visto che mancava 1 minuto e mezzo al termine..
go skins
Rookie
Rookie
NFL Team: redskins

Post by go skins »

Per me possiamo rigiocare ...tanto vinco sicuro:-)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

go skins wrote:Per me possiamo rigiocare ...tanto vinco sicuro:-)
ma non hai salvato il risultato?? DOVEVI. mancava 1.27 alla fine ed eri al primo down perchè non l'hai fatto!!??
go skins
Rookie
Rookie
NFL Team: redskins

Post by go skins »

Come faccio a salvarlo? (#c era scritto che l eri scollegato . e non mi faceva fare altro. per me possiamo rigiocare domani alla stessa ora ...o più tardi stasera
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

a me è successo la stessa cosa con un altro giocatore la scorsa stagione, che è crashato il server e lui e mi diceva se volevo tener conto del risultato
Post Reply